lello64 Inviato 11 Settembre Autore Inviato 11 Settembre 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Passo... no no non passare e ribadiamo quello che pavidamente hai cancellato perché spero tu ti sia reso conto della minchiata Da una risultanza di 0.63 all'alcooltest fatto alle 9 rispetto ad una di 0,90 fatta alle 5,40 metti le 6 ora che sono arrivati per i rilievi ( come puntigliosamente hai calcolato) codice alla mando che cambia Lello a livello di reato? Spiegami! te lo spiego cambia che se fosse riuscito a posporre il test di un'altra ora gli misuravano sotto i 0.5... come passare dal giorno alla notte piuttosto rileggiti quello che ha scritto un Poliziotto con la P maiuscola e che ho riportato ieri è totalmente in linea con quello che ho scritto, dalla A alla Z tra le altre cose lo scopo di quel blog è "Pensieri e parole senza stereotipi dedicato a chi vive di pregiudizio verso tutte le divise" e quelli come te, con il loro cameratismo da due soldi, non fanno un buon servizio in questo senso
andpi65 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 13 minuti fa, lello64 ha scritto: te lo spiego cambia che se fosse riuscito a posporre il test di un'altra ora gli misuravano sotto i 0.5... come passare dal giorno alla notte Ho scritto passo perchè quando si parla di divise ho imparato che sei peggio di un gattino attaccato ai maron glaces. Oltretutto provare a spiegarti come funziona il CPP è perfettamente inutile vedo. Non so che altro dire oltre quello che ho detto qui , ma dimmi pure te quello che vuoi sentire e io te lo dico ehh 13 minuti fa, lello64 ha scritto: e quelli come te, con il loro cameratismo da due soldi, non fanno un buon servizio in questo senso Ma roba da matti ( Stiamo ai commenti su FB come se fossero oro colato..)
lello64 Inviato 11 Settembre Autore Inviato 11 Settembre 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Stiamo ai commenti su FB come se fossero oro colato.. ma no figurati... diamo ascolto solo ad andipi e relativo cavalier cortese su melius
Fabfab Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 39 minuti fa, lello64 ha scritto: ma no figurati... diamo ascolto solo ad andipi e relativo cavalier cortese su melius Se ti riferisci a me, almeno io sono cortese ...e anche cavaliere! 😁
appecundria Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre L'inquinamento delle prove c'è stato già, ormai è fatta. La reiterazione non ho capito perché è esclusa visto che si tratta di un forte bevitore abituale.
andpi65 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 3 ore fa, appecundria ha scritto: L'inquinamento delle prove c'è stato già, ormai è fatta. La reiterazione non ho capito perché è esclusa visto che si tratta di un forte bevitore abituale. Sono affermazioni forti, soprattutto se fatte su un forum e su internet, dopo aver letto semplicemente due articoli di stampa . Ho l'impressione che tu stia smarrendo il senso della misura. (La reiterazione riguarda il reato specifico e se gli han sospeso la patente non ci può essere reiterazione del reato) Comunque ne prendo atto ed annoto (cit.) 1
Fabfab Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 1 ora fa, andpi65 ha scritto: La reiterazione riguarda il reato specifico e se gli han sospeso la patente non ci può essere reiterazione del reato Vabbè, però una macchina la può comunque tecnicamente guidare, anche senza patente: propongo perciò l'amputazione delle mani!🤣 1
lello64 Inviato 11 Settembre Autore Inviato 11 Settembre l'altro giorno è morto un ragazzo, investito sulle strisce pedonali da un poliziotto che aveva bevuto e scaraventato a 40 metri dal punto di impatto per cui credo che ci sia poco da scherzare se siete d'accordo aggiungerei solo notizie nuove rispetto a quanto si sa già altrimenti, complici anche le solite velate minacce, finisce che ci chiudono il thread e non riusciamo più a seguire gli sviluppi in modo ordinato ad esempio oggi ci sarebbero da aggiungere delle nuove notizie sul caso dell'ex poliziotto ed ex assessore Adriatici e ho trovato il relativo thread chiuso anzi, se l'amministrazione potesse riaprirlo... ormai gli animi si sono raffreddati e ci sarebbe della bella robina da integrare... di pochi giorni fa la trasformazione dell’accusa da eccesso colposo di legittima difesa a omicidio volontario con dolo eventuale... ci sarebbe anche uno spettacolare "Un giorno in pretura" dedicato alla vicenda la cui visione consiglio a tutti https://www.raiplay.it/video/2025/09/Il-colpo-in-canna---Un-giorno-in-Pretura---Puntata-del-07092025-847b4eda-b61e-4b8e-8751-5a6eb72c788c.html @Admin se ritieni si possa fare... grazie!
Fabfab Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 10 minuti fa, lello64 ha scritto: per cui credo che ci sia poco da scherzare Hai ragione: battuta un po' fuori luogo la mia, me ne sono reso conto subito dopo! Però sinceramente questa tua ossessione contro figure istituzionali quali, nello specifico, le forze di polizia, non la capisco! Boh 1
andpi65 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 33 minuti fa, lello64 ha scritto: l'altro giorno è morto un ragazzo, investito sulle strisce pedonali da un poliziotto che aveva bevuto e scaraventato a 40 metri dal punto di impatto per cui credo che ci sia poco da scherzare se siete d'accordo aggiungerei solo notizie nuove rispetto a quanto si sa già altrimenti, complici anche le solite velate minacce, finisce che ci chiudono il thread e non riusciamo più a seguire gli sviluppi in modo ordinato Perchè a te interessa davvero del ragazzo morto sulle strisce e non hai invece aperto il 3ad di "indignazione "solo perchè è stata una "risorsa" ad ucciderlo , giusto? Oh Lello ma chi vui piglià per xulo! 1
andpi65 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 44 minuti fa, lello64 ha scritto: ad esempio oggi ci sarebbero da aggiungere delle nuove notizie sul caso dell'ex poliziotto ed ex assessore Adriatici e ho trovato il relativo thread chiuso Vai a lavorà, anzichè stare sempre a cazzeggiare perdinci, che altrimenti chi me la paga la pensione da ex poliziotto !
lello64 Inviato 11 Settembre Autore Inviato 11 Settembre 39 minuti fa, andpi65 ha scritto: a te interessa davvero del ragazzo morto sulle strisce a me come ad altre migliaia di persone presenti al presidio in onore di questo povero ragazzo vogliamo giustizia per Matteo Barone!!!
andpi65 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 37 minuti fa, lello64 ha scritto: a me come ad altre migliaia di persone presenti al presidio in onore di questo povero ragazzo Immagino farai lo stesso , tue le altre migliaia, con la stessa briga ed enfasi per ogni morto investito sulle striscie pedonali ( che son numeri grossi) giusto? O no? Dai Lello che dove vuoi parare è chiarissimo, ma è piuttosto questo provare a glissare che è invece patetico! 1
appecundria Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Ho l'impressione che tu stia smarrendo il senso della misura. Ripensando a ciò che casualmente mi è accaduto a fine agosto, ho concluso che non desidero avere altre "esperienze" del genere. Quindi mi ritiro dalla discussione, ti riconosco ragione al 100% e ti lascio campo libero. Fai il comodo tuo, prego.
Messaggi raccomandati