Vai al contenuto
Melius Club

Follia TOTALE a Bologna! Ma che Paese siamo diventati?

Messaggi raccomandati

Sarebbe bello se il sindaco di Bologna, caratterizzato da una lungimiranza anni luce avanti rispetto alla media, approfittasse del polverone mediatico e  legalizzasse gli atti sessuali nei parchi, così come avviene nella civile Amsterdam 

Discopersempre2
27 minuti fa, lello64 ha scritto:

legalizzasse gli atti sessuali nei parchi, così come avviene nella civile Amsterdam 

Alla....Vergaaa, Taddeo!, insomma:classic_cool:.

E come la mettiamo con i bimbi che li frequentano con/senza genitori?

Discopersempre2

Comunque, sbaglierò, ma visti i tempi dove regnano i social (🤮), non mi stupirei se tutto questo fosse stato filmato, magari da un "complice":classic_ninja:.

Certo che ci vuole "coraggio"; io, per urinare, minimo, minimo, ci devo avere uno spiazzo di 10 mq, lontano da occhi indiscreti, piuttosto me la faccio addosso....figurati sesso sfrenato:classic_happy:.

Un Discopersempre :classic_blush:

5 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

come la mettiamo con i bimbi che li frequentano con/senza genitori?

Si può fare di sera e di notte, non vicino ai parchi giochi per bambini e bisogna pulire dopo (portare via le risulte in lattice)

Discopersempre2
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

Si può fare di sera e di notte, non vicino ai parchi giochi per bambini e bisogna pulire dopo (portare via le risulte in lattice)

Chissà quanti provano, giusto per il gusto del: "lo famo strano"? (Verdone docet):classic_biggrin:.

Sono mode. A Capalbio la spiaggia nudisti non se la cagano piu’ manco i nudisti.

Prevale il pudore delle panze e dei culi approssimativi anche negli audaci.

Fare sesso nei parchi fra formiche e zanzare senza un flute di bollicine e’ neanderthalismo erotico

• Melius 1
  • Haha 1
39 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Chissà quanti provano, giusto per il gusto del: "lo famo strano"?

sono per lo più giovanissimi senza altre possibilità di riparo e gay

ed è proprio in conseguenza di aggressioni a gay sorpresi da fascistoidi e picchiati che è scattata questo protocollo operativo per la polizia locale (far finta di di niente se assistono a scene di sesso), ormai quasi venti anni fa (2008), e ancora in essere con buona pace di chi pensa che siano fenomeni transitori

• Confused 1
28 minuti fa, lello64 ha scritto:

è scattata questo protocollo operativo per la polizia locale (far finta di di niente se assistono a scene di sesso), ormai quasi venti anni fa (2008)

:classic_biggrin:Il protocollo operativo locale in deroga al Codice Penale mi mancava tra le perle. Ma deciso da chi e come?

Cioè se vado alla Montagnola e mi metto a trombare  la Municipale passa mi vede e fa finta di niente perchè questo è il loro protocollo operativo? :classic_biggrin:

9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

:classic_biggrin:Il protocollo operativo locale in deroga al Codice Penale mi mancava tra le perle. Ma deciso da chi e come?

Cioè se vado alla Montagnola e mi metto a trombare  la Municipale passa mi vede e fa finta di niente perchè questo è il protocollo operativo? :classic_biggrin:

@lello64 parlava di Amsterdam.

• Thanks 1
8 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Lello parlava di Amsterdam.

Ah Ok.

Resta che quella sotto non è competenza discrezionale del Sindaco, direi.

1 ora fa, lello64 ha scritto:

Sarebbe bello se il sindaco di Bologna, caratterizzato da una lungimiranza anni luce avanti rispetto alla media, approfittasse del polverone mediatico e  legalizzasse gli atti sessuali nei parchi

1 ora fa, lello64 ha scritto:

Sarebbe bello se il sindaco di Bologna, caratterizzato da una lungimiranza anni luce avanti rispetto alla media, approfittasse del polverone mediatico e  legalizzasse gli atti sessuali nei parchi, così come avviene nella civile Amsterdam 

Ma sì dai, bellissimo!

Andiamo tutti in giro col piffero di fuori a cospargere di maionese i passanti!

È giusto!

È un gesto di libertà!

😵‍💫

Più leggo sto forum e più mi convinco che sia popolato da una manica di zozzoni fuori controllo...

• Haha 2
25 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Il protocollo operativo locale in deroga al Codice Penale mi mancava tra le perle. Ma deciso da chi e come?

Cioè se vado alla Montagnola e mi metto a trombare  la Municipale passa mi vede e fa finta di niente perchè questo è il loro protocollo operativo? 

Sei duro di comprendonio... In futuro cercherò di fare dei disegni a supporto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...