Vai al contenuto
Melius Club

L'attacco della Russia alla Polonia, all'Europa e alla NATO.

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto

Facciamoli fuori tutti questi traditori  e largo alla giustizia der popolo.

Abbasso aaaaNato, abbasso aaaaUè, abbasso l'ooooccidente, vivaaa Salvini ed i gialloverdi, forza Sputnik somministrato dall'esercito russo che ffa sssollo coze bbuone!

Micaconmeliamerikkani.

Salviamo li ucraini nazzisti che si autouccidono..

Daglie Lepenn, Orbannn, Melenchoionn...

Abbassol le oligarchie occidentali e viva quelle orientaliii!

Pacepacepace all'anima de li mortacci loro, e chissenefeega!

Io mi chiederei piuttosto come possa esser possibile che ai vertici politici dell'Europa ci siano degli "esseri" che anzichè usar cautela,buon senso e cercare di placare eventuali toni pericolosamente bellicosi,sono i primi a gridare all'attacco russo e all'espandersi della guerra,senza neanche attendere i doverosi approfondimenti,e si che di precedenti,di false notizie, a dir poco vergognose e recentissime, ce ne sono a bizzeffe, ma poi penso al sacco di Merz citato da @audio2 che poco tempo fa riguardo il genocidio disse che netagnau stava facendo il lavoro sporco per noi......e tutto mi diventa più chiaro.

• Melius 1
23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Io mi chiederei piuttosto come possa esser possibile che ai vertici politici dell'Europa ci siano degli "esseri" che anzichè usar cautela,buon senso e cercare di placare eventuali toni pericolosamente bellicosi,sono i primi a gridare all'attacco russo e all'espandersi della guerra,senza neanche attendere i doverosi approfondimenti,e si che di precedenti,di false notizie, a dir poco vergognose e recentissime, ce ne sono a bizzeffe, ma poi penso al sacco di Merz citato da @audio2 che poco tempo fa riguardo il genocidio disse che netagnau stava facendo il lavoro sporco per noi......e tutto mi diventa più chiaro.

Come ho scritto in altro thread:

Le classi dirigenti occidentali sono "fuori di testa" se intendessero perseguire gli interessi dei propri popoli e nazioni... ma se sono al servizio dell'Oligarchia globale stanno facendo un buon lavoro, concentrando  nelle loro mani risorse e potere.

La realtà è solo un impero in decadenza.

• Melius 1

allora la russia si diverte a lanciare droni ( dicono che vengono da li).

Gli EU spendono un capitale per abbattere questi "droni" .

Bene, una volta verificato da dove vengono, non si può dire loro che se ci riprovano gli mandiamo un bel confettone grosso che farà tanta bua?...

...e vedere cosa succede...

Contro la creduloneria bisogna sempre ripassare la storia:

Matteo Renzi ha dichiarato che nel novembre 2014 partecipò ad un incontro con Putin, Porošenko, Merkel, David Cameron e Hollande, in cui venne proposta una soluzione simile a quella impiegata per l'Alto Adige Sud Tirolo. Tale offerta venne accettata da Putin ma rifiutata da Porošenko.

I droni di cartone che hanno "sconfinato" non è ancora sicuro che vengano dai russi, ma se anche fosse, con una spesa di poche migliaia di euro, Putin ha fatto spendere all'EU miliardi tra mobilitazione, programmi per la difesa, pattugliamenti del cielo ecc.

.

Secondo me si diverte a prendere per il deretano i criminali gonzi che dirigono l'Unione Brancaleone.

17 ore fa, Revenant ha scritto:

Secondo me si diverte a prendere per il deretano i criminali gonzi che dirigono l'Unione Brancaleone

I quali, arrivano a tuonare l'unica frase che ripetono da tempo :

"È inaccettabile! "

E la Russia inizia a tremare.

Anzi no, non trema perché quella via di mezzo di furbizia tra una volpe e una faina, scaltro come Ippotommaso, ovvero il minestro della difesa, ha da poco dichiarato che l'Italia in armamenti è una pippa al sugo.

Non che già non si sapesse, ma sbandierarlo ai quattro venti mi sembra alquanto controproducente.

hqdefault.jpg

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference