Vai al contenuto
Melius Club

Fio K13 r2r

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Apriamo una discussione anche su questo. 

Intanto una prima recensione non di un blogger, che è anche meglio in termini di trasparenza. 

Inviato

Se ricordo bene lo hai già a casa da giovedì, se lo hai ben rodato forse a breve potremmo contare anche sulla tua recensione personale (pure con alimentatore a batteria) ! Intanto grazie e mi guardo questa che hai appena postato.

Inviato

... Si è stato rapido nel provarlo, ma il recensore lo ha provato appena arrivato, neanche qualche ora di accensione, su una cosa che invece ne richiede probabilmente un centinaio o forse più...

Per chi fosse interessato solo al suono direi di partire dal minuto 10' in poi, le lunghe dissertazioni su colore dell'illuminazione e convessità del retro del telecomando, si possono saltare, occupano i primi 6 minuti. 

Molto utile l'avvertimento, dal minuto 6'00" fino a 6'35", sulla regolazione del volume, per evitare danni, giusto fare attenzione a non usare l'opzione uscita linea mentre si sta ascoltando ( se ho ben capito è attivabile anche da telecomando aumentando il rischio di far disastri ! Basta una sola pressione del tastino per attivarla e...! ) perché esce col volume al massimo !

Inviato
14 minuti fa, Luca44 ha scritto:

perché esce col volume al massimo !

Dovrebbe essere il funzionamento come dac puro, senza pre, comune a moltissimi dac … nulla di particolare

• Thanks 1
Inviato

@stefano_mbp Penso che il rischio di cui parlasse il recensore sia la legato alla possibilità che possa essere attivato direttamente dal telecomando con una sola pressione di un tastino.

Inviato
2 ore fa, Luca44 ha scritto:

Se ricordo bene lo hai già a casa

No, spero di averlo per venerdì, ho postato nel tread fiio k11 quando lo avevo appena ordinato. 

Sul tracking di AliExpress mi dice che è arrivato all'aeroporto in attesa di transito, dovrebbe essere in Italia quindi, notifica del 13 settembre, poi non ho avuto altri aggiornamenti. 

cerberus
Inviato

Ma come pre a quanto esce in RCA? Ho cercato il massimo voltaggio ma non lo trovo

Inviato
58 minuti fa, cerberus ha scritto:

Ma come pre a quanto esce in RCA? Ho cercato il massimo voltaggio ma non lo trovo

come normalmente accade la metà del bilanciato, in questo caso 1,2 volt

Screenshot 2025-09-17 alle 14.50.35.png

cerberus
Inviato

Ma no...e impossibile troppo basso..

cerberus
Inviato

Quei dati sono le uscite cuffie

best_music
Inviato
Adesso, max ha scritto:

in questo caso 1,2 volt

Quoto @cerberus  -  l' immagine inclusa nel post è relativa all' uscita cuffie (power output) ed i dati sono chiaramente espressi in milliwatt-

Inviato
3 ore fa, cerberus ha scritto:

Quei dati sono le uscite cuffie

Corretto…il dato è quello a seguire….il doppio per xlr 

IMG_0365.jpeg