lello64 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Passo... no no non passare e ribadiamo quello che pavidamente hai cancellato perché spero tu ti sia reso conto della minchiata Da una risultanza di 0.63 all'alcooltest fatto alle 9 rispetto ad una di 0,90 fatta alle 5,40 metti le 6 ora che sono arrivati per i rilievi ( come puntigliosamente hai calcolato) codice alla mando che cambia Lello a livello di reato? Spiegami! te lo spiego cambia che se fosse riuscito a posporre il test di un'altra ora gli misuravano sotto i 0.5... come passare dal giorno alla notte piuttosto rileggiti quello che ha scritto un Poliziotto con la P maiuscola e che ho riportato ieri è totalmente in linea con quello che ho scritto, dalla A alla Z tra le altre cose lo scopo di quel blog è "Pensieri e parole senza stereotipi dedicato a chi vive di pregiudizio verso tutte le divise" e quelli come te, con il loro cameratismo da due soldi, non fanno un buon servizio in questo senso
andpi65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, lello64 ha scritto: te lo spiego cambia che se fosse riuscito a posporre il test di un'altra ora gli misuravano sotto i 0.5... come passare dal giorno alla notte Ho scritto passo perchè quando si parla di divise ho imparato che sei peggio di un gattino attaccato ai maron glaces. Oltretutto provare a spiegarti come funziona il CPP è perfettamente inutile vedo. Non so che altro dire oltre quello che ho detto qui , ma dimmi pure te quello che vuoi sentire e io te lo dico ehh 13 minuti fa, lello64 ha scritto: e quelli come te, con il loro cameratismo da due soldi, non fanno un buon servizio in questo senso Ma roba da matti ( Stiamo ai commenti su FB come se fossero oro colato..)
lello64 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Stiamo ai commenti su FB come se fossero oro colato.. ma no figurati... diamo ascolto solo ad andipi e relativo cavalier cortese su melius
Fabfab Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 39 minuti fa, lello64 ha scritto: ma no figurati... diamo ascolto solo ad andipi e relativo cavalier cortese su melius Se ti riferisci a me, almeno io sono cortese ...e anche cavaliere! 😁
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa L'inquinamento delle prove c'è stato già, ormai è fatta. La reiterazione non ho capito perché è esclusa visto che si tratta di un forte bevitore abituale.
Messaggi raccomandati