appecundria Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 3 ore fa, andpi65 ha scritto: dovrebbe farti riflettere È arrivato Socrate 2
appecundria Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Ecco come si fa. Alleanza Verdi Sinistra comunica che Israele ha revocato il visto a tutta la delegazione parlamentare guidata da Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni che ad aprile è stata in Cisgiordania. 1
aldofranci Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 8 ore fa, appecundria ha scritto: Ecco come si fa. Alleanza Verdi Sinistra comunica che Israele ha revocato il visto a tutta la delegazione parlamentare guidata da Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni che ad aprile è stata in Cisgiordania. A parte le bestialità del solito esperto da tastiera, perché ci sono ampiamente i requisiti di ordine pubblico per chiedere a quel governo demmerda di mandarli in vacanza altrove... il paradosso politico è ancora più eclatante. Quelli rifiutano il visto a parlamentari di uno stato che coccola e mette sotto scorta i loro poveri cecchini stressati sul pedalò. Raccapricciante ai limiti del grottesco.
senek65 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Adesso, aldofranci ha scritto: Quelli rifiutano il visto a parlamentari di uno stato che coccola e mette sotto scorta i loro poveri cecchini stressati sul pedalò. Ai parlamentari avversi. Secondo me LaRussa lo accolgono a braccia aperte
CarloCa Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre La giornalista ebrea non sa che per Salvini "Netanyahu è come Putin" è un grande complimento. 2
appecundria Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre "Il rapporto ONU sul genocidio a Gaza è opera di antisemiti" minchia Salvi'! il segretario generale delle Nazioni Unite sta piangendo dal dispiacere per questa tua severa sentenza.
senek65 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 40 minuti fa, appecundria ha scritto: minchia Salvi'! Basta questo. ( da leggersi come affermazione - ndt )
Supertramp Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Chi ha votato per sto cialtrone dovrebbe vergognarsi di essere nato. 1
andpi65 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Il 16/09/2025 at 20:51, appecundria ha scritto: Il 16/09/2025 at 17:44, andpi65 ha scritto: dovrebbe farti riflettere È arrivato Socrate La mia frase per intero era : " io ho spiegato che nessun stato europeo ha messo sanzioni contro Israele, e sarebbe una cosa che dovrebbe farti riflettere.." Per riflettere: https://altreconomia.it/gli-interessi-economici-che-stanno-dietro-alle-mancate-sanzioni-europee-verso-israele Poi se tirar fuori il capitone e qualche meme interessa di più chi sono io per negarlo
Messaggi raccomandati