Gaetanoalberto Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Da un po' di tempo, invece del solito anziano del tai chi, dell'agenzia pompe funebri e delle case di riposo, quando apro una pagina di discussione di Melius mi compare la signorina allegata. Capita anche a voi? Il giochino è simpatico, clicchi sui + e viene via la parte di vestito...
garmax1 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa No, prima volta che la vedo. A me spesso pubblicità di contenitori in plastica
indifd Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Adesso, mariovalvola ha scritto: si vede che facciamo ricerche diverse in rete Si vede che siamo profilati, a me compaiono banner in tedesco , non dell'AfD per ora 1
audio2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa a me è uscito questo, alberino pompa olio motosega, 22 euro con l' ingranaggio che è di plastica
indifd Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, audio2 ha scritto: a me è uscito questo Ti poteva andare peggio, pensa se erano grondaie (NB ladri bastardi sempre massima solidarietà)
audio2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa in compenso su fb sono tartassato dalle agenzie immobiliari, una peggio dell' altra.
Gaetanoalberto Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa Comunque ho chiesto perché sta cosa mi pare anomala. Non sembra il solito banner meliofilo...
alanford69 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa A me compaiono banner a ogni click, anche per aprire il menu in alto a dx… è oggettivamente esasperante e non mi invoglia a navigare il sito che ospita il forum 1
garmax1 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 17 minuti fa, Bazza ha scritto: A me da un po' esce questo collage di annunci.. Anche a me. È quello che noto maggiormente 1
ascoltoebasta Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa A me compaiono offerte di lavoro da Russia e Bielorussia......kakkio il sistema ha creduto a chi mi da del filoputiniano.....mannaggia a voi. 1
Gaetanoalberto Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: sistema ha creduto a chi mi da del filoputiniano Azz, sempre colpa nostra neh! Non è che pure la IA sta cercando di spiegartelo? 1
scroodge Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa maaaaaa succedde solo se aprite un thread da smartphone o anche da pc? Da PC a me non compare nulla di tutto ciò
iBan69 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: A me compaiono offerte di lavoro da Russia e Bielorussia.. E non sei contento? 😄 1
what Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: è simpatico, clicchi sui + e viene via la parte di vestito... Hai completato il gioco?Così per curiosità,magari oltre il vestito c'è la sorpresa...che non ti aspetti... 2
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 57 minuti fa, scroodge ha scritto: maaaaaa succedde solo se aprite un thread da smartphone o anche da pc? Da PC a me non compare nulla di tutto ciò Da me sempre pubblicità
Messaggi raccomandati