piergiorgio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @permar anche perché il regolamento vieta di appellare in qualsiasi modo gli utenti. Ma ancora prima c'è il buonsenso ed il senso di civiltà. Sempreché ciò valga qualcosa, regolamento compreso. 1
indifd Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Boh... Con te conoscendoti e avendo una alta stima personale nei tuoi confronti ci provo a dialogare su posizioni differenti/molto differenti, con altri è da masochisti Se poi non ci riesco sono limiti/errori miei
senek65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, indifd ha scritto: Con te conoscendoti e avendo una alta stima personale nei tuoi confronti ci provo a dialogare su posizioni differenti/molto differenti, con altri è da masochisti Se poi non ci riesco sono limiti/errori miei Vedi Ferdi, dovresti prendere il coraggio a due mani e lasciarti andare. Cosa vuoi mai che succeda? 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: anche perché il regolamento vieta di appellare in qualsiasi modo gli utenti. Per le categorie come la mettiamo?
penteante Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, senek65 ha scritto: un governo di destra seria Esiste in natura? Quale è oggi un modello di riferimento di destra seria vigente nel globo terracqueo?
Roberto M Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 30 minuti fa, indifd ha scritto: "Bella ciao, ciao ciao" “La canzone che uccide” Tayler Robinson l’ha presa alla lettera “una mattina, mi son svegliato, e ho sparato all’invasor”.
briandinazareth Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: “La canzone che uccide” Non conosci limite allo schifo
Panurge Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa I miei figli l'hanno imparata da piccoli, dalla nonna, che i fascisti li aveva conosciuti dal vivo. 2
Idefix Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa VERGOGNA PERSONE DI FAMIGLIA CHE HANNO VISTO I RASTRELLAMENTI E UCCIDERE DAI NAZISTI E DAI FASCISTI SONO ANDATE VIA POCHI ANNI FA. MA LA LORO MEMORIA È BEN VIVA. VERGOGNA
Roberto M Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, Panurge ha scritto: I miei figli l'hanno imparata da piccoli, dalla nonna, che i fascisti li aveva conosciuti dal vivo. Digli di leggere l’articolo di Sallusti. Usare quella canzone oggi contro i fascisti inventati, e farla diventare l’inno dei terroristi, e’ la più grande e vergognosa offesa ai partigiani e “ a chi ha visto uccidere dai fascisti e dai nazisti”. 1
what Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, Panurge ha scritto: I miei figli l'hanno imparata da piccoli, dalla nonna, che i fascisti li aveva conosciuti dal vivo. Io cantavo a mio figlio come ninna nanna "bandiera rossa"...
Panurge Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Io andavo di Mozart a dire il vero, adesso ascolta solo rap Usa di nicchia, 😭 1
Xabaras Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Il thread è stato chiuso, sei OT. Evidentemente i giusti richiami alla moderazione e a non alzare i toni, per evitare di ritornare al clima degli anni di piombo, “turbano” la comunità. Non ti si può leggere, ipocrisia senza limiti proprio. Che pena.
Xabaras Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 46 minuti fa, Roberto M ha scritto: “La canzone che uccide” Tayler Robinson l’ha presa alla lettera “una mattina, mi son svegliato, e ho sparato all’invasor”. Sei OT. Inoltre l'assassino era un attivista Maga di estrema destra. Vergognati!!! @Admin, trovo questi ot e queste strumentalizzazioni di basso livello lesive per la reputazione del forum e utilizzate allo scopo di esacerbare gli animi. Se sono in errore mi scuso.
samana Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 59 minuti fa, indifd ha scritto: IMHO ti devi mettere nei panni di chi "ha saltato il fosso" della legalità: a) commetti diversi reati: furto auto, guida senza patente ecc. b) vivi in Italia e conosci la nostra legislazione e interpretazioni medie della magistratura c) sei al corrente di alcune correnti di pensiero su come dovrebbe intervenire o meglio non intervenire la polizia nei posti di blocco tu cosa faresti al loro posto: a) ti fermi, chiedi scusa per i reati commessi e ti fai dare un avvocato di ufficio b) tenti la fuga che ha una buona percentuale di successo Il tuo discorso fila diritto, nulla da dire. La mia voleva essere una considerazione generale sui tempi che stiamo vivendo. 1 ora fa, Panurge ha scritto: Guarda la cronaca degli anni 70 Certo i fatti di cronaca sono sempre esistiti in particolare in quel decennio particolarmente turbolento. Cio’ che avviene al giorno d’oggi e’ pero’ di gran lunga piu’ grave a mio avviso. Ho come l’impressione che la situazione stia sfuggendo di mano un po’ ovunque.
senek65 Inviato 30 minuti fa Inviato 30 minuti fa Dunque..se il killer è un partigiano, e i partigiani combattono contro i nazifascisti, Kirk era un nazifascista.
Messaggi raccomandati