samana Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 2 ore fa, Panurge ha scritto: al sesso non arrivano di solito. Dai tempo al tempo…
garmax1 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 6 minuti fa, samana ha scritto: Dai tempo al tempo… Speriamo accada presto...
lello64 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Sarebbe bello se il sindaco di Bologna, caratterizzato da una lungimiranza anni luce avanti rispetto alla media, approfittasse del polverone mediatico e legalizzasse gli atti sessuali nei parchi, così come avviene nella civile Amsterdam
Discopersempre2 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 27 minuti fa, lello64 ha scritto: legalizzasse gli atti sessuali nei parchi, così come avviene nella civile Amsterdam Alla....Vergaaa, Taddeo!, insomma. E come la mettiamo con i bimbi che li frequentano con/senza genitori?
Discopersempre2 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Comunque, sbaglierò, ma visti i tempi dove regnano i social (🤮), non mi stupirei se tutto questo fosse stato filmato, magari da un "complice". Certo che ci vuole "coraggio"; io, per urinare, minimo, minimo, ci devo avere uno spiazzo di 10 mq, lontano da occhi indiscreti, piuttosto me la faccio addosso....figurati sesso sfrenato. Un Discopersempre .
lello64 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 5 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: come la mettiamo con i bimbi che li frequentano con/senza genitori? Si può fare di sera e di notte, non vicino ai parchi giochi per bambini e bisogna pulire dopo (portare via le risulte in lattice)
Discopersempre2 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 1 minuto fa, lello64 ha scritto: Si può fare di sera e di notte, non vicino ai parchi giochi per bambini e bisogna pulire dopo (portare via le risulte in lattice) Chissà quanti provano, giusto per il gusto del: "lo famo strano"? (Verdone docet).
mozarteum Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Sono mode. A Capalbio la spiaggia nudisti non se la cagano piu’ manco i nudisti. Prevale il pudore delle panze e dei culi approssimativi anche negli audaci. Fare sesso nei parchi fra formiche e zanzare senza un flute di bollicine e’ neanderthalismo erotico 1 1
lello64 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 39 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Chissà quanti provano, giusto per il gusto del: "lo famo strano"? sono per lo più giovanissimi senza altre possibilità di riparo e gay ed è proprio in conseguenza di aggressioni a gay sorpresi da fascistoidi e picchiati che è scattata questo protocollo operativo per la polizia locale (far finta di di niente se assistono a scene di sesso), ormai quasi venti anni fa (2008), e ancora in essere con buona pace di chi pensa che siano fenomeni transitori 1
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 12 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 17 ore fa, Supertramp ha scritto: entrambi con precedenti penali soprattutto lei 2 1
andpi65 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 28 minuti fa, lello64 ha scritto: è scattata questo protocollo operativo per la polizia locale (far finta di di niente se assistono a scene di sesso), ormai quasi venti anni fa (2008) Il protocollo operativo locale in deroga al Codice Penale mi mancava tra le perle. Ma deciso da chi e come? Cioè se vado alla Montagnola e mi metto a trombare la Municipale passa mi vede e fa finta di niente perchè questo è il loro protocollo operativo?
Supertramp Inviato 12 Settembre Autore Inviato 12 Settembre 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Il protocollo operativo locale in deroga al Codice Penale mi mancava tra le perle. Ma deciso da chi e come? Cioè se vado alla Montagnola e mi metto a trombare la Municipale passa mi vede e fa finta di niente perchè questo è il protocollo operativo? @lello64 parlava di Amsterdam. 1
andpi65 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 8 minuti fa, Supertramp ha scritto: Lello parlava di Amsterdam. Ah Ok. Resta che quella sotto non è competenza discrezionale del Sindaco, direi. 1 ora fa, lello64 ha scritto: Sarebbe bello se il sindaco di Bologna, caratterizzato da una lungimiranza anni luce avanti rispetto alla media, approfittasse del polverone mediatico e legalizzasse gli atti sessuali nei parchi
Supertramp Inviato 12 Settembre Autore Inviato 12 Settembre 1 ora fa, lello64 ha scritto: Sarebbe bello se il sindaco di Bologna, caratterizzato da una lungimiranza anni luce avanti rispetto alla media, approfittasse del polverone mediatico e legalizzasse gli atti sessuali nei parchi, così come avviene nella civile Amsterdam Ma sì dai, bellissimo! Andiamo tutti in giro col piffero di fuori a cospargere di maionese i passanti! È giusto! È un gesto di libertà! 😵💫 Più leggo sto forum e più mi convinco che sia popolato da una manica di zozzoni fuori controllo... 2
lello64 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 25 minuti fa, andpi65 ha scritto: Il protocollo operativo locale in deroga al Codice Penale mi mancava tra le perle. Ma deciso da chi e come? Cioè se vado alla Montagnola e mi metto a trombare la Municipale passa mi vede e fa finta di niente perchè questo è il loro protocollo operativo? Sei duro di comprendonio... In futuro cercherò di fare dei disegni a supporto
andpi65 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 7 minuti fa, Supertramp ha scritto: Ma sì dai, bellissimo! Andiamo tutti in giro col piffero di fuori ad imbiancare tutti i passanti! È giusto! È un gesto di libertà! Sto ancora ridendo
Messaggi raccomandati