Xabaras Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 12 ore fa, criMan ha scritto: non vorrei infierire, anche se certe volte ci vorrebbe, ma mi pare che nell'altra discussione si diceva all'inizio che manco fosse un drone.. lasciando intendere fosse chissa' che accrocco. Non poteva essere roba di "alta" manifattura russa. E' faticoso. Considera che questi sono anche quelli del modulo d'allunaggio fatto con la carta stagnola. Con costoro discutere è una perdita di tempo.
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Torno a ripetere che da entrambe le parti si son fatte illazioni su questi droni,senza aver alcuna prova,ma le dichiarazioni più pericolose sono state quelle dei politici e della stampa,che dopo due minuti dall'accaduto,senza aver prova di nulla,han dichiarato e scritto cose realmente pericolose,il più grande pericolo sono questo manipolo di irresponsabili e inetti al ruolo che ricoprono.
criMan Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 3 ore fa, Xabaras ha scritto: Considera che questi sono anche quelli del modulo d'allunaggio fatto con la carta stagnola. Con costoro discutere è una perdita di tempo. io sono un inguaribile ottimista. Mi aspetto sempre il miracolo.
Messaggi raccomandati