Xabaras Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Salve. Utilizzo Foobar2000 per mandare in streaming i brani da un disco usb collegato al mio pc al mio Hegel h160 tramite protocollo upnp. Succede sempre che a fronte della riproduzione di un album, arrivato a uno o due brani dalla fine la riproduzione si interrompe nel bel mezzo di una traccia. Sono costretto a premere pausa e di nuovo pausa per farlo continuare o play per riprodurre quel brano dall'inizio e da li procede fino alla fine. A qualcuno di voi capita? E se si, avete risolto?
varenx Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Io aumenterei il buffer di memoria da cui prende i dati Main menu > File > Preferences > Advanced > Playback, and set "Full file buffering up to" considera che potrebbe essere che ci sia un ritardo nella prima esecuzione a causa del preload. Ma provarlo non fa male. v considera che il settaggio è in kbyte quindi metterei qualcosa come 20000 o similare 1 1
Xabaras Inviato 18 Giugno 2021 Autore Inviato 18 Giugno 2021 Cavolo, pare che funzioni. Grazie mille. 😀
Messaggi raccomandati