Vai al contenuto
Melius Club

La bufala dei proiettili incisi

Messaggi raccomandati

Inviato

Le famose incisioni "di sinistra" dell'omicidio Kirk non sono sui proiettili ma sui bossoli e sono frasi che dicono personaggi di un videogioco di cui il presunto assassino è un campione, Helldrivers 2. Praticamente non hanno nessun riferimento politico.

Quello che dice quella gente al 99,99% è falso.

Inviato

Immaginavo qualcosa del genere, ma adesso chi è che lo dice ai mini-Joseph del forum che oltre ai commenti ci avevano fatto pure il plastico da portare da bruno vespa? 

No, aspetta, mi sbaglio a preoccuparmi per la loro salute: ormai negano di averlo mai cavalcato, e se lo si legge ancora nei messaggi è perchè lo schermo è stato kackerato dal PD.

Inviato
9 minuti fa, JohnLee ha scritto:

mini-Joseph del forum

Adesso stanno pensando alla nuova sala da ballo di Trump. Il vecchio è stato chiaro.

Inviato

Fare analisi e fact-checking su quello che a qualsiasi persona senziente appare solo come un circo di folli impegnati a rappresentare un grottesco spettacolo ad uso e consumo del loro pubblico pagante mi pare a questo punto inutile. 

Si divertissero fra loro, magari prendendo a bordo i vari Salvinidi e compagnia berciante, a noi europei spetta solo il sacrosanto dovere di prendere in mano il nostro destino una buona volta. 

• Melius 1
Inviato
45 minuti fa, CarloCa ha scritto:

presunto assassino

È reo confesso

46 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Praticamente non hanno nessun riferimento politico.

Te lo han fatto interrogare? Sei importante cavolo!

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
49 minuti fa, Velvet ha scritto:

berciante, a noi europei spetta solo il sacrosanto dovere di

Per un attimo ho temuto dicessi "di prenderli a calci nel chiulo".

Odio la violenza.

Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

presunto assassino

È reo confesso

Secondo te è una persona normale?

Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Quello che dice quella gente al 99,99% è falso

Già che c'eri potevi verificare se l' assassino aveva relazione con un trans

Inviato

oh mio dio... aveva una relazione con un trans... 

Inviato
5 minuti fa, davenrk ha scritto:

Già che c'eri potevi verificare se l' assassino aveva relazione con un trans

non ci sono trans nello Utah.

• Haha 1
Inviato

Intanto i testiculi ce li hanno spappolati per un tot di giorni.

La strumentalizzazione fatta su questo terribile assassinio è tra le cose più rivoltanti alle quali ho assistito, in politica, da qualche decennio,

Parliamo di uno psicopatico ventiduenne, stonato di droga e abitante la realtà parallela dei videogame, nessun retroterra politico se non la classica educazione da famiglia di suprematisti bianchi che, invece dell'orologio, alla prima comunione, regalano la mitragliatrice ai figli, di una realtà non molto lontana da un nuovo far west, con autorevoli corrispondenze dagli USA che descrivono una situazione da guerra civile a bassa intensità, ma  soprattutto, forzatamente trasferita alla realtà italiana, giusto per tentare di criminalizzare decine di milioni di cittadini che non sono consonanti con il presepe micromaga de noantri e probabilmente eccessivamente schierati (anche aldilà dei convincimenti politici) contro israeliani e Trump.

Poche settimane fa, un finto poliziotto ha assassinato un senatore e ferito una deputata democratici. Non ho assistito alla rivoltante panna montata di questi giorni.

Ripeto: questo assassino che retroterra politico ha, tanto da impressionare così drammaticamente sull'imminente fine di mondo per colpa del PD, la PdC e quell'altro ebete mangiapane a tradimento che piange? 

• Melius 1
Inviato

Portami mia via, via, via, via.... è il suono che sentirò in lontananza quando quelli che "creano" questi hype politici strumentali e falsi, ribadisco falsi, finalmente spariranno dai radar. Ho scritto in altro thread: inquinamento ambientale al quale i boccaloni (?) si abbeverano come assetati nel.deserto.

Ciao

D.

Inviato

e il piccolo balilla de noantri che piange o meglio finge di piangere come fingeva con il rosario in mano e tutti i boccaloni della nostra povera italia a scrivere che oramai la sinistra e fomentatrice di odio con la pdc che inveisce che e grave non ammetterlo.

bene dopo tutto questo teatro compreso tommasi cerno e il pillon si arricera a scoprire che era un simpatizzante di Trump che conviveva con un trans(orrore che brutta persona) quindi uno che senza volere ha sbagliato.

dovrebbere dirlo anche alla moglie del defunto che a cadavere ancora caldo  e partita con una filippica degna della maggiore capopolo.

vedete come cambiano le cose da un giorno all'altro e lasciate fare all'informazione libera di casa nostra e vedrete che siamo a posto avremo sempre la verita su quello che succede.

appecundria
Inviato
22 minuti fa, wow ha scritto:

La strumentalizzazione fatta su questo terribile assassinio è tra le cose più rivoltanti alle quali ho assistito, in politica, da qualche decennio,

G0zcG04WUAArotC?format=jpg&name=medium

G0yNCAjW4AEp8Ix?format=jpg&name=large

ascoltoebasta
Inviato

Ma quando kakkio impareremo ad attendere un po' di più prima di sperticarci in lodi o accuse?

Inviato

E la cosa più tremenda è che nessuno chiederà scusa e dirà di aver sbagliato. E domani o dopo partirà un'altra valanga di fango in altra direzione. L'ho sempre detto che si deve diventare tutti calvinisti e che il perdono è la nostra rovina.

Ciao

D.

piergiorgio
Inviato
3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma quando kakkio impareremo ad attendere un po' di più prima di sperticarci in lodi o accuse?

Finché c'è gente che passa la giornata ad aprire thread in tempo reale con le rassegne stampa di tutti i giornali... manco se fosse pagato a cottimo

• Melius 1

• Crea Nuovo...