Vai al contenuto
Melius Club

Per Non Dimenticare: 11 settembre 2001

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
13 minuti fa, claravox ha scritto:

Ma domanda a qualsiasi pilota di aereo di linea se le manovre fatte da chi si e no sapeva decollare con un cessna sono possibili.

Ma neanche un pilota espertissimo riuscirebbe, ad esempio, a fare la manovra eseguita per colpire il pentagono….

non ascoltare i cugini... 

io il pilota lo ho a casa, non c'è niente di complicato. tra l'altro molto meno con un aereo di linea che con un cesna....
ma chi non ne sa nulla è convinto che pilotare un aereo senza alcun aiuto elettronico sia più semplice perché è più piccolo.

del resto è facilmente sperimentabile, basta usare un buon simulatore e fare una cosa del genere è mooolto più semplice di qualunque decollo o addirittura atterraggio

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, Xabaras ha scritto:

il quaraquaquà che è riuscito a far soldi con i video sui complotti

Si infatti con le visualizzazioni su YouTube si diventa multi milionari.

briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, claravox ha scritto:

ho un amico pilota di aerei di linea, niente cugini. 

ti ha fatto anche vedere la manopola per irrorare con le scie chimiche? :classic_biggrin:

• Haha 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

io il pilota lo ho a casa, non c'è niente di complicato. tra l'altro molto meno con un aereo di linea che con un cesna....

In effetti domenica, per andare al mare, dato che è un periodo in cui guidare mi stanca un po', anziché la macchina prendo un bel jet di linea e lo faccio atterrare a Ostia, è molto più facile.

Inviato

ti ha fatto anche vedere la manopola per irrorare con le scie chimiche? :classic_biggrin:

Chissà perché ci sono degli stati negli USA come la Florida, ad esempio, che si occupano di cose che non esistono pare che addirittura legiferano …..saranno tutti complottisti

https://floridaphoenix.com/2025/04/03/florida-senate-approves-ban-on-geoengineering-and-weather-modification/

https://www.flsenate.gov/Session/Bill/2025/477

briandinazareth
Inviato
29 minuti fa, claravox ha scritto:

Chissà perché ci sono degli stati negli USA come la Florida, ad esempio, che si occupano di cose che non esistono pare che addirittura legiferano …..saranno tutti complottisti

https://floridaphoenix.com/2025/04/03/florida-senate-approves-ban-on-geoengineering-and-weather-modification/

fanno anche la guerra ai vaccini, negano il riscaldamento climatico e stanno lavorando per rendere la sodomia di nuovo un reato. basarsi su quello che dicono molti politici americani è oltre il fuorviante...

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

fanno anche la guerra ai vaccini, negano il riscaldamento climatico e stanno lavorando per rendere la sodomia di nuovo un reato. basarsi su quello che dicono molti politici americani è oltre il fuorviante...

Guarda che @claravox probabilmente condivide tutti i punti che hai elencato. 

Inviato
2 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Guarda che @claravox probabilmente condivide tutti i punti che hai elencato. 

Vuoi dire che gli manca la Terra piatta??

Senza di quello non si è veri complottisti!!! 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Nella foto, un'autoscala corre verso le Torri. Nessuno dei pompieri a bordo sarebbe tornato vivo.

E ricordiamoci anche di chi sostiene, riferendosi a chi fa lavori simili (pompieri, poliziotti, ecc), "ok, sono morti, ma tutto sommato sono pagati per fare quel lavoro!"

• Melius 2
Inviato

E sono pure dei visionari, non solo lo dicono, fanno una legge  per una cosa che non esiste…..  che gentaccia eh 

Inviato
1 ora fa, Supertramp ha scritto:

Vuoi dire che gli manca la Terra piatta??

Senza di quello non si è veri complottisti!!! 

Luoghi comuni su luoghi comuni.

Inviato

Come mandare a putt..ne un thread ...

(Sempre per marcare l'egemonia culturale)

• Melius 2
minollo63
Inviato

Eh sì…

…ringrazio veramente tutti di cu…ore ! 😒

Pensare che mi ero illuso che si potesse non essere più all’asilo (…politico ?) 🤔

Ciao ☮️

Stefano R.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio