Armando Sanna Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Il 11/09/2025 at 11:06, GuidoR ha scritto: Ho visto degli "spinotti" di nordost che promettono miglioramenti nella linea. in sostanza anzichè utilizzare una multipresa filtrata, uno inserisce nella sua multipresa uno o più di questi spinotti e dovrebbero migliorare l'alimentazione elettrica dell'impianto, con ricadute positive sul suono. qualcuno li ha provati? Rispondo alla tua domanda io no ! Però ho preferito prendere una multipresa con 5 ingressi filtrati e 2 non filtrati, se uno vuole salvare la sua di presa fa bene ad inserire solo i filtri ove necessari, magari scoprirai poi che ne avevi bisogno o meno, per la parte non filtrata puoi collegarci generalmente un ampli l'integrato o il finale e/o sull'altra eventualmente il subwoofer ... Io mi sono trovato molto ma molto bene, ma poi ognuno di noi ha percezioni diverse e l'interazione dell' impianto/ambiente fa la sua grande differenza potendo amplificare o rendere poco udibile il cambiamento apportato ... Buone prove
GuidoR Inviato 28 Settembre Autore Inviato 28 Settembre @Armando Sanna grazie mille Armando, che multipresa usi?
Armando Sanna Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre @GuidoR puoi leggerti tutta la mia prova e considerazioni se ti interessa … Multipresa Audioquest Niagara 1200+ 2 m NGR - Y3 cavo di alimentazione
Armando Sanna Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre @GuidoR grazie a te, poi saprai dirmi se ti è stata o meno utile per la tua ricerca .
Messaggi raccomandati