Gaetanoalberto Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, Bazza ha scritto: Evvaiii.. Non vorrei toccare sempre lo stesso tasto, ma il cellulare avrà percepito la musica di sottofondo
Bazza Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non vorrei toccare sempre lo stesso tasto, ma il cellulare avrà percepito la musica di sottofondo Ci pensavo... Ho settato il tutto piu chiuso del cūlus di una monaca.. però ultimamente, per cause di forza maggiore, ascolto solo in cuffia e da mobile.. Potrebbe esser questo il motivo ...
Gaetanoalberto Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Bazza ha scritto: la parrucca corta... Mah, quella vogliono venderla a me... Quasi quasi provo... a 61 anni bisogna esplorare nuovi lidi... 1
Phil966 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Pensavo di essere l'unico ad essere tartassato dagli annunci, spesso chiudendoli mi salta le riposte non lette e va all' ultimo messaggio, snervante, è una lotta a chiudere continuamente pagine inutili, spesso chiudo melius e cazzeggio su altri forum. Ho avvisato anche la moderazione 1
faithnomore Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Personalmente, proprio per evitare i continui, esasperanti annunci delle ultime settimane, sto utilizzando "brave" come browser al posto dei, sicuramente più completi, ma meno "protettivi", Chrome, Firefox etc. Saluti Luca
Messaggi raccomandati