Fabfab Inviato Martedì alle 22:11 Inviato Martedì alle 22:11 21 minuti fa, lello64 ha scritto: dimmi tu se non bisogna buttare la chiave con questo qui Sì, quindi? Come tante altre persone, né più, né meno. Almeno però cambia categoria ogni tanto, capisco l'ossessione ma si rischia di diventare monotoni! 1
lello64 Inviato Martedì alle 22:17 Autore Inviato Martedì alle 22:17 5 minuti fa, Fabfab ha scritto: Sì, quindi? Come tante altre persone, né più, né meno. ma certo... basta che siamo tutti d'accordo che deve stare in carcere... tra i detenuti comuni ovviamente... 1
Discopersempre2 Inviato Martedì alle 23:34 Inviato Martedì alle 23:34 1 ora fa, lello64 ha scritto: ma certo... basta che siamo tutti d'accordo che deve stare in carcere... tra i detenuti comuni ovviamente... Sarebbe bello, ma tra dire e il fare c' è di mezzo....l' avvocato e il giudice.
lello64 Inviato ieri alle 08:53 Autore Inviato ieri alle 08:53 così dovrebbe parlare un poliziotto degno della divisa che indossa e non accecato dal cameratismo 2
appecundria Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 18 ore fa, andpi65 ha scritto: sorveglianza sanitaria ( che sarebbe poi un normale controllo di routine Non sembra una cosa di routine, forse non parlate della stessa cosa tu e @lello64? E anche riguardo alla «sorveglianza sanitaria» a cui l’agente del commissariato Garibaldi Venezia era sottoposto al lavoro da un paio d’anni — provvedimento scattato dopo un episodio che l’aveva visto in stato d’ebbrezza, ma sempre non in servizio e, in quel caso, mentre non era alla guida — i risultati negativi dei successivi test periodici fanno «escludere che il Chiacchio sia soggetto aduso ad abusare di sostanze alcoliche», scrive il giudice.
lello64 Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa @appecundria da quello che si legge circa due anni fa questa persona è finita all'ospedale per quanto aveva bevuto da allora periodicamente veniva sottoposto a controlli se viene confermata questa notizia non era decisamente routine 1
appecundria Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa @lello64 questo si legge, ma a volte i giornalisti sono superficiali.
lello64 Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 1 ora fa, appecundria ha scritto: questo si legge, ma a volte i giornalisti sono superficiali capisco che tu voglia essere garantista, è giusto ma persino un suo collega parla di recidiva conclamata e tutte le testate, e le ho lette tutte, parlano di un episodio risalente a due anni fa che ha fatto scattare un controllo periodico non credo che possano inventarsi una cosa del genere più esplicita è fanpage che dice: già due anni fa era finito in ospedale perché aveva bevuto troppo e, scoperto dalla polizia, era finito sotto "osservazione" e se ci pensi, escludendo che la cosa fosse emersa per guida in stato di ebbrezza, quale evento avrebbe fatto si che la polizia scoprisse che il poliziotto aveva problemi con alcool? un comportamento molesto? non credo... l'avrebbero scritto secondo me un malore per intossicazione etilica con ricovero potrebbe essere la verità il 30 maggio sono stato morso da un cane e all'ospedale mi si è presentata una coppia di agenti che ha voluto sapere chi fosse il proprietario del cane... fanno così in questi casi... indagano... io non ho detto nulla perché volevo vedermela per conto mio... magari nel caso di quella persona hanno scoperto la verità e hanno denunciato giustamente la cosa terrò comunque monitorate le evoluzioni nei prossimi giorni e cercherò di tenervi informati nel frattempo stride che nessuno si sia indignato per la scarcerazione immediata del poliziotto fosse stato il classico zinghiro con il transit bianco... apriti cielo....
Messaggi raccomandati