Dufay Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre I nostalgici di tutto anche del peggio del passato. Non li sopporto più . 1
appecundria Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @Dufay sono d'accordo con te... è un cattivo presagio? 😂 1
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 16 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre io con l'avanzare dell'età aborro sempre meno, purtroppo. 4
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 16 Settembre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, Martin ha scritto: io con l'avanzare dell'età aborro sempre meno, purtroppo. Io vieppiù... Al bar ne volevo menare un paio a colpi di deambulatore 1 3
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 16 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 26 minuti fa, Dufay ha scritto: I nostalgici di tutto anche del peggio del passato. Io, invece preferisco decisamente il passato al presente, che stiamo vivendo. Guerre, genocidi, autoritarismo, fascismo, odio social, ecc, tutto sembra peggiorato. Insomma, si stava meglio, quando si pensava di stare peggio, ed invece … 4
Dufay Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Io, invece preferisco decisamente il passato al presente, che stiamo vivendo. Guerre, genocidi, autoritarismo, fascismo, odio social, ecc, tutto sembra peggiorato. Insomma, si stava meglio, quando si pensava di stare peggio, ed invece … Già in passato nulla di tutto questo... Diciamo che se la popolazione continua ad aumentare come l'aspettativa di vita media forse non si sta così male.
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 16 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre ...non ci sono specchi in casa ? 1 2
claudiofera Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @mozarteumDi più.Si stà benissimissimo : ogni minutino , un festino....... l'ultima volta che ho chiesto a un giovine yarismunito -per cortesia- di spostare la macchina dalla strisce pedonali,festosamente egli rispose c'hai dieci anni de vita,ma che ca..o voi ?... più festosamente ancora,in un attimo rivide la sua prima considerazione,accocciardomi le aspettative con più sobrio mò scenno e te stacco la testa così la famo finita... Infatti,ahò : ogni minutino,un festino.
Supertramp Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 9 minuti fa, claudiofera ha scritto: @mozarteumDi più.Si stà benissimissimo : ogni minutino , un festino....... l'ultima volta che ho chiesto a un giovine yarismunito -per cortesia- di spostare la macchina dalla strisce pedonali,festosamente egli rispose c'hai dieci anni de vita,ma che ca..o voi ?... più festosamente ancora,in un attimo rivide la sua prima considerazione,accocciardomi le aspettative di vita con più sobrio mò scenno e te stacco la testa così la famo finita... Infatti,ahò : ogni minutino,un festino. Ma 'ndo abbbiti oh? Ar Palazzetto doo sport ? (citaz.)
claudiofera Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @SupertrampMetro Musei Vaticani,piena periferia .Carcola che er tram ce passa ogni dù ore.
audio2 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre diec' anni di vita ahò gli dovevi rispondere ahò ottimista ma vattela a pjà inderc. ahò
claudiofera Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @audio2 ci credi che mi era venuta voglia di farmi menare bene ? nà vorta pè tutte mi toglievo lo sfizio : prenderle per giusta ma bensì disperata causa.Ahò,sò soddisfazioni !
what Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 3 minuti fa, audio2 ha scritto: diec' anni di vita ahò gli dovevi rispondere ahò ottimista ma vattela a pjà inderc. ahò E le aspettative di vita scendevano a 30 secondi... 1
audio2 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre bisogna fare come i ninja: mi vedi o non mi vedi, ci sono o non ci sono io a passeggio faccio come gandhi, se è in giornata a questi cafonazzi qua gli scateno contro la compagna ( io sono un pacifista, a parte quando si parla di grondaiari ) poi quando attacca a delirare parla mezzo tedesco e mezzo ungherese e si impauriscono
Supertramp Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 25 minuti fa, claudiofera ha scritto: @SupertrampMetro Musei Vaticani,piena periferia .Carcola che er tram ce passa ogni dù ore. Zonaccia. Ci sono passato un paio di anni fa per andare in un piccolo teatro a vedere uno spettacolo e ne sono rimasto sconvolto. Nonostante i pochi metri che separavano dalle mura vaticane, mi sembrava di stare in Africa. Sporcizia ovunque e facce non proprio rassicuranti. Coppie che litigavano in mezzo alla strada...🙈 Siccome ero in largo anticipo mi infilai in una grande libreria per cercare di togliermi dal Bronx capitolino.
Messaggi raccomandati