Jack Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @eccheqqua e chi ha parlato di cellulare… guardicchiamo il TGUno, niente cellulare, che ci fai coi cellulari a tavola? 1
Dufay Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 8 ore fa, mozarteum ha scritto: Silenzio Pure io. Al massimo qualche rutto.
LeoCleo Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 8 ore fa, mozarteum ha scritto: Silenzio Purché i commensali non sbattano la bocca. Ho udito cose… da insospettabili…
Martin Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 10 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ho udito cose… da insospettabili… In quei casi serve l'aiutino 1
LeoCleo Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @Martin purtroppo no: giovani, con ottima dentatura. Più simili ad anatre nella deglutizione. 1
Pier Angelo Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @gibraltar e quale musica più bella di due bimbe che chiacchierano? La musica degli angeli! 1
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Musica durante i pasti proprio no,si parla di tutto e generalmente con la TV ( a basso volume) su canali tipo focus o RAI scuola o comunque dove ci son documentari d'ogni genere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Settembre Moderatori Inviato 16 Settembre 10 ore fa, eccheqqua ha scritto: tavola si parla. Non è educazione parlare a tavola specialmente con il cibo in bocca sputacchiando scorie a mo di mitragliata in ogni dove.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Settembre Moderatori Inviato 16 Settembre 3 ore fa, Jack ha scritto: niente cellulare, che ci fai coi cellulari a tavola? si risponde ai call center 1
Messaggi raccomandati