Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Aborro i boomer

Dufay

Messaggi raccomandati

Inviato

I nostalgici di tutto anche del peggio del passato.

Non li sopporto più .

• Melius 1
appecundria
Inviato

@Dufay sono d'accordo con te... è un cattivo presagio? 😂

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Io, invece preferisco decisamente il passato al presente, che stiamo vivendo. 
Guerre, genocidi, autoritarismo, fascismo, odio social, ecc, tutto sembra peggiorato. 
Insomma, si stava meglio, quando si pensava di stare peggio, ed invece … 

Già in passato nulla di tutto questo...

Diciamo che se la popolazione continua ad aumentare come l'aspettativa di vita media forse non si sta così male.

Inviato

Si sta benissimo ora, ogni giorno una festa. 

claudiofera
Inviato

@mozarteumDi più.Si stà benissimissimo : ogni minutino , un festino....... l'ultima volta che ho chiesto a un giovine yarismunito -per cortesia-  di spostare la macchina dalla strisce pedonali,festosamente egli rispose  c'hai dieci anni de vita,ma che ca..o voi ?... più festosamente ancora,in un attimo rivide la sua prima considerazione,accocciardomi  le aspettative  con più sobrio mò scenno e te stacco la testa così la famo finita... Infatti,ahò : ogni minutino,un festino.

Inviato
9 minuti fa, claudiofera ha scritto:

@mozarteumDi più.Si stà benissimissimo : ogni minutino , un festino....... l'ultima volta che ho chiesto a un giovine yarismunito -per cortesia-  di spostare la macchina dalla strisce pedonali,festosamente egli rispose  c'hai dieci anni de vita,ma che ca..o voi ?... più festosamente ancora,in un attimo rivide la sua prima considerazione,accocciardomi  le aspettative di vita con più sobrio mò scenno e te stacco la testa così la famo finita... Infatti,ahò : ogni minutino,un festino.

Ma 'ndo abbbiti oh?

Ar Palazzetto doo sport ?

(citaz.)

claudiofera
Inviato

@SupertrampMetro Musei Vaticani,piena periferia .Carcola che er tram ce passa ogni dù ore.

Inviato

diec' anni di vita ahò

gli dovevi rispondere ahò ottimista ma vattela a pjà inderc. ahò

claudiofera
Inviato

@audio2 ci credi che mi era venuta voglia di farmi menare bene ? nà vorta pè tutte  mi toglievo lo sfizio : prenderle per giusta ma bensì disperata causa.Ahò,sò soddisfazioni !

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

diec' anni di vita ahò

gli dovevi rispondere ahò ottimista ma vattela a pjà inderc. ahò

E le aspettative di vita scendevano a 30 secondi...

• Haha 1
Inviato

bisogna fare come i ninja: mi vedi o non mi vedi, ci sono o non ci sono

io a passeggio faccio come gandhi, se è in giornata a questi cafonazzi qua

gli scateno contro la compagna ( io sono un pacifista, a parte quando si parla di grondaiari )

poi quando attacca a delirare parla mezzo tedesco e mezzo ungherese e si impauriscono

Inviato
25 minuti fa, claudiofera ha scritto:

@SupertrampMetro Musei Vaticani,piena periferia .Carcola che er tram ce passa ogni dù ore.

Zonaccia.

Ci sono passato un paio di anni fa per andare in un piccolo teatro a vedere uno spettacolo e ne sono rimasto sconvolto.

Nonostante i pochi metri che separavano dalle mura vaticane, mi sembrava di stare in Africa.

Sporcizia ovunque e facce non proprio rassicuranti.

Coppie che litigavano in mezzo alla strada...🙈

Siccome ero in largo anticipo mi infilai in una grande libreria per cercare di togliermi dal Bronx capitolino.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace