alanford69 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Cavi di potenza ovviamente, ne stavo discutendo privatamente con un amico del forum ma poi ho pensato che poteva essere un argomento di interesse per tutti. Un noto venditore, che offre entrambi i modelli, mi dice: "The NES-3001G is not better, it's different..it has less body the image is further back a little more compressed and a little better control, and a little faster. The NES-3001 it is more earthy, and more open Sound stage, better body, and more rounded, the sound is more analog." Vi ritrovate con questa descrizione? Avete avuto modo di sperimentare di persona?
CJPV10 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Il Furutech FP-S032N che ha sostituito il mio Neotech 3001III sul finale per me va decisamente meglio. Meno caratterizzante, più neutro e fluido ed il costo è simile
alanford69 Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 30 minuti fa, CJPV10 ha scritto: Il Furutech FP-S032N che ha sostituito il mio Neotech 3001III Temo tu stia parlando di cavi di alimentazione però… è così? il thread era sui cavi di potenza, comunque, coincidenza vuole che anche io abbia il Furutech FP-S032N come cavo di alimentazione sul finale e confermo la tua ottima impressione.
CJPV10 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @alanford69 Azz... errore mio. Comunque penso che sia difficile trovare molte recensioni. La serie di cavi 3001 (anche di interconnessione) non mi ha entusiasmato a differenza del Nemoi-1220 di segnale ma i neotech in ag di potenza hanno prezzi proibitivi purtroppo
Messaggi raccomandati