Vai al contenuto
Melius Club

L'attacco della Russia alla Polonia, all'Europa e alla NATO.

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato

Trovo questo fatto, passato un pò in sordina anche qui, estremamente grave.

Secondo me merita un thread apposito, perchè va oltre la guerra contro l'Ucraina, è un attacco preciso e deliberato contro di noi, che alcuni "osservatori geopolitici" e politici secondo me poco svegli avevano escluso categoricamente.

Non mi riferisco a qualche forumer (irrilevante, che non conta niente ai fini dell'opinione pubblica) ma ai vari Travaglio, Orsini, Conte, Salvini, Fratojanni ecc. ecc.

Discopersempre2
Inviato

Qui, se non si danno una "calmata", so' 'azzi" amari per tutti:classic_sleep:.

Muddy the Waters
Inviato

Anche Trump ha minimizzato, personalmente sono più preoccupato delle azioni israeliane in territorio di altri stati sovrani.

Loro concretizzano con uccisioni a differenza dei droni russi in Polonia.

Non vorrei mai che in Italia si nascondesse qualche presunto leader di Hamas e ci beccassimo qualche missile.

Roberto M
Inviato
5 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Anche Trump ha minimizzato, personalmente sono più preoccupato delle azioni israeliane in territorio di altri stati sovrani.

Loro concretizzano con uccisioni a differenza dei droni russi in Polonia.

Non vorrei mai che in Italia si nascondesse qualche presunto leader di Hamas e ci beccassimo qualche missile.

Ad oggi questi "regalini" ce li hanno fatti solo i palestinesi, strage di Fiumicino, 37 morti e feriti, strage alla sinagoga, ecc. ecc.

In italia non credo che verrebbero mai i leader di Hamas, grazie a dio abbiamo un sistema efficiente di polizia e di servizi segreti. 

Lo caccerebbero via subito come hanno fatto con Almasri, noi non vogliamo penēs, ci mancherebbe solo una nuova stagione di attentati palestinesi.

Comunque siamo OT.

La Russia ha attaccato la Polonia, e quindi l'Europa e la NATO, con 19 droni esplosivi e qualcuno è anche andato a segno.

Inviato
8 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Lo farebbero uccidere senza causare danni collaterali. Tornando in argomento ricordo che la Polonia sta schierando 40000 uomini a difesa del confine. Mica stupidi.

Supertramp
Inviato

Ricordo, non molti anni fa, quelli che si definivano "i figli di Putin".

Ammiratori del dittatore, del suo stile, del suo aplomb.

Del rispetto che incuteva in tutti.

Amici e nemici.

Certo, ogni tanto faceva ammazzare qualche avversario politico, ma sempre meno di quanti ne fece fuori Stalin.

Dove sono oggi tutti questi estimatori?

A nascondersi sotto terra come uno struzzo ?

Dovrebbero.

Eccone uno.

La faccia (e non solo quella) da scemo, durante la propaganda.

salvini-maglietta-putin-e1645702365568.jpg

• Melius 2
mozarteum
Inviato

Ma poi lanciar droni senza movimenti a terra di conquista a che serve?

31canzoni
Inviato

Non avrei mai detto che Putin lavorava per la Nato e la UE: astuto!

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma poi lanciar droni senza movimenti a terra di conquista a che serve?

Quelli dell'altra notte son droni esca,vengono usati per individuare le basi atte ad intercettare attacchi, per poi colpirli.

Il fatto che la Bielorussia ne abbia abbattuti alcuni e poi avvertito subito la Polonia non lascia intendere che fosse un attacco preciso e deliberato contro di noi.E' già accaduto che missili e droni cadessero in altri Stati,2 anni fa circa un drone ucraino fu dirottato e cadde sul territorio (credo) croato,il missile ucraino che cadde in polonia non credo,e spero, fosse realmente diretto lì,e se fosse stato applicato l'art 5 la NATO avrebbe dovuto attaccare l'Ucraina.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato

trump ha detto che è stato un errore, putin non è cattivo. 

mi piacerebbe sapere perché è così accondiscendente con il dittatore russo.

Inviato
29 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Dove sono oggi tutti questi estimatori?

come dove sono? c’è un 3ddone infinito dove si dilettano nella lotta nel fango, un pò vince uno un pò l’altro e vanno avanti in allegria 😂

Supertramp
Inviato
17 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Il fatto che la Bielorussia ne abbia abbattuti alcuni e poi avvertito subito la Polonia non lascia intendere che fosse un attacco preciso e deliberato contro di noi

Magari è proprio quello il trucco.

La Bielorussia fa il doppio gioco e ne abbatte qualcuno in modo da non far allarmare troppo i polacchi e la Nato.

Accertatisi che le difese sono scarse, si procede all'attacco massiccio.

A sto punto, non per fare il complottista io, ma non mi fido di nessuno.

Zio Vlad poi di cazzate ne spara a manetta.

Il giorno prima di invadere l'Ucraina parlava di esercitazioni e di nessuna intenzione bellica.

Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mi piacerebbe sapere perché è così accondiscendente con il dittatore russo

perchè tra di loro hanno già trovato gli accordi per fare la pace, siamo noi della ue che non accettiamo la sconfitta e che continuiamo a menarla fino all' ultimo ucraino.

la faccenda dei ricatti sessuali sono solo le vostre morbose e malate fantasie, uno come er carota se venisse pubblicato tutto ne andrebbe fiero.

intanto i fatti sono però che sir testa di cuoio fa fuori mandelson l' ambasciatore uk negli usa, uno del labour da sempre e da sempre coinvolto in intrallazzi di ogni tipo , causa commistioni varie con epstein. entrambi ebrei, tanto per cambiare.

gibraltar
Inviato
32 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

mi piacerebbe sapere perché è così accondiscendente con il dittatore russo.

perchè:

a. trumpone, in fondo in fondo, prova una profonda ammirazione per Vlady e le sue maniere spicce;

b. zio Vlad penso abbia in soggiorno un busto di Trump, ché mai nessun presidente americano gli aveva fatto un favore simile elevandolo a tali onori.

Si amano.

• Thanks 1
  • Haha 1
Supertramp
Inviato
8 minuti fa, gibraltar ha scritto:

perchè:

a. trumpone, in fondo in fondo, prova una profonda ammirazione per Vlady e le sue maniere spicce;

b. zio Vlad penso abbia in soggiorno un busto di Trump, ché mai nessun presidente americano gli aveva fatto un favore simile elevandolo a tali onori.

Si amano.

Zio Vlad ha il tinello Trumpon...

Sto borsellato!

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge