keres Inviato ieri alle 10:03 Inviato ieri alle 10:03 Apriamo una discussione anche su questo. Intanto una prima recensione non di un blogger, che è anche meglio in termini di trasparenza.
Luca44 Inviato ieri alle 10:10 Inviato ieri alle 10:10 Se ricordo bene lo hai già a casa da giovedì, se lo hai ben rodato forse a breve potremmo contare anche sulla tua recensione personale (pure con alimentatore a batteria) ! Intanto grazie e mi guardo questa che hai appena postato.
Luca44 Inviato ieri alle 10:36 Inviato ieri alle 10:36 ... Si è stato rapido nel provarlo, ma il recensore lo ha provato appena arrivato, neanche qualche ora di accensione, su una cosa che invece ne richiede probabilmente un centinaio o forse più... Per chi fosse interessato solo al suono direi di partire dal minuto 10' in poi, le lunghe dissertazioni su colore dell'illuminazione e convessità del retro del telecomando, si possono saltare, occupano i primi 6 minuti. Molto utile l'avvertimento, dal minuto 6'00" fino a 6'35", sulla regolazione del volume, per evitare danni, giusto fare attenzione a non usare l'opzione uscita linea mentre si sta ascoltando ( se ho ben capito è attivabile anche da telecomando aumentando il rischio di far disastri ! Basta una sola pressione del tastino per attivarla e...! ) perché esce col volume al massimo !
stefano_mbp Inviato ieri alle 10:52 Inviato ieri alle 10:52 14 minuti fa, Luca44 ha scritto: perché esce col volume al massimo ! Dovrebbe essere il funzionamento come dac puro, senza pre, comune a moltissimi dac … nulla di particolare 1
Luca44 Inviato ieri alle 10:56 Inviato ieri alle 10:56 @stefano_mbp Penso che il rischio di cui parlasse il recensore sia la legato alla possibilità che possa essere attivato direttamente dal telecomando con una sola pressione di un tastino.
keres Inviato ieri alle 13:03 Autore Inviato ieri alle 13:03 2 ore fa, Luca44 ha scritto: Se ricordo bene lo hai già a casa No, spero di averlo per venerdì, ho postato nel tread fiio k11 quando lo avevo appena ordinato. Sul tracking di AliExpress mi dice che è arrivato all'aeroporto in attesa di transito, dovrebbe essere in Italia quindi, notifica del 13 settembre, poi non ho avuto altri aggiornamenti.
cerberus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Ma come pre a quanto esce in RCA? Ho cercato il massimo voltaggio ma non lo trovo
max Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 58 minuti fa, cerberus ha scritto: Ma come pre a quanto esce in RCA? Ho cercato il massimo voltaggio ma non lo trovo come normalmente accade la metà del bilanciato, in questo caso 1,2 volt
best_music Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Adesso, max ha scritto: in questo caso 1,2 volt Quoto @cerberus - l' immagine inclusa nel post è relativa all' uscita cuffie (power output) ed i dati sono chiaramente espressi in milliwatt-
max Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, cerberus ha scritto: Quei dati sono le uscite cuffie Corretto…il dato è quello a seguire….il doppio per xlr
Messaggi raccomandati