ascoltoebasta Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Io mi chiederei piuttosto come possa esser possibile che ai vertici politici dell'Europa ci siano degli "esseri" che anzichè usar cautela,buon senso e cercare di placare eventuali toni pericolosamente bellicosi,sono i primi a gridare all'attacco russo e all'espandersi della guerra,senza neanche attendere i doverosi approfondimenti,e si che di precedenti,di false notizie, a dir poco vergognose e recentissime, ce ne sono a bizzeffe, ma poi penso al sacco di Merz citato da @audio2 che poco tempo fa riguardo il genocidio disse che netagnau stava facendo il lavoro sporco per noi......e tutto mi diventa più chiaro. 1
claravox Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Io mi chiederei piuttosto come possa esser possibile che ai vertici politici dell'Europa ci siano degli "esseri" che anzichè usar cautela,buon senso e cercare di placare eventuali toni pericolosamente bellicosi,sono i primi a gridare all'attacco russo e all'espandersi della guerra,senza neanche attendere i doverosi approfondimenti,e si che di precedenti,di false notizie, a dir poco vergognose e recentissime, ce ne sono a bizzeffe, ma poi penso al sacco di Merz citato da @audio2 che poco tempo fa riguardo il genocidio disse che netagnau stava facendo il lavoro sporco per noi......e tutto mi diventa più chiaro. Come ho scritto in altro thread: Le classi dirigenti occidentali sono "fuori di testa" se intendessero perseguire gli interessi dei propri popoli e nazioni... ma se sono al servizio dell'Oligarchia globale stanno facendo un buon lavoro, concentrando nelle loro mani risorse e potere. La realtà è solo un impero in decadenza. 1
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 23 ore fa, Revenant ha scritto: la morente economia europea 😂 Toccherà emigrare al contrario 1
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 14 ore fa, loureediano ha scritto: I miei circa 10.000 vinili, le migliaia di CD e il mio impianto sono vostri a me lascia un abbonamento Amz music che all’isola e ologica vado a che troppo spesso, già thanks
Messaggi raccomandati