KIKO Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Non sono goloso di dolci, ma ad una crostata con la marmellata di arance amare non so resistere. 1
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 17 ore fa Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 ore fa 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Dufay La prendo solo per la scatola!!!! Stupenda. La regaliamo a Brian che mangia la torta e dopo si mette la camicia nera 3
LeoCleo Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa @Dufay Piace anche alla sinistra! Dal sito: ‹‹…per descrivere la Torta Barozzi bisognerebbe essere per lo meno Tolstoj, mi scuso con la Torta se non son degno. Si presenta come una piccola zolla di terra, e come una zolla si sbriciola. È un incantevole mistero fatto di mille aromi che confondono il palato in una sinfonia di dolcezze…›› Michele Serra
gibraltar Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Azz, non sapevo esistessero pure i dolci di destra e quelli di sinistra! E' proprio vero che non si smette mai d'imparare... P.S. non conoscendola sono andato a googlare: ma a occhio sembra un volgarissimo brownie! Cmq, non avendola assaggiata, non discuto che possa essere deliziosa...
LeoCleo Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa @gibraltar Tutti noi ce la prendiamo con la storia Ma io dico che la colpa è nostra È evidente che la gente è poco seria Quando parla di sinistra o destra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Fare il bagno nella vasca è di destra Far la doccia invece è di sinistra Un pacchetto di Marlboro è di destra Di contrabbando è di sinistra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Una bella minestrina è di destra Il minestrone è sempre di sinistra Tutti i film che fanno oggi son di destra Se annoiano son di sinistra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Le scarpette da ginnastica o da tennis Hanno ancora un gusto un po' di destra Ma portarle tutte sporche e un po' slacciate È da scemi più che di sinistra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra I blue—jeans che sono un segno di sinistra Con la giacca vanno verso destra Il concerto nello stadio è di sinistra I prezzi sono un po' di destra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra I collant son quasi sempre di sinistra Il reggicalze è più che mai di destra La pisciata in compagnia è di sinistra Il cesso è sempre in fondo a destra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra La piscina bella azzurra e trasparente È evidente che sia un po' di destra Mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare Sono di mezza più che sinistra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra L'ideologia, l'ideologia Malgrado tutto credo ancora che ci sia È la passione, l'ossessione della tua diversità Che al momento dove è andata non si sa Dove non si sa, dove non si sa Io direi che il culatello è di destra La mortadella è di sinistra Se la cioccolata svizzera è di destra La Nutella è ancora di sinistra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Il pensiero liberale è di destra Ora è buono anche per la sinistra Non si sa se la fortuna sia di destra La sfiga è sempre di sinistra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Il saluto vigoroso a pugno chiuso È un antico gesto di sinistra Quello un po' degli anni '20, un po' romano È da sbronzi oltre che di destra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra L'ideologia, l'ideologia Malgrado tutto credo ancora che ci sia È il continuare ad affermare Un pensiero e il suo perché Con la scusa di un contrasto che non c'è Se c'è chissà dov'è, se c'è chissà dov'è Tutto il vecchio moralismo è di sinistra La mancanza di morale è a destra Anche il Papa ultimamente è un po' a sinistra È il demonio che ora è andato a destra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra La risposta delle masse è di sinistra Con un lieve cedimento a destra Son sicuro che il bastardo è di sinistra Il figlio di puttana è a destra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Una donna emancipata è di sinistra Riservata è già un po' più di destra Ma un figone resta sempre un'attrazione Che va bene per sinistra e destra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Tutti noi ce la prendiamo con la storia Ma io dico che la colpa è nostra È evidente che la gente è poco seria Quando parla di sinistra o destra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra Destra, sinistra Destra, sinistra Destra, sinistra Destra, sinistra Destra, sinistra Basta! 2
garmax1 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: presenta come una piccola zolla di terra, e come una zolla si sbriciola Insomma... Un vero mappazzone come lo è il panone natalizio bolognese
analogico_09 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: 10 ore fa, Dufay ha scritto: La spediscono volendo in una scatola fighissima. Molto fascista Qualcuno butterà il dolcetto e terrà la scatola. Come l'antichi che magnavano le cocce e buttavano via i fichi...
Dufay Inviato 16 ore fa Autore Inviato 16 ore fa 38 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Dufay Piace anche alla sinistra! Dal sito: ‹‹…per descrivere la Torta Barozzi bisognerebbe essere per lo meno Tolstoj, mi scuso con la Torta se non son degno. Si presenta come una piccola zolla di terra, e come una zolla si sbriciola. È un incantevole mistero fatto di mille aromi che confondono il palato in una sinfonia di dolcezze…›› Michele Serra È nel suo bellissimo libro di viaggi in Italia... È da quando lo lessi che mi venne voglia di mangiarla ma l'ho fatto solo ora. 1
Dufay Inviato 16 ore fa Autore Inviato 16 ore fa 26 minuti fa, Xabaras ha scritto: Somiglia alla classica caprese delle nostre parti. Che è peggio della Tenerina Ferrarese detta torta taclenta
garmax1 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Adesso, Dufay ha scritto: Che è peggio della Tenerina Ferrarese detta torta taclenta Vuoi dire che non somiglia alla caprese che hanno postato? Quindi neanche alla tenerina, non potevi fare una foto prima di divorarla tutta?
Dufay Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Vuoi dire che non somiglia alla caprese che hanno postato? Quindi neanche alla tenerina, non potevi fare una foto prima di divorarla tutta? 1
sandinista Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa segnalo la torta "russa" tipica dell'alto Veronese impasto con una leggera dose di grappa e leggerissimo.
Xabaras Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Scusate, voglio essere più preciso @garmax1. Questa è la caprese Questa la barozzi. L'impasto somiglia molto. Cmq l'autorità competente sulla caprese è @appecundria. Vediamo cosa ne pensa.
mattia.ds Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Il dolce più buono che ho mangiato in vita lo faceva la mia cara zia Gabriella. Era una versione very very strong del tiramisù. Faceva una crema di burro, zucchero ed tuorli. Poi intingeva nel caffè amaro e crema marsala gli oro Saiwa, poi faceva i classici strati con finale di cacao amaro. Ne mangiavo fino alla nausea... Una fetta credo fosse sulle 3000 kcalorie!!! 🤣 Ma nulla si è mai avvicinato come bontà...
Messaggi raccomandati