ferrocsm Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Quando si è tolto la tuta sul podio di Misano? A mio avviso se lo poteva tranquillamente evitare. Voi come la pensate?
indifd Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Cadi, ti possono prendere per il c*** i tuoi non amici italiani (alcuni) ci può stare. Poi vinci in casa loro e del loro beniamino che aveva ghignato il giorno prima soddisfatto della disgrazia del vecchietto e ti rifai con stile, con un messaggio chiaro: sono io il più forte e sono io la punta di diamante della Ducati (la nazionale rossa italiana delle moto), Rossi e Ducati al contrario non è mai stato un matrimonio che ha funzionato molto bene. Il vecchietto non solo è uno dei più grandi manici della storia delle competizioni motociclistiche, ma è anche maledettamente intelligente e non manca mai di dimostrarlo, questo non sarà apprezzato da alcuni, ma è un problema loro non suo P.S. nota bene come ha conquistato con un approccio "volo basso" tutta la sua squadra Ducati fatta da italiani e non catalani arrivando alla situazione attuale in cui sono tutti per lui in Ducati 1
ferrocsm Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa @indifd Il problema (a mio avviso beninteso) è che quella macchia del 2015 è parecchio difficile da digerire, se la poteva evitare, lo stesso di ieri. A parti invertite nel 2015 avrei voluto vederlo il catalano se qualche pilota italiano fosse andato a disturbarlo facendogli perdere il titolo. Sarebbe però ora di metterci una pietra sopra, ma non ce la fanno.
Jarvis Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Una bella vittoria di un grande campione alla faccia dei fischiatori senza talento ex tifosi di Rossi e dei tifosetti malmostosi da stadio
loureediano Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Grande Marquez Probabilmente dopo Agostini il più forte di tutti i tempi. Stellare
JureAR Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, loureediano ha scritto: Grande Marquez Probabilmente dopo Agostini il più forte di tutti i tempi. Stellare Il terzo, Agostini, Rossi.V., a seguire il grande Marquez, a pari merito con Mike Hailwood, chiuso carriera con Isola di Man e Ducati... 1
Lolparpit Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @ferrocsm Era chiaramente una rivincita, rivalsa verso i tifosi che l'hanno fischiato, con il corollario di ditini medi in bella mostra, il giorno prima quando si è steso, che forse sono gli stessi che l'hanno fischiato pesantemente al Mugello, dove ha fatto tris, pole, sprint e gara lunga. La penso come @indifd: ha mostrato la tuta Ducati Lenovo, affermando implicitamente di essere i portacolori della grande casa italiana, onorandone il prestigio e facendola vincere a ripetizione, anche grazie alle proprie qualità (ieri gara tiratissima tra lui e Bezzecchi con l'Aprilia). Secondo me era scenetta studiata (nel retrobox aveva cominciato a spogliarsi mentre con i compagni di podio rivedeva la gara...) e non ha ecceduto. Peraltro, come fatto notare, si è conquistato la squadra italiana entrando dalla porta di servizio e col basso profilo (anche con stipendio ben ridotto rispetto al precedente con la Honda): l'anno scorso con il team Gresini, dove ancora lo adorano (e corre il fratello), e quest'anno nel team ufficiale, dove mi pare si trovi a meraviglia, a discapito, purtroppo, di Bagnaia, sprofondato in una brutta crisi non solo tecnica. Io nelle interviste non vedo un mostro a tre teste: forse un po' paraculo, ma trovo molto intelligente il fatto che spesso si metta in discussione quando le cose non vanno al meglio. Il 2015 ha lasciato le sue scorie, tra le quali il tifo tossico, eccessivo...io ho la mia idea, e personalmente in quella vicenda nessuno dei protagonisti è immune da errori e uscite fuori dal vaso.
Messaggi raccomandati