ferrocsm Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Quando si è tolto la tuta sul podio di Misano? A mio avviso se lo poteva tranquillamente evitare. Voi come la pensate?
indifd Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Cadi, ti possono prendere per il c*** i tuoi non amici italiani (alcuni) ci può stare. Poi vinci in casa loro e del loro beniamino che aveva ghignato il giorno prima soddisfatto della disgrazia del vecchietto e ti rifai con stile, con un messaggio chiaro: sono io il più forte e sono io la punta di diamante della Ducati (la nazionale rossa italiana delle moto), Rossi e Ducati al contrario non è mai stato un matrimonio che ha funzionato molto bene. Il vecchietto non solo è uno dei più grandi manici della storia delle competizioni motociclistiche, ma è anche maledettamente intelligente e non manca mai di dimostrarlo, questo non sarà apprezzato da alcuni, ma è un problema loro non suo P.S. nota bene come ha conquistato con un approccio "volo basso" tutta la sua squadra Ducati fatta da italiani e non catalani arrivando alla situazione attuale in cui sono tutti per lui in Ducati
ferrocsm Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @indifd Il problema (a mio avviso beninteso) è che quella macchia del 2015 è parecchio difficile da digerire, se la poteva evitare, lo stesso di ieri. A parti invertite nel 2015 avrei voluto vederlo il catalano se qualche pilota italiano fosse andato a disturbarlo facendogli perdere il titolo. Sarebbe però ora di metterci una pietra sopra, ma non ce la fanno.
Jarvis Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Una bella vittoria di un grande campione alla faccia dei fischiatori senza talento ex tifosi di Rossi e dei tifosetti malmostosi da stadio
Messaggi raccomandati