Dufay Inviato ieri alle 19:29 Inviato ieri alle 19:29 Per la prima volta in vita mia ho mangiato la torta Barozzi. La trovo squisita. È di quelle cose delle quali mangerei un paio di chili. La conoscete ? Altre torte particolari da segnalare?
Renato Bovello Inviato ieri alle 20:26 Inviato ieri alle 20:26 54 minuti fa, Dufay ha scritto: torte particolari da segnalare Non è particolare , anzi è fin troppo scontata ma è ….particolarmente buona . Alludo alla tre cioccolati di Ernst Knam . Per me la torta al cioccolato piu buona mai assaggiata
Renato Bovello Inviato ieri alle 20:27 Inviato ieri alle 20:27 Altra torta per la quale divento matto e’ la crostata crema e fragoline di bosco . Spettacolare
Dufay Inviato ieri alle 20:38 Autore Inviato ieri alle 20:38 19 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mai sentita… dove trovarla? La fanno solo alla pasticceria gollini di Vignola l'unica . La spediscono volendo in una scatola fighissima. Molto fascista
Dufay Inviato ieri alle 20:41 Autore Inviato ieri alle 20:41 14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non è particolare , anzi è fin troppo scontata ma è ….particolarmente buona . Alludo alla tre cioccolati di Ernst Knam . Per me la torta al cioccolato piu buona mai assaggiata Knam mi sta simpatico come un ernia del disco.. più o meno come quell'altro vecchio trombone come si chiama...
Dufay Inviato ieri alle 20:57 Autore Inviato ieri alle 20:57 3 minuti fa, claravox ha scritto: @Dufay Lui... Vecchio rimbambito.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato ieri alle 21:01 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 21:01 19 minuti fa, Dufay ha scritto: Knam mi sta simpatico come un ernia del disco Lo so ma a me piace la sua torta , non lui 1 2
Dufay Inviato ieri alle 21:05 Autore Inviato ieri alle 21:05 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Lo so ma a me piace la sua torta , non lui Sì ma se la mangio penso a lui e mi va per traverso 1
Renato Bovello Inviato ieri alle 21:15 Inviato ieri alle 21:15 9 minuti fa, Dufay ha scritto: mangio penso a lui e Ma sei un romanticone 😀
Bill Inviato ieri alle 21:16 Inviato ieri alle 21:16 Chi e’ originario della zona la conosce bene Franco Tentate molte imitazioni mai riuscite, come hai ben scritto e’ prodotta solo da Gollini, pasticceria storica Vignolese, in centro del paese di fronte alla chiesa la base e’ il caffe’ e il cioccolato. dubito che riusciresti a mangiarne un paio di chili, e’ raffinata, delicata ma al contempo molto “impegnativa”
Panurge Inviato ieri alle 21:42 Inviato ieri alle 21:42 Tartufata della pasticceria Follis Torta 900 - Ivrea
Panurge Inviato ieri alle 21:44 Inviato ieri alle 21:44 Torta tropeziana pasticceria Uva Torno E new York cheesecake
Moderatori BEST-GROOVE Inviato ieri alle 21:45 Moderatori Inviato ieri alle 21:45 1 ora fa, Dufay ha scritto: La spediscono volendo in una scatola fighissima. Molto fascista Qualcuno butterà il dolcetto e terrà la scatola.
Guru Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Tra l'altro se non erro "Torta Barozzi" è un marchio registrato, e gli altri non possono chiamare allo stesso modo dolci simili. Nel modenese ci sono diverse pasticcerie che per questo motivo propongono torte "tipo Barozzi" Molto buoni piccoli parallelepipedi di torta Barozzi in mascarpone fresco.
Messaggi raccomandati