CarloCa Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Giornalista: «Condoglianze per la perdita del suo amico Charlie Kirk. Come sta?» Trump: «Molto bene. E a proposito, proprio lì vedete tutti quei camion. Hanno appena iniziato la costruzione della nuova sala da ballo per la Casa Bianca, un progetto che cercano di realizzare da 150 anni. E sarà una meraviglia». Trump, 79, Ignores Charlie Kirk Question to Brag About WH Ballroom https://www.thedailybeast.com/trump-79-ignores-charlie-kirk-question-to-hype-wh-ballroom/? 1
CarloCa Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa https://it.wikipedia.org/wiki/Incendio_del_Reichstag 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 14 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 ore fa @CarloCa le possibilità sono: 1) non ha capito la domanda (così dicevano di Biden…) 2) non vuole rispondere alla domanda (così dicono della Meloni …) 3) la sala da ballo sarà in nome di Kirk 3
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 13 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 ore fa 33 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Tu sei quello a desta: l'altro chi è? 1 5
iBan69 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 14 minuti fa, senek65 ha scritto: 47 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Tu sei quello a desta: l'altro chi è? Il cugggino intelligente. 2
appecundria Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Come ho scritto nell'altro thread, interessa soltanto ai familiari. Tutti gli altri sciacallano, da Trump a Salvini, fino a questo bar incluso. Sono come quegli animali in branco che se uno cade gli altri lo sbranano. 2
lampo65 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Posso solo immaginare gli staff tutti eccitati , gioggia gioggia hai visto che colpo di kulo??...
analogico_09 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 ore fa, appecundria ha scritto: Tutti gli altri sciacallano, da Trump a Salvini, fino a questo bar incluso. Sono come quegli animali in branco che se uno cade gli altri lo sbranano. Probabilmente avremo tutti ascoltato lo spot di propaganda della Meloni di oggi che accusala la sinistra intera di fomentare odio di aver sottovalutato o giustificato l'assassinio di Kir e altre accuse cacciate fuopri dai consunti repertori della politica governativa fatta di propaganda. A dir poco surreale.., mi sembrava ascoltando di leggere gli stessi toni ri-versati ieri nel topic sull'assassinio del giovane americano, stesse false accuse contro tutta la sinistra violenta che incita alla violenza.., quale sinistra? quella che frulla nelle teste degli stranamoristi sempre sul piede di guerra prima, dopo e durante i tempi delle votazioni non avendo da presentare programmi che non resteranno promesse elettorali né fare consuntivi di ciò che di buon NON hanno mai fatto. Ma su, che vai pensando.., qualcosa di buono l'avranno pur fatto (manco di fa arrivare perlomeno i treni in orario per restare fedeli alla "tradizione") 1
appecundria Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Mi correggo: lo sta sciacallando pure la mogliera. Roba da matti.
lampo65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 27 minuti fa, appecundria ha scritto: sta sciacallando pure la mogliera. Roba da matti E volevo fartelo notare oggi. Ma poi ho detto, cala che mi legge la Meloni, ci fa un altro comizio...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa 7 ore fa, appecundria ha scritto: Sono come quegli animali in branco che se uno cade gli altri lo sbranano. C'avete le scarpe ben allacciate?
Moderatori paolosances Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa 7 ore fa, appecundria ha scritto: Sono come quegli animali in branco che se uno cade gli altri lo sbranano Hanno frequentato il liceo classico...il loro vessillo ideologico è " Mors tua, vita mea" 1
analogico_09 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, appecundria ha scritto: Mi correggo: lo sta sciacallando pure la mogliera. Roba da matti. Apperò.., non sono documentato.
Messaggi raccomandati