Vai al contenuto
Melius Club

Le indagini sul "caso Kirk"

Messaggi raccomandati

Inviato

@damiano

per nascondere che non sanno che pesci pigliare,deve governare ogni giorno un nemico che ,”poverina,”,non le permette di fare quello che la Pinocchio ha promesso.

la dirò con il cor in man:ma vada a dar via al cu

• Melius 2
Inviato

@lello64

Perché libero e’ un quotidiano o semplicemente una pubblicazione con titoli degni di una mente deformata?

Con il suo compagno di cazzate La Verità  sono se anche avessi bisogno di andare urgentemente  in bagno e non ho la carta igienica,di non utilizzarli perché il mio caro è bello fondo schiena si offenderebbe.

ignobili pubblicazioni 

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, andpi65 ha scritto:

Altro che i cantieri!:classic_biggrin:

In mezzo al mare cantieri non ce ne sono ci arrangiamo coi videogiochi. Ma tu non tieni niente da dire?

Stai qua solo per provocare.

Inviato
8 ore fa, cesare ha scritto:

questo punto ci si chiede perché ha sparato a Kirk: lo riteneva troppo duro o troppo debole?

Secondo me perché è la prima persona famosa che è passata per quel buco di cūlus di paese.

appecundria
Inviato
10 ore fa, Plot ha scritto:

ma e' uscito qualcosa se la vittima o l 'omicida erano rispettivamente un ebreo o un musulmano ?

Erano entrambi integralisti cristiani.

Kirk aveva qualche problema con l'ebraismo, la rete è piena di suoi discorsi violentemente antisemiti, ma allo stesso tempo era molto favorevole allo sterminio dei palestinesi. 

Il ragazzo si dice che sia figlio (o nipote) di un pastore protestante.

Ma è pieno di fake news diffuse dal governatore, a quanto sembra adesso non ha confessato e addirittura le foto che circolano con le frasi sui proiettili sono state create da IA.

Sul sospetto di una manina israeliana, personalmente me pare 'na sbronzata, se Israele volesse mandare un cecchino a ogni fesso che ne parla male, buonanotte!

Inviato
8 ore fa, jedi ha scritto:

Perché libero e’ un quotidiano o semplicemente una pubblicazione con titoli degni di una mente deformata?

sicuramente

ecco perché mi pareva assurdo taroccare una prima pagina dal momento che è già grottesca al suo naturale

ma probabilmente non si è capita l'intenzione perché dal post è sparita la versione taroccata che mettevo in contrapposizione a quella reale

28 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma è pieno di fake news diffuse dal governatore, a quanto sembra adesso non ha confessato e addirittura le foto che circolano con le frasi sui proiettili sono state create da IA

nel frattempo rimangono abbottonati sul contenuto del biglietto trovato dalla transgender del quale tutti parlano e che potrebbe costituire una chiave di lettura della motivazione del gesto

appecundria
Inviato
12 minuti fa, lello64 ha scritto:

transgender

Un mezzo fake pure la trans. Si tratta di un maschio dai modi troppo melliflui per un mormone dello Utah. Non ha cambiato sesso.

Inviato

Ma anche fosse stato un camerata che sbaglia, che maichia c'entra la sinistra ? La sinistra italiana poi... con vicende dai connotati americani fino al midollo ?

Una srumentalizzazione vergognosa, perché chiaramente non curante, del peggioramento del clima politico anche in Europa. Brutta gente, veramente. 

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Una srumentalizzazione vergognosa, perché chiaramente non curante, del peggioramento del clima politico anche in Europa. Brutta gente, veramente

Ecco l'intervento del "nostro" PDC, perché è di tutti anche se si è votato altro, all'evento di Vox

Credo sia di ieri quindi fresco fresco

Ognuno può fare le sue considerazioni in merito

Ciao

D.

Inviato
1 minuto fa, damiano ha scritto:

Ognuno può fare le sue considerazioni in merito

Non posso esprimere il mio sentire: finirei in carcere.

Inviato

...pero' all' evento vox ci sarrebbe stata bene anche la mascherina di Dali' come nella Casa de Papel

-

la-casa-di-carta-4-1585646801.jpg

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Non posso esprimere il mio sentire: finirei in carcere.

Mi hai anticipato; ora vado  a vomitare.

analogico_09
Inviato
8 minuti fa, otaner ha scritto:

Mi hai anticipato; ora vado  a vomitare.

Chiedi al vomitatoio se e' previsto lo sconto comitiva...  

• Haha 1
Inviato

A sentire certi interventi pare che Kirk fosse un seguace di Madre Teresa di Calcutta.

Sulla violenza politica in USA, non ricordo identiche prese di posizione quando il 28 ottobre 2022 De Pape, carpentiere canadese e cospirazionista dichiarato, entrò nella casa di San Francisco dei coniugi Pelosi e fratturò il cranio di Paul Pelosi, che allora aveva 82 anni, gridando: "Dov'è Nancy?". Lo stesso De Pape ammise subito che la sua intenzione era di "rompere le rotule" alla speaker della Camera, se non avesse confessato le "bugie" dei democratici.

Temo che abbia ragione chi sostiene che in USA sia in atto una nuova guerra civile americana a bassa intensità e che vi è chi si adopera per gettare altra benzina sul fuoco.

Cosa disse Kirk in seguito a quanto riportato sopra.

Charlie Kirk Says a ‘Patriot’ Should Bail Out Alleged Paul Pelosi Attacker

Republicans usually tout a “tough on crime” stance, but right-wing commentator Charlie Kirk thinks a man who is set to be charged with attempted homicide should be allowed out on bail.

“Why has he not been bailed out?” Kirk said Monday on his podcast of the man who allegedly beat House Speaker Nancy Pelosi‘s husband Paul with a hammer last Friday. “By the way, if some amazing patriot out there in San Francisco or the Bay Area wants to really be a midterm hero, someone should go and bail this guy out, I bet his bail’s like thirty or forty thousand bucks.” With a smirk, he added: “Bail him out and then go ask him some questions.”

Early last Friday morning, Berkeley resident David DePape, 42, allegedly attacked Paul Pelosi, 82, at the San Francisco home he shares with with Speaker Pelosi. Unable to locate the latter, who was not on the property, DePape was heard to ask, “Where’s Nancy? Where’s Nancy?” Police officers said that as they arrived on the scene, they witnessed DePape beating Paul Pelosi with a hammer. Pelosi is now recovering after emergency surgery for a skull fracture and other injuries.

https://www.rollingstone.com/politics/politics-news/charlie-kirk-bail-out-alleged-paul-pelosi-attacker-1234621493/

Inviato
6 minuti fa, Savgal ha scritto:

Temo che abbia ragione chi sostiene che in USA sia in atto una nuova guerra civile americana a bassa intensità e che vi è chi si adopera per gettare altra benzina sul fuoco.

Sentivo  in rassegna stampa su RAdio3 di un articolo del NYT dove si asseriva che Trump, in questo secondo mandato, sta procedendo in questa direzione: non avversari politici ma nemici da abbattere. O sei con me o sei contro di me e ti devo distruggere.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji