Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

tu stai in vacanza e arrivano soldati israeliani

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

dovrebbe farti riflettere

È arrivato Socrate

• Haha 2
appecundria
Inviato

Ecco come si fa.

Alleanza Verdi Sinistra comunica che Israele ha revocato il visto a tutta la delegazione parlamentare guidata da Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni che ad aprile è stata in Cisgiordania.

• Thanks 1
Inviato

8 ore fa, appecundria ha scritto:

Ecco come si fa.

Alleanza Verdi Sinistra comunica che Israele ha revocato il visto a tutta la delegazione parlamentare guidata da Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni che ad aprile è stata in Cisgiordania.

A parte le bestialità del solito esperto da tastiera, perché ci sono ampiamente i requisiti di ordine pubblico per chiedere a quel governo demmerda di mandarli in vacanza altrove...

il paradosso politico è ancora più eclatante. Quelli rifiutano il visto a parlamentari di uno stato che coccola e mette sotto scorta i loro poveri cecchini stressati sul pedalò.

Raccapricciante ai limiti del grottesco.

Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

Quelli rifiutano il visto a parlamentari di uno stato che coccola e mette sotto scorta i loro poveri cecchini stressati sul pedalò.

Ai parlamentari avversi.

Secondo me LaRussa lo accolgono a braccia aperte

Inviato

La giornalista ebrea non sa che per Salvini "Netanyahu è come Putin" è un grande complimento.

• Haha 2
appecundria
Inviato

"Il rapporto ONU sul genocidio a Gaza è opera di antisemiti" minchia Salvi'! il segretario generale delle Nazioni Unite sta piangendo dal dispiacere per questa tua severa sentenza. 

Inviato
40 minuti fa, appecundria ha scritto:

minchia Salvi'!

Basta questo. ( da leggersi come affermazione - ndt )

Inviato

Chi ha votato per sto cialtrone dovrebbe vergognarsi di essere nato.

• Melius 1
Inviato
Il 16/09/2025 at 20:51, appecundria ha scritto:
Il 16/09/2025 at 17:44, andpi65 ha scritto:

dovrebbe farti riflettere

È arrivato Socrate

La mia frase per intero era : " io ho spiegato che nessun stato europeo ha messo sanzioni contro Israele, e sarebbe una cosa che dovrebbe farti riflettere.."  

Per riflettere:  https://altreconomia.it/gli-interessi-economici-che-stanno-dietro-alle-mancate-sanzioni-europee-verso-israele  

Poi se tirar fuori il capitone e qualche meme  interessa di più chi sono io per negarlo :classic_wink: 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace