criMan Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Jack ha scritto: Deprimente o esilarante secondo mio stato d’animo. quando e' esilarante partecipa, almeno ti tiri su di morale
criMan Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, audio2 ha scritto: oltre a te in casa circola una donna adulta con il grado di moglie ufficiale praticamente con quel grado se hanno una sola auto in famiglia e' requisita!
criMan Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, claravox ha scritto: ci sono concessionari che neanche le vogliono come permuta. ti devo pure mettere Melius.
grisulea Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: , ma caricando l'auto aumenti i consumi e la migliore ripartizione della parte fissa riduce esponenzialmente il costo kw.. Ovviamente. Facendo un esempio ho voluto evidenziare che ognuno i conti li deve fare a casa sua. Ci sarà chi risparmia qualcosina, chi meno e chi nulla.
criMan Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, audio2 ha scritto: ma infatti, le gente le vede queste cose. metti che ne prendi una e poi per xy motivi non ti piace o non ti trovi bene, ma che fai ? anche per questo motivo non vendono. al limite uno può fare come mi pare il forumer ediate che ne ha presa una a noleggio ma infatti ti risulta che il nostro Jack o Ediate l'abbiano comprata? se compri elettrico oggi ti devi per forza muovere in quel modo. Oppure ti prendi dei bei rischi. Parliamo di svalutazione ovviamente e riuscire a rivenderla. L'aria che tira adesso a livello UE e' quella di ammorbidire la famosa data dentro fuori. Anche perche' senno' c'e' aria di crisetta e ridimensionamento , invece le ibride vanno a ruba. Elettriche interessanti in arrivo dal prezzo non esorbitante tuttofare , la nuova Dacia e la Suzuki eVitara.
senek65 Inviato 37 minuti fa Inviato 37 minuti fa 1 ora fa, criMan ha scritto: Suzuki eVitara. Il nome non invoglia
Messaggi raccomandati