briandinazareth Inviato Venerdì alle 07:17 Inviato Venerdì alle 07:17 13 minuti fa, claravox ha scritto: Ma domanda a qualsiasi pilota di aereo di linea se le manovre fatte da chi si e no sapeva decollare con un cessna sono possibili. Ma neanche un pilota espertissimo riuscirebbe, ad esempio, a fare la manovra eseguita per colpire il pentagono…. non ascoltare i cugini... io il pilota lo ho a casa, non c'è niente di complicato. tra l'altro molto meno con un aereo di linea che con un cesna.... ma chi non ne sa nulla è convinto che pilotare un aereo senza alcun aiuto elettronico sia più semplice perché è più piccolo. del resto è facilmente sperimentabile, basta usare un buon simulatore e fare una cosa del genere è mooolto più semplice di qualunque decollo o addirittura atterraggio 1
claravox Inviato Venerdì alle 07:42 Inviato Venerdì alle 07:42 @briandinazareth ho un amico pilota di aerei di linea, niente cugini.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato Venerdì alle 07:47 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 07:47 3 minuti fa, claravox ha scritto: ho un amico pilota di aerei di linea, niente cugini. Lo conosco, è mio cugino e va in giro a dire di essere pilota di aerei. 5
claravox Inviato Venerdì alle 07:53 Inviato Venerdì alle 07:53 41 minuti fa, Xabaras ha scritto: il quaraquaquà che è riuscito a far soldi con i video sui complotti Si infatti con le visualizzazioni su YouTube si diventa multi milionari.
briandinazareth Inviato Venerdì alle 07:57 Inviato Venerdì alle 07:57 14 minuti fa, claravox ha scritto: ho un amico pilota di aerei di linea, niente cugini. ti ha fatto anche vedere la manopola per irrorare con le scie chimiche? 2
Fabio Cottatellucci Inviato Venerdì alle 09:11 Inviato Venerdì alle 09:11 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: io il pilota lo ho a casa, non c'è niente di complicato. tra l'altro molto meno con un aereo di linea che con un cesna.... In effetti domenica, per andare al mare, dato che è un periodo in cui guidare mi stanca un po', anziché la macchina prendo un bel jet di linea e lo faccio atterrare a Ostia, è molto più facile.
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato Venerdì alle 09:13 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 09:13 Un bel cui prodest mai, eh? Comunque sia, quel giorno hanno perso la vita un sacco di poveri disgraziati che erano semplicemente andati a lavorare o a visitare le Torri. Una tragedia a parte quella dei pompieri accorsi sul posto. Ricordiamoci di tutti costoro, questo alla fine è quello che conta. Nella foto, un'autoscala corre verso le Torri. Nessuno dei pompieri a bordo sarebbe tornato vivo. 3
claravox Inviato Venerdì alle 09:22 Inviato Venerdì alle 09:22 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ti ha fatto anche vedere la manopola per irrorare con le scie chimiche? Chissà perché ci sono degli stati negli USA come la Florida, ad esempio, che si occupano di cose che non esistono pare che addirittura legiferano …..saranno tutti complottisti https://floridaphoenix.com/2025/04/03/florida-senate-approves-ban-on-geoengineering-and-weather-modification/ https://www.flsenate.gov/Session/Bill/2025/477
briandinazareth Inviato Venerdì alle 09:52 Inviato Venerdì alle 09:52 29 minuti fa, claravox ha scritto: Chissà perché ci sono degli stati negli USA come la Florida, ad esempio, che si occupano di cose che non esistono pare che addirittura legiferano …..saranno tutti complottisti https://floridaphoenix.com/2025/04/03/florida-senate-approves-ban-on-geoengineering-and-weather-modification/ fanno anche la guerra ai vaccini, negano il riscaldamento climatico e stanno lavorando per rendere la sodomia di nuovo un reato. basarsi su quello che dicono molti politici americani è oltre il fuorviante...
Xabaras Inviato Venerdì alle 09:57 Inviato Venerdì alle 09:57 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: fanno anche la guerra ai vaccini, negano il riscaldamento climatico e stanno lavorando per rendere la sodomia di nuovo un reato. basarsi su quello che dicono molti politici americani è oltre il fuorviante... Guarda che @claravox probabilmente condivide tutti i punti che hai elencato.
Supertramp Inviato Venerdì alle 10:01 Inviato Venerdì alle 10:01 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Guarda che @claravox probabilmente condivide tutti i punti che hai elencato. Vuoi dire che gli manca la Terra piatta?? Senza di quello non si è veri complottisti!!! 1
Fabfab Inviato Venerdì alle 10:34 Inviato Venerdì alle 10:34 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Nella foto, un'autoscala corre verso le Torri. Nessuno dei pompieri a bordo sarebbe tornato vivo. E ricordiamoci anche di chi sostiene, riferendosi a chi fa lavori simili (pompieri, poliziotti, ecc), "ok, sono morti, ma tutto sommato sono pagati per fare quel lavoro!" 2
claravox Inviato Venerdì alle 11:37 Inviato Venerdì alle 11:37 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: fanno anche la guerra ai vaccini, negano il riscaldamento climatico e stanno lavorando per rendere la sodomia di nuovo un reato. basarsi su quello che dicono molti politici americani è oltre il fuorviante... E sono pure dei visionari, non solo lo dicono, fanno una legge per una cosa che non esiste….. che gentaccia eh
claravox Inviato Venerdì alle 11:41 Inviato Venerdì alle 11:41 1 ora fa, Supertramp ha scritto: Vuoi dire che gli manca la Terra piatta?? Senza di quello non si è veri complottisti!!! Luoghi comuni su luoghi comuni.
wow Inviato Venerdì alle 12:01 Inviato Venerdì alle 12:01 Come mandare a putt..ne un thread ... (Sempre per marcare l'egemonia culturale) 2
minollo63 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa Eh sì… …ringrazio veramente tutti di cu…ore ! 😒 Pensare che mi ero illuso che si potesse non essere più all’asilo (…politico ?) 🤔 Ciao ☮️ Stefano R.
Messaggi raccomandati