Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

cambio gestore GAS .......

goldrake7

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri mi è arrivata un email da ENEL in cui mi informavano che le attuali condizioni scadevano a Novembre, ma con le nuovi condizioni contrattuali , ci sarebbe un aumento di 39,90€ + tasse

Ho dato un occhiata al "portale ARERA" per contronto tariffe  ( https://www.ilportaleofferte.it/portaleOfferte/ )  la più bassa viene proposta da "NOVA Aeg" .... qualcuno ha questo fornitore, esperienze ??

Inviato

le recensioni non ne parlano bene

io ti posso dire che alcuni conoscenti hanno fatto zapping tra varie compagnie elettriche

e a pesare di offerte più o meno convenienti gira che ti rigira alla fine i conti erano simili.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

alcuni conoscenti hanno fatto zapping tra varie compagnie elettriche

è un contratto GAS

Inviato

si ho capito, il concetto è che è simile anche per altri prodotti della stessa tipologia.

io nelle mie varie peregrinazioni anche perchè ho più immobili ho visto che i minori

problemi li ho avuti o da un gestore nazionale tipo eni oppure da una partecipata

comunale locale. tu sai come siete messi dove stai.

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, goldrake7 ha scritto:

Ieri mi è arrivata un email da ENEL

Anche a me. Due anni fa stessa mail che annunciava la diminuzione per la stessa cifra.

2 ore fa, audio2 ha scritto:

gira che ti rigira alla fine i conti erano simili.

'nfatti...mica sto tutte le volte a cambiare quando mi preannunciano un aumento...una pizza e una birra in meno e vado pari.

Inviato

e quello è. a casa mia cambio il meno possibile. sono cliente enel luce,  mi dicono che modificano la tariffa

e che aumenta, allora mi suggeriscono di cambiare prodotto. io dico di no. quando mi arriva la nuova bolletta

con il nome della tipologia cambiato, il conto era uguale a prima. di sicuro non ti regala niente nessuno.

Inviato

ok ... provo a chiamarli "minacciando" di cambiare gestore, vediamo se mi offrono qualcosa di meglio

Inviato

Bisogna verificare se l'offerta Enel è tra le più convenienti.

Inviato
4 ore fa, audio2 ha scritto:

sono cliente enel luce,

Mercato libero? aihaiahi :classic_biggrin:

Ero con enel da  anni ( che da patacca non stò molto dietro a ste cose...accredito in banca e chi si è visto si è visto ) passato al nuovo gestore a tutele graduali che ha vinto la gara in zona pago se non la metà molto di meno. Col gas ero  con eon a tariffa fissa nei tempi dell'operazione speciale, che ha fatto impennare i prezzi, e fortunatamente la ho sfangata, ora però  vedo me la stanno facendo pagare ma direi che li mollo a breve.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace