Vai al contenuto
Melius Club

Muore a soli 25 anni investito sulle strisce pedonali

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, lello64 ha scritto:

dimmi tu se non bisogna buttare la chiave con questo qui

Sì, quindi? Come tante altre persone, né più, né meno. Almeno però cambia categoria ogni tanto, capisco l'ossessione ma si rischia di diventare monotoni!

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Sì, quindi? Come tante altre persone, né più, né meno.

ma certo... basta che siamo tutti d'accordo che deve stare in carcere... tra i detenuti comuni ovviamente... 

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

ma certo... basta che siamo tutti d'accordo che deve stare in carcere... tra i detenuti comuni ovviamente... 

Sarebbe bello, ma tra dire e il fare c' è di mezzo....l' avvocato e il giudice:classic_dry:.

Inviato

così dovrebbe parlare un poliziotto degno della divisa che indossa e non accecato dal cameratismo

image.thumb.png.4bd20a58ff2f2c5e5e37e42e097c0f43.png

• Melius 2
Inviato

Poteva prendere un taxi anziché guidare.

appecundria
Inviato
18 ore fa, andpi65 ha scritto:

sorveglianza sanitaria ( che sarebbe poi un normale controllo di routine

Non sembra una cosa di routine, forse non parlate della stessa cosa tu e @lello64?

E anche riguardo alla «sorveglianza sanitaria» a cui l’agente del commissariato Garibaldi Venezia era sottoposto al lavoro da un paio d’anni — provvedimento scattato dopo un episodio che l’aveva visto in stato d’ebbrezza, ma sempre non in servizio e, in quel caso, mentre non era alla guida — i risultati negativi dei successivi test periodici fanno «escludere che il Chiacchio sia soggetto aduso ad abusare di sostanze alcoliche», scrive il giudice.

Inviato

@appecundria

da quello che si legge circa due anni fa questa persona è finita all'ospedale per quanto aveva bevuto

da allora periodicamente veniva sottoposto a controlli

se viene confermata questa notizia non era decisamente routine

• Melius 1
appecundria
Inviato

@lello64 questo si legge, ma a volte i giornalisti sono superficiali.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

questo si legge, ma a volte i giornalisti sono superficiali

capisco che tu voglia essere garantista, è giusto

ma persino un suo collega parla di recidiva conclamata

e tutte le testate, e le ho lette tutte, parlano di un episodio risalente a due anni fa che ha fatto scattare un controllo periodico

non credo che possano inventarsi una cosa del genere

più esplicita è fanpage che dice:

già due anni fa era finito in ospedale perché aveva bevuto troppo e, scoperto dalla polizia, era finito sotto "osservazione"

e se ci pensi, escludendo che la cosa fosse emersa per guida in stato di ebbrezza, quale evento avrebbe fatto si che la polizia scoprisse che il poliziotto aveva problemi con alcool?

un comportamento molesto? non credo... l'avrebbero scritto

secondo me un malore per intossicazione etilica con ricovero potrebbe essere la verità

il 30 maggio sono stato morso da un cane e all'ospedale mi si è presentata una coppia di agenti che ha voluto sapere chi fosse il proprietario del cane... fanno così in questi casi... indagano... io non ho detto nulla perché volevo vedermela per conto mio... magari nel caso di quella persona hanno scoperto la verità e hanno denunciato giustamente la cosa

terrò comunque monitorate le evoluzioni nei prossimi giorni e cercherò di tenervi informati

nel frattempo stride che nessuno si sia indignato per la scarcerazione immediata del poliziotto

fosse stato il classico zinghiro con il transit bianco... apriti cielo.... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto