Vai al contenuto
Melius Club

Muore a soli 25 anni investito sulle strisce pedonali

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Passo...:classic_biggrin:

no no non passare

e ribadiamo quello che pavidamente hai cancellato perché spero tu ti sia reso conto della minchiata

Da una risultanza di 0.63 all'alcooltest fatto alle 9 rispetto ad una di 0,90 fatta alle 5,40 metti le 6 ora che sono arrivati per i rilievi ( come puntigliosamente hai calcolato) codice alla mando che cambia Lello a livello di reato? Spiegami!

te lo spiego

cambia che se fosse riuscito a posporre il test di un'altra ora gli misuravano sotto i 0.5... come passare dal giorno alla notte

piuttosto rileggiti quello che ha scritto un Poliziotto con la P maiuscola e che ho riportato ieri

è totalmente in linea con quello che ho scritto, dalla A alla Z

tra le altre cose lo scopo di quel blog è "Pensieri e parole senza stereotipi dedicato a chi vive di pregiudizio verso tutte le divise"

e quelli come te, con il loro cameratismo da due soldi, non fanno un buon servizio in questo senso

Inviato
13 minuti fa, lello64 ha scritto:

te lo spiego

cambia che se fosse riuscito a posporre il test di un'altra ora gli misuravano sotto i 0.5... come passare dal giorno alla notte

Ho scritto passo perchè quando si parla di divise ho imparato che sei peggio di un gattino attaccato ai maron glaces. Oltretutto  provare a spiegarti come funziona il CPP è perfettamente inutile vedo. Non so  che altro dire oltre quello che ho detto qui , ma dimmi pure  te quello che vuoi sentire e io te lo dico ehh :classic_wink: 

13 minuti fa, lello64 ha scritto:

e quelli come te, con il loro cameratismo da due soldi, non fanno un buon servizio in questo senso

Ma roba da matti :classic_biggrin: ( Stiamo ai commenti su FB come se fossero oro colato..)

Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Stiamo ai commenti su FB come se fossero oro colato..

ma no figurati... diamo ascolto solo ad andipi e relativo cavalier cortese su melius

Inviato
39 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma no figurati... diamo ascolto solo ad andipi e relativo cavalier cortese su melius

Se ti riferisci a me, almeno io sono cortese ...e anche cavaliere! 😁

appecundria
Inviato

L'inquinamento delle prove c'è stato già, ormai è fatta. La reiterazione non ho capito perché è esclusa visto che si tratta di un forte bevitore abituale.

• Crea Nuovo...