Vai al contenuto
Melius Club

Le indagini sul "caso Kirk"

Messaggi raccomandati

Inviato

Le famose incisioni "di sinistra" dell'omicidio Kirk non sono sui proiettili ma sui bossoli e sono frasi che dicono personaggi di un videogioco di cui il presunto assassino è un campione, Helldrivers 2. Praticamente non hanno nessun riferimento politico.

Quello che dice quella gente al 99,99% è falso.

Inviato

Immaginavo qualcosa del genere, ma adesso chi è che lo dice ai mini-Joseph del forum che oltre ai commenti ci avevano fatto pure il plastico da portare da bruno vespa? 

No, aspetta, mi sbaglio a preoccuparmi per la loro salute: ormai negano di averlo mai cavalcato, e se lo si legge ancora nei messaggi è perchè lo schermo è stato kackerato dal PD.

Inviato
9 minuti fa, JohnLee ha scritto:

mini-Joseph del forum

Adesso stanno pensando alla nuova sala da ballo di Trump. Il vecchio è stato chiaro.

Inviato

Fare analisi e fact-checking su quello che a qualsiasi persona senziente appare solo come un circo di folli impegnati a rappresentare un grottesco spettacolo ad uso e consumo del loro pubblico pagante mi pare a questo punto inutile. 

Si divertissero fra loro, magari prendendo a bordo i vari Salvinidi e compagnia berciante, a noi europei spetta solo il sacrosanto dovere di prendere in mano il nostro destino una buona volta. 

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
49 minuti fa, Velvet ha scritto:

berciante, a noi europei spetta solo il sacrosanto dovere di

Per un attimo ho temuto dicessi "di prenderli a calci nel chiulo".

Odio la violenza.

Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

presunto assassino

È reo confesso

Secondo te è una persona normale?

Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Quello che dice quella gente al 99,99% è falso

Già che c'eri potevi verificare se l' assassino aveva relazione con un trans

Inviato

oh mio dio... aveva una relazione con un trans... 

Inviato
5 minuti fa, davenrk ha scritto:

Già che c'eri potevi verificare se l' assassino aveva relazione con un trans

non ci sono trans nello Utah.

• Haha 2
Inviato

Portami mia via, via, via, via.... è il suono che sentirò in lontananza quando quelli che "creano" questi hype politici strumentali e falsi, ribadisco falsi, finalmente spariranno dai radar. Ho scritto in altro thread: inquinamento ambientale al quale i boccaloni (?) si abbeverano come assetati nel.deserto.

Ciao

D.

Inviato

e il piccolo balilla de noantri che piange o meglio finge di piangere come fingeva con il rosario in mano e tutti i boccaloni della nostra povera italia a scrivere che oramai la sinistra e fomentatrice di odio con la pdc che inveisce che e grave non ammetterlo.

bene dopo tutto questo teatro compreso tommasi cerno e il pillon si arricera a scoprire che era un simpatizzante di Trump che conviveva con un trans(orrore che brutta persona) quindi uno che senza volere ha sbagliato.

dovrebbere dirlo anche alla moglie del defunto che a cadavere ancora caldo  e partita con una filippica degna della maggiore capopolo.

vedete come cambiano le cose da un giorno all'altro e lasciate fare all'informazione libera di casa nostra e vedrete che siamo a posto avremo sempre la verita su quello che succede.

appecundria
Inviato
13 ore fa, wow ha scritto:

La strumentalizzazione fatta su questo terribile assassinio è tra le cose più rivoltanti alle quali ho assistito, in politica, da qualche decennio,

G0yNCAjW4AEp8Ix?format=jpg&name=large

ascoltoebasta
Inviato

Ma quando kakkio impareremo ad attendere un po' di più prima di sperticarci in lodi o accuse?

Inviato

E la cosa più tremenda è che nessuno chiederà scusa e dirà di aver sbagliato. E domani o dopo partirà un'altra valanga di fango in altra direzione. L'ho sempre detto che si deve diventare tutti calvinisti e che il perdono è la nostra rovina.

Ciao

D.

piergiorgio
Inviato
3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma quando kakkio impareremo ad attendere un po' di più prima di sperticarci in lodi o accuse?

Finché c'è gente che passa la giornata ad aprire thread in tempo reale con le rassegne stampa di tutti i giornali... manco se fosse pagato a cottimo

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio