Supertramp Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 4 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque il vostro è solo bias
what Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 10 minuti fa, Supertramp ha scritto: Zonaccia. Ci sono passato un paio di anni fa per andare in un piccolo teatro a vedere uno spettacolo e ne sono rimasto sconvolto. Nonostante i pochi metri che separavano dalle mura vaticane, mi sembrava di stare in Africa. Sporcizia ovunque e facce non proprio rassicuranti. Coppie che litigavano in mezzo alla strada...🙈 Siccome ero in largo anticipo mi infilai in una grande libreria per cercare di togliermi dal Bronx capitolino. Vero, anch'io negli anni 60 rubavo le caramelle dai bidoni di "Rossana" esposti fuori dal negozio di Alimentari,proprio in quella zona. 1
Supertramp Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, what ha scritto: Vero, anch'io negli anni 60 rubavo le caramelle dai bidoni di "Rossana" esposti fuori dal negozio di Alimentari,proprio in quella zona. Adesso le caramelle te le lasciano. Ti si portano via tutto il resto...
Dufay Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 2 ore fa, claudiofera ha scritto: @SupertrampMetro Musei Vaticani,piena periferia .Carcola che er tram ce passa ogni dù ore. Puoi andare a Sanremo come Ramazzotti ma ne suo caso i tram non andavano avanti più .
claudiofera Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Difficilmente potrei "cantare" peggio.Ne guadagneresti tutti,meno io che che non ho mai visto il festival.@DufayVà bene mi sacrifico,ma solo se in bundle con Michelle 25 enne e senza rompimenti di scatole.
Dufay Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre Per i Boomer . Ha la mia età Erosse Me scappa la lacrimuccia me sto a boomerizzà
Supertramp Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Chi aborre è un aborrigeno. Aborigeno, ma io e te, che caxxo se dovremo dí ?? (citaz.)
Martin Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Chi aborre è un aborrigeno. a logica dovrebbe esserlo chi si fa aborrire...
UpTo11 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Martin ha scritto: a logica dovrebbe esserlo chi si fa aborrire... Uffa... ma non è la stessa cosa... Abborracciato?
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 8 ore fa, Dufay ha scritto: I nostalgici di tutto anche del peggio del passato. Amarissima...
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @claudiofera Ma stai parlando della zona di Monte del Gallo?
Dufay Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 16 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: PS non è da ridere, è un monito a tutti 'sti fenomeni di fautori del passato a cui pare che una volta fossimo tutti nel mondo di Heidi. Heidi ha già del dramma dentro... Meglio la Pimpa.
Alessiodom Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Abbasso i boomer Ma w le milf (Sono millennials)
claudiofera Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre @Fabio Cottatellucci Ciao,buona sera.Non lontanissimo da dove dici tu.Ho scritto prima,ma calcola tra da piazzale Eroi e piazza Irnerio 1
Messaggi raccomandati