goldrake7 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Ieri mi è arrivata un email da ENEL in cui mi informavano che le attuali condizioni scadevano a Novembre, ma con le nuovi condizioni contrattuali , ci sarebbe un aumento di 39,90€ + tasse Ho dato un occhiata al "portale ARERA" per contronto tariffe ( https://www.ilportaleofferte.it/portaleOfferte/ ) la più bassa viene proposta da "NOVA Aeg" .... qualcuno ha questo fornitore, esperienze ??
audio2 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre le recensioni non ne parlano bene io ti posso dire che alcuni conoscenti hanno fatto zapping tra varie compagnie elettriche e a pesare di offerte più o meno convenienti gira che ti rigira alla fine i conti erano simili.
goldrake7 Inviato 12 Settembre Autore Inviato 12 Settembre 1 ora fa, audio2 ha scritto: alcuni conoscenti hanno fatto zapping tra varie compagnie elettriche è un contratto GAS
audio2 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre si ho capito, il concetto è che è simile anche per altri prodotti della stessa tipologia. io nelle mie varie peregrinazioni anche perchè ho più immobili ho visto che i minori problemi li ho avuti o da un gestore nazionale tipo eni oppure da una partecipata comunale locale. tu sai come siete messi dove stai.
piergiorgio Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 2 ore fa, goldrake7 ha scritto: Ieri mi è arrivata un email da ENEL Anche a me. Due anni fa stessa mail che annunciava la diminuzione per la stessa cifra. 2 ore fa, audio2 ha scritto: gira che ti rigira alla fine i conti erano simili. 'nfatti...mica sto tutte le volte a cambiare quando mi preannunciano un aumento...una pizza e una birra in meno e vado pari.
audio2 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre e quello è. a casa mia cambio il meno possibile. sono cliente enel luce, mi dicono che modificano la tariffa e che aumenta, allora mi suggeriscono di cambiare prodotto. io dico di no. quando mi arriva la nuova bolletta con il nome della tipologia cambiato, il conto era uguale a prima. di sicuro non ti regala niente nessuno.
goldrake7 Inviato 12 Settembre Autore Inviato 12 Settembre ok ... provo a chiamarli "minacciando" di cambiare gestore, vediamo se mi offrono qualcosa di meglio
Paolo 62 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Bisogna verificare se l'offerta Enel è tra le più convenienti.
andpi65 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 4 ore fa, audio2 ha scritto: sono cliente enel luce, Mercato libero? aihaiahi Ero con enel da anni ( che da patacca non stò molto dietro a ste cose...accredito in banca e chi si è visto si è visto ) passato al nuovo gestore a tutele graduali che ha vinto la gara in zona pago se non la metà molto di meno. Col gas ero con eon a tariffa fissa nei tempi dell'operazione speciale, che ha fatto impennare i prezzi, e fortunatamente la ho sfangata, ora però vedo me la stanno facendo pagare ma direi che li mollo a breve.
Messaggi raccomandati