Vai al contenuto
Melius Club

L'attacco della Russia alla Polonia, all'Europa e alla NATO.

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato

Io mi chiederei piuttosto come possa esser possibile che ai vertici politici dell'Europa ci siano degli "esseri" che anzichè usar cautela,buon senso e cercare di placare eventuali toni pericolosamente bellicosi,sono i primi a gridare all'attacco russo e all'espandersi della guerra,senza neanche attendere i doverosi approfondimenti,e si che di precedenti,di false notizie, a dir poco vergognose e recentissime, ce ne sono a bizzeffe, ma poi penso al sacco di Merz citato da @audio2 che poco tempo fa riguardo il genocidio disse che netagnau stava facendo il lavoro sporco per noi......e tutto mi diventa più chiaro.

• Melius 1
claravox
Inviato

@LeoCleo Neanche lavorassero in una vetreria di Murano.

claravox
Inviato
23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Io mi chiederei piuttosto come possa esser possibile che ai vertici politici dell'Europa ci siano degli "esseri" che anzichè usar cautela,buon senso e cercare di placare eventuali toni pericolosamente bellicosi,sono i primi a gridare all'attacco russo e all'espandersi della guerra,senza neanche attendere i doverosi approfondimenti,e si che di precedenti,di false notizie, a dir poco vergognose e recentissime, ce ne sono a bizzeffe, ma poi penso al sacco di Merz citato da @audio2 che poco tempo fa riguardo il genocidio disse che netagnau stava facendo il lavoro sporco per noi......e tutto mi diventa più chiaro.

Come ho scritto in altro thread:

Le classi dirigenti occidentali sono "fuori di testa" se intendessero perseguire gli interessi dei propri popoli e nazioni... ma se sono al servizio dell'Oligarchia globale stanno facendo un buon lavoro, concentrando  nelle loro mani risorse e potere.

La realtà è solo un impero in decadenza.

• Melius 1
Inviato
23 ore fa, Revenant ha scritto:

la morente economia europea

😂

image.thumb.png.bfe66fa41136c717a08101af12b137d6.png

image.thumb.png.ab0c86a7f836125557ef902ce4834d61.png

Toccherà emigrare al contrario 

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, loureediano ha scritto:

I miei circa 10.000 vinili, le migliaia di CD  e il mio impianto sono vostri

a me lascia un abbonamento Amz music che all’isola e ologica vado a che troppo spesso, già

thanks

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione