Vai al contenuto
Melius Club

Le indagini sul "caso Kirk"

Messaggi raccomandati

Inviato

Per contenere disparità e svantaggi economici, sociali e culturali servono “adeguate” politiche attive nei vari ambiti con conseguente necessità, per lo Stato, di ingenti risorse finanziarie (ovviamente non solo per impieghi nel welfare) 

Colmare, anche solo in parte, i divari “esterni” credo possa aiutare molta più gente a sviluppare il senso di appartenenza comune, la fiducia nel proprio paese, l’accettazione della multiculturalità, il rifiuto di forme di discriminazione …solo per fare alcuni esempi di possibili ricadute positive sulle dinamiche della collettività. 
Ma il nostro paese deve fare i conti con un debito di oltre 3000 miliardi ed un Governo che “guarda” altrove.

Inviato

Il supercomplottista Omega Clik (YouTube) ha pubblicato un nuovo video leggermente controcorrente.

Pare che il Kirk, negli ultimi mesi  (pur essendo filo-israeliano da sempre) abbia dichiarato che la questione "genocidio in Palestina" sia innegabile.

E mi sa che qualcuno potrebbe non averla presa bene, se anche un esponente MAGA di rilievo faccia affermazioni in tal senso...

Inviato

Fa discutere il caso della lettera di condoglianze scritta 8 giorni prima della morte 

G1CGYTyWYAAZdFK?format=jpg&name=900x900

Inviato

Il complotto demo pluto giudaico!

Ma Bill Gates ha un alibi?

Inviato

Roba tostissima.

non si capisce piu' un complotto!

Inviato
12 minuti fa, criMan ha scritto:

non si capisce piu' un complotto

quando avete dubbi chiedete pure, siamo preparatissimi.

• Melius 1
Inviato

@SupertrampNon solo mi sembra ci sia altro, questo detto dalla sua portavoce ( o qualchecosa di simili) di colore, ho visto il filmato ma non ricordo granchè.

Puzza, anche il fatto che visto dove si trovava il cecchino, con quel fucile , la testa non doveva spostarsi a sinistra, e visto il calibro, del collo sarebbero rimasti brandelli, se non ricordo male calibro e fucile da caccia all'orso.

Inviato

se un canale youtube come "luogo comune" di mazzucco manda in giro questo tipo di servizio significa che ...

Il complotto nel complotto!

E come si fa' con il ragazzo adesso?

Inviato

fatto un giro rapido sui social americani, ci sono gruppi di persone che analizzano le immagini;

a differenza di mazzucco che si concentra sul tizio che sembra avere un giornale sotto al braccio ,  l'attenzione va ad una persona che e' alle spalle di kirk al momento dello sparo e che sembra come dare un "ok". Un complice.

Tutte ipotesi ovviamente.

Screenshot 2025-09-18 145352.png

Inviato
30 minuti fa, criMan ha scritto:

se un canale youtube come "luogo comune" di mazzucco manda in giro questo tipo di servizio significa che ...

Il complotto nel complotto!

E come si fa' con il ragazzo adesso?

Vabbe  Mazzucco...😂

Inviato
22 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Vabbe  Mazzucco...😂

Non so chi caxxo sia.

M'è solo capitato quel video su YouTube e l'ho visto.

Inviato
5 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Non so chi caxxo sia.

M'è solo capitato quel video su YouTube e l'ho visto.

Il re dei complottisti e principe delle fake news, quello che nega gli allunaggi, l'11 settembre, contro i vaccini e che cura il cancro col bicarbonato. Vedi tu.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Il re dei complottisti e principe delle fake news, quello che nega gli allunaggi, l'11 settembre, contro i vaccini e che cura il cancro col bicarbonato. Vedi tu.

Azz.

Nient'altro?

È pure terrapiattista?

🤣🤣🤣🤣

Inviato
35 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Azz.

Nient'altro?

È pure terrapiattista?

🤣🤣🤣🤣

Sul terrapiattismo ha una lunga storia. La terra piatta era una teoria già troppo diffusa quindi cominciò a diffondere video sulla terra cava, video che poi tentò di eliminare rinnegando in seguito l'idea. Cmq cercalo su wikipedia e fatti due risate. Ah, lui è anche sciechimichista. 😂

Ps. Ha anche due o tre fans tra i nostri, indovina chi? 😂😂

• Haha 1

• Crea Nuovo...