Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Muore a soli 25 anni investito sulle strisce pedonali

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Passo...:classic_biggrin:

no no non passare

e ribadiamo quello che pavidamente hai cancellato perché spero tu ti sia reso conto della minchiata

Da una risultanza di 0.63 all'alcooltest fatto alle 9 rispetto ad una di 0,90 fatta alle 5,40 metti le 6 ora che sono arrivati per i rilievi ( come puntigliosamente hai calcolato) codice alla mando che cambia Lello a livello di reato? Spiegami!

te lo spiego

cambia che se fosse riuscito a posporre il test di un'altra ora gli misuravano sotto i 0.5... come passare dal giorno alla notte

piuttosto rileggiti quello che ha scritto un Poliziotto con la P maiuscola e che ho riportato ieri

è totalmente in linea con quello che ho scritto, dalla A alla Z

tra le altre cose lo scopo di quel blog è "Pensieri e parole senza stereotipi dedicato a chi vive di pregiudizio verso tutte le divise"

e quelli come te, con il loro cameratismo da due soldi, non fanno un buon servizio in questo senso

Inviato
13 minuti fa, lello64 ha scritto:

te lo spiego

cambia che se fosse riuscito a posporre il test di un'altra ora gli misuravano sotto i 0.5... come passare dal giorno alla notte

Ho scritto passo perchè quando si parla di divise ho imparato che sei peggio di un gattino attaccato ai maron glaces. Oltretutto  provare a spiegarti come funziona il CPP è perfettamente inutile vedo. Non so  che altro dire oltre quello che ho detto qui , ma dimmi pure  te quello che vuoi sentire e io te lo dico ehh :classic_wink: 

13 minuti fa, lello64 ha scritto:

e quelli come te, con il loro cameratismo da due soldi, non fanno un buon servizio in questo senso

Ma roba da matti :classic_biggrin: ( Stiamo ai commenti su FB come se fossero oro colato..)

Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Stiamo ai commenti su FB come se fossero oro colato..

ma no figurati... diamo ascolto solo ad andipi e relativo cavalier cortese su melius

Inviato
39 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma no figurati... diamo ascolto solo ad andipi e relativo cavalier cortese su melius

Se ti riferisci a me, almeno io sono cortese ...e anche cavaliere! 😁

appecundria
Inviato

L'inquinamento delle prove c'è stato già, ormai è fatta. La reiterazione non ho capito perché è esclusa visto che si tratta di un forte bevitore abituale.

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

L'inquinamento delle prove c'è stato già, ormai è fatta. La reiterazione non ho capito perché è esclusa visto che si tratta di un forte bevitore abituale.

Sono affermazioni forti, soprattutto se fatte su un forum e su internet, dopo aver letto semplicemente due articoli di stampa  .

Ho l'impressione  che tu stia smarrendo il senso della misura.

(La reiterazione riguarda il reato specifico e  se gli han sospeso la patente non ci può essere reiterazione del reato) 

Comunque ne prendo atto ed annoto (cit.) 

• Confused 1
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

La reiterazione riguarda il reato specifico e  se gli han sospeso la patente non ci può essere reiterazione del reato

Vabbè, però una macchina la può comunque tecnicamente guidare, anche senza patente: propongo perciò l'amputazione delle mani!🤣

• Confused 1
Inviato

l'altro giorno è morto un ragazzo, investito sulle strisce pedonali da un poliziotto che aveva bevuto e scaraventato a 40 metri dal punto di impatto

per cui credo che ci sia poco da scherzare

se siete d'accordo aggiungerei solo notizie nuove rispetto a quanto si sa già

altrimenti, complici anche le solite velate minacce, finisce che ci chiudono il thread e non riusciamo più a seguire gli sviluppi in modo ordinato

ad esempio oggi ci sarebbero da aggiungere delle nuove notizie sul caso dell'ex poliziotto ed ex assessore Adriatici e ho trovato il relativo thread chiuso

anzi, se l'amministrazione potesse riaprirlo... ormai gli animi si sono raffreddati e ci sarebbe della bella robina da integrare... di pochi giorni fa la trasformazione dell’accusa da eccesso colposo di legittima difesa a omicidio volontario con dolo eventuale... ci sarebbe anche uno spettacolare "Un giorno in pretura" dedicato alla vicenda la cui visione consiglio a tutti 

https://www.raiplay.it/video/2025/09/Il-colpo-in-canna---Un-giorno-in-Pretura---Puntata-del-07092025-847b4eda-b61e-4b8e-8751-5a6eb72c788c.html

@Admin se ritieni si possa fare... grazie!

Inviato
10 minuti fa, lello64 ha scritto:

Hai ragione: battuta un po' fuori luogo la mia, me ne sono reso conto subito dopo!

Però sinceramente questa tua ossessione contro figure istituzionali quali, nello specifico, le forze di polizia, non la capisco! Boh

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, lello64 ha scritto:

l'altro giorno è morto un ragazzo, investito sulle strisce pedonali da un poliziotto che aveva bevuto e scaraventato a 40 metri dal punto di impatto

se siete d'accordo aggiungerei solo notizie nuove rispetto a quanto si sa già

altrimenti, complici anche le solite velate minacce, finisce che ci chiudono il thread e non riusciamo più a seguire gli sviluppi in modo ordinato

Perchè   a te interessa davvero del ragazzo morto sulle strisce  e non hai  invece  aperto il 3ad di "indignazione "solo perchè è  stata una "risorsa" ad ucciderlo , giusto?   

Oh Lello ma chi vui piglià per xulo!

• Melius 1
Inviato
44 minuti fa, lello64 ha scritto:

ad esempio oggi ci sarebbero da aggiungere delle nuove notizie sul caso dell'ex poliziotto ed ex assessore Adriatici e ho trovato il relativo thread chiuso

Vai a lavorà, anzichè stare sempre a cazzeggiare  perdinci, che altrimenti chi me la paga la pensione da ex poliziotto ! :classic_biggrin:

Inviato
39 minuti fa, andpi65 ha scritto:

a te interessa davvero del ragazzo morto sulle strisce

a me come ad altre migliaia di persone presenti al presidio in onore di questo povero ragazzo 

image.png.6c6aa2c9a25654a795aa455c301b33c1.png

vogliamo giustizia per Matteo Barone!!!

Inviato
37 minuti fa, lello64 ha scritto:

a me come ad altre migliaia di persone presenti al presidio in onore di questo povero ragazzo

Immagino farai lo stesso , tue  le altre migliaia,  con la stessa briga ed enfasi per ogni morto investito sulle striscie pedonali ( che son numeri grossi) giusto? O no? 

Dai Lello che dove vuoi parare è chiarissimo, ma è piuttosto questo provare a glissare che  è invece patetico!

• Melius 1
appecundria
Inviato
7 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ho l'impressione  che tu stia smarrendo il senso della misura.

Ripensando a ciò che casualmente mi è accaduto a fine agosto, ho concluso che non desidero avere altre "esperienze" del genere. Quindi mi ritiro dalla discussione, ti riconosco ragione al 100% e ti lascio campo libero.

Fai il comodo tuo, prego.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti