ascoltoebasta Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 19 minuti fa, federusco ha scritto: Ok, chiamiamola allora "spartizione" del territorio polacco.....e la "Guerra d'inverno" contro la Finlandia, sempre nel '39, come vogliamo definirla? Io mi riferivo al blocco occidentale,mai attaccato per prima dalla russia,che ha subito invece invasioni.
jedi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @ascoltoebasta Putin ,Netaniao ,e Trump sono in modi diversi tre personaggi tra il pericoloso ,il bugiardo seriale ,il pagliaccio e lo psicopatico. L'America Trumpiana(mai stato un amante della politica statunitense) ,ma adesso questo inbecilpsicoganster ,dove ogni giorno cambia idea ,e in questo modo ha destabilizzato il mondo intere conte sue baggianate di American First (povero illuso) ,ha messo in crisi soprattutto l'Europa che ha la colpa di non aver capito in fondo che in questo momento non è piu' un alleato. Questo è colpa anche dei sovranisti fanatici ,dove se fosse per me certe nazioni potrebbero uscire dalla UE ,come l'ucraina e anche la Polonia non scherza. Poi abbiamo in Italia il peggior politico che ha un incarico importante ,alias Salvini che definirlo idiota è il minimo sindacale. La Russia fa una politica espansionistica cercando di ritornate la grande Unione Sovietica dove la Bielorussia è il suo servetto. Credo che l'unico modo per essere indipendenti è creare un forte esercito europeo ,dove purtroppo mettere soldi in questo settore ,non è che mi fa sentire felice ,ma è l'unica strada attualmente possibile E' un momento molto difficile per il mondo occidentale ,e se non mi ricordo male il pagliaccio Trump aveva detto che in 24 H avrebbe fatto finire la guerra in Ucraina,e si vede come Putin lo ha preso per i fondelli quando si sono incontrati
Messaggi raccomandati