Muddy the Waters Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Altro paladino dell’ordine e della legalità, ricordo ancora i festeggiamenti anche in Italia per la sua vittoria. https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/2025/09/11/brasile-bolsonato-condannato-per-tentato-colpo-di-stato-e-altre-reati_b98bf4cd-94c7-4469-b66d-27b3fd4e2b34.html
Velvet Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Ma che strano, un altro eroe della nuova destra transnazionale che finisce al gabbio. Me lo ricordo festeggiato con tutti gli onori (odori) dai leghisti ad Anguillara Veneta, paese d'origine dei suoi avi (e di molte zanzare). Non l'avrei mai detto., pareva un così bravo ragazzo, salutava tutti, aiutava le vecchiette...Era pure un ex militare con la schiena dritta (senza vestaglia, purtroppo), e anche paladino anti woke e anti LGBT. Insomma un uomo di pregio come molti idoli dei destroidi attuali. Quasi un Trump in sedicesimo o una Meloni in trentaduesimo. Che peccato, che delusione. 1
penteante Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Il giudice di Berlino deve essersi trasferito a Brasilia. Peccato che non sia passato anche da Washington dopo il 6 gennaio 2021...
TetsuSan Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Che strano Paese è il Brasile. In Italia se fai un colpo di Stato ti premiano e ti ricordano nelle preghiere per l'eternità.....
iBan69 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Bolsonaro e Trump due golpisti. Il primo è scappato ed è stato condannato. Il secondo è diventato il presidente del paese più potente del mondo. Mai avrei pensato che il Brasile desse una lezione dí democrazia agli USA.
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: ricordo ancora i festeggiamenti è l’età, i ricordi si offuscano e confondono. Credo che chi sia Bolsonaro in italia lo sappia il 2-3% della popolazione
Muddy the Waters Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, Jack ha scritto: è l’età, i ricordi si offuscano e confondono. Sei tu che non connetti….. ma non ti preoccupare, al solito le bugie hanno le gambe corte.
Muddy the Waters Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa E’ un ministro del tuo governo, nonché vice premier
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 13 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: E’ un ministro del tuo governo, nonché vice premier mio? nel mio governo il vice premier sono io e la premier la Signora Consorte sottosegretari l’amata prole altro non mi serve
Messaggi raccomandati