wow Inviato Domenica alle 21:41 Inviato Domenica alle 21:41 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: dell'agenzia pompe funebri E' un loop
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Domenica alle 23:22 Moderatori Inviato Domenica alle 23:22 7 ore fa, Bazza ha scritto: A me da un po' esce questo collage di annunci.. idem.
appecundria Inviato Lunedì alle 04:59 Inviato Lunedì alle 04:59 @wow passerai l'eternità nel moplèn (cit).
gibraltar Inviato Lunedì alle 05:57 Inviato Lunedì alle 05:57 14 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il giochino è simpatico, clicchi sui + e viene via la parte di vestito... Certo che anche te: sei andato a fare il clicckino per vedere il corpicino? Ora non ti mollano più perché l'algoritmo ha capito che ha a che fare con un rattuso!
Gaetanoalberto Inviato Lunedì alle 06:08 Autore Inviato Lunedì alle 06:08 7 minuti fa, gibraltar ha scritto: sei andato a fare il clicckino per vedere il corpicino? Ora non ti mollano più perché l'algoritmo ha We, alùraaaaa! Vardet té chesto che malfidàt! Quando l'immagine compare fa tutto da sola e si vede la manina col ditino che clicca... E siccome qui le maldicenze spopolano, ecco altri pop up "normali" appena comparsi 1
Luca44 Inviato Lunedì alle 10:54 Inviato Lunedì alle 10:54 @Gaetanoalberto a me compare di continuo questa ma preferisco la tua, si puo` fare uno scambio ? 1
max56 Inviato Lunedì alle 21:10 Inviato Lunedì alle 21:10 a me viene fuori questa : che sia in offerta su Temu ?
eduardo Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 14 ore fa, max56 ha scritto: a me viene fuori questa : che sia in offerta su Temu ? Anche a me. Ma possiamo accordarci sui turni, se vuoi. 1
mom Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Io da un paio di mesi mi ritrovo sempre le pompe funebri e servizi accessori vari. E' una pubblicità che non mi interessa più da quando sono rimasta sola e, per quanto mi riguarda, quando toccherà a me, almeno quello non sarà un problema mio...
Maurjmusic Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Boh ... a me compare spesso questa tizia ... e si che sono fuori di soli 2 KG. dal peso forma!
UpTo11 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Ragazzi, non vorrei dirvelo, ma noto un tema ricorrente nelle pompe. 1
minollo63 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Gaetanoalberto Capito… sei il solito raccomandato, anche per la pubblicità, insomma ! 😂 Ciao ☮️ Stefano R.
Luca44 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 10 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Boh ... a me compare spesso questa tizia ... e si che sono fuori di soli 2 KG. dal peso forma! Beh a me è andata meglio direi, mi alterna quella dei giochi e quella di Temu ! Anche se avrei preferito quella dell'opener...
Messaggi raccomandati