ascoltoebasta Inviato Sabato alle 18:04 Inviato Sabato alle 18:04 Io mi chiederei piuttosto come possa esser possibile che ai vertici politici dell'Europa ci siano degli "esseri" che anzichè usar cautela,buon senso e cercare di placare eventuali toni pericolosamente bellicosi,sono i primi a gridare all'attacco russo e all'espandersi della guerra,senza neanche attendere i doverosi approfondimenti,e si che di precedenti,di false notizie, a dir poco vergognose e recentissime, ce ne sono a bizzeffe, ma poi penso al sacco di Merz citato da @audio2 che poco tempo fa riguardo il genocidio disse che netagnau stava facendo il lavoro sporco per noi......e tutto mi diventa più chiaro. 1
claravox Inviato Sabato alle 18:24 Inviato Sabato alle 18:24 @LeoCleo Neanche lavorassero in una vetreria di Murano.
claravox Inviato Sabato alle 18:28 Inviato Sabato alle 18:28 23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Io mi chiederei piuttosto come possa esser possibile che ai vertici politici dell'Europa ci siano degli "esseri" che anzichè usar cautela,buon senso e cercare di placare eventuali toni pericolosamente bellicosi,sono i primi a gridare all'attacco russo e all'espandersi della guerra,senza neanche attendere i doverosi approfondimenti,e si che di precedenti,di false notizie, a dir poco vergognose e recentissime, ce ne sono a bizzeffe, ma poi penso al sacco di Merz citato da @audio2 che poco tempo fa riguardo il genocidio disse che netagnau stava facendo il lavoro sporco per noi......e tutto mi diventa più chiaro. Come ho scritto in altro thread: Le classi dirigenti occidentali sono "fuori di testa" se intendessero perseguire gli interessi dei propri popoli e nazioni... ma se sono al servizio dell'Oligarchia globale stanno facendo un buon lavoro, concentrando nelle loro mani risorse e potere. La realtà è solo un impero in decadenza. 1
Jack Inviato Sabato alle 19:00 Inviato Sabato alle 19:00 23 ore fa, Revenant ha scritto: la morente economia europea 😂 Toccherà emigrare al contrario 2
Jack Inviato Sabato alle 19:06 Inviato Sabato alle 19:06 14 ore fa, loureediano ha scritto: I miei circa 10.000 vinili, le migliaia di CD e il mio impianto sono vostri a me lascia un abbonamento Amz music che all’isola e ologica vado a che troppo spesso, già thanks
bost Inviato Domenica alle 15:57 Inviato Domenica alle 15:57 allora la russia si diverte a lanciare droni ( dicono che vengono da li). Gli EU spendono un capitale per abbattere questi "droni" . Bene, una volta verificato da dove vengono, non si può dire loro che se ci riprovano gli mandiamo un bel confettone grosso che farà tanta bua?... ...e vedere cosa succede...
Xabaras Inviato Domenica alle 16:11 Inviato Domenica alle 16:11 13 minuti fa, bost ha scritto: e vedere cosa succede Cosa vuoi che succeda se non la guerra?
Jarvis Inviato Lunedì alle 05:19 Inviato Lunedì alle 05:19 Contro la creduloneria bisogna sempre ripassare la storia: Matteo Renzi ha dichiarato che nel novembre 2014 partecipò ad un incontro con Putin, Porošenko, Merkel, David Cameron e Hollande, in cui venne proposta una soluzione simile a quella impiegata per l'Alto Adige Sud Tirolo. Tale offerta venne accettata da Putin ma rifiutata da Porošenko.
Revenant Inviato Lunedì alle 19:54 Inviato Lunedì alle 19:54 I droni di cartone che hanno "sconfinato" non è ancora sicuro che vengano dai russi, ma se anche fosse, con una spesa di poche migliaia di euro, Putin ha fatto spendere all'EU miliardi tra mobilitazione, programmi per la difesa, pattugliamenti del cielo ecc. . Secondo me si diverte a prendere per il deretano i criminali gonzi che dirigono l'Unione Brancaleone.
Supertramp Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 17 ore fa, Revenant ha scritto: Secondo me si diverte a prendere per il deretano i criminali gonzi che dirigono l'Unione Brancaleone I quali, arrivano a tuonare l'unica frase che ripetono da tempo : "È inaccettabile! " E la Russia inizia a tremare. Anzi no, non trema perché quella via di mezzo di furbizia tra una volpe e una faina, scaltro come Ippotommaso, ovvero il minestro della difesa, ha da poco dichiarato che l'Italia in armamenti è una pippa al sugo. Non che già non si sapesse, ma sbandierarlo ai quattro venti mi sembra alquanto controproducente.
ascoltoebasta Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Il 15/09/2025 at 07:19, Jarvis ha scritto: Tale offerta venne accettata da Putin ma rifiutata da Porošenko. Esattamente,su pressioni USA.
Gaetanoalberto Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa HASTATOLANATO, puntata 1000 Lukashenko, citato dall’agenzia di stampa statale Belta, ha affermato che era naturale che le armi nucleari tattiche russe facessero parte delle esercitazioni Zapad. «Stiamo esercitandoci su tutto. Anche loro (l’Occidente) lo sanno, non lo nascondiamo. Dal fuoco con armi convenzionali leggere fino alle testate nucleari. Dobbiamo essere in grado di fare tutto questo. Altrimenti, perché dovrebbero trovarsi in territorio bielorusso?» è stato citato. «Ma non abbiamo assolutamente intenzione di minacciare nessuno con esse». In questo momento 100000 uomini si esercitano in Bielorussia. Qualche anno fa si esercitavano vicini all'Ucraina.
audio2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa www.ansia.it: " 'Danni per missile polacco, non per drone russo', polemica a Varsavia. Sarebbe stato un missile polacco e non un drone russo a danneggiare un'abitazione nella regione di Lublino il 10 settembre scorso....." @ascoltoebasta
Messaggi raccomandati