LudovicoVan Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Quando si parla di apparecchi e ognuno - giustamente, siamo qui per questo - espone la propria opinione personale, a me fa molto ridere quando arriva uno che dice che “musicalmente” è meglio A di B. Ho messo su Google translate il termine “musicalmente” ed è uscito “non ho alcuna prova che A suoni meglio di B però ho la personale impressione che sia così, forse anche perché possiedo un A e prima o poi vorrei venderlo ad alto prezzo a qualche forumista” che ne pensate?
captainsensible Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre @LudovicoVan se ti ha risposto così vuol dire che l'AI di google è senziente CS
Dufay Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Comunque più musicale uguale più voglia di ascoltare meno musicale meno voglia. Poi dipende dalla esperienza e dalla cultura personale. 1
Sonnyblues Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre 6 minuti fa, Dufay ha scritto: È un programma TV anni 70? no quello era "Adesso musica"
stefano_mbp Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Già l’audiophilo medio spara minchiate galattiche, e anche la AI lo segue a ruota … ma cosa usate AI a fare? 1 1
Dufay Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: Già l’audiophilo medio spara minchiate galattiche, e anche la AI lo segue a ruota … ma cosa usate AI a fare? Basta chiedere al GMM.
Mighty Quinn Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre 45 minuti fa, LudovicoVan ha scritto: che ne pensate? Che l' AI ha superato l' intelligenza media della comunità audiofila Quindi è ancora lontana dal poter essere considerata senziente 37 minuti fa, captainsensible ha scritto: 'AI di google è senziente 1
Amministratori Admin Inviato 13 Settembre Amministratori Inviato 13 Settembre Questo non è l'asilo Mariuccia.
Messaggi raccomandati