bost Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa ...era solo un paio di anni che era con noi. Sogni d'oro gattone nostro 2 4
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 20 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 ore fa Amo gli animali ma di fronte al genocidio che sta accadendo sotto i nostri occhi a Gaza, anche se posso capire la vostra tristezza, scusami ma non riesco a partecipare in questo momento. 5 1
Supertramp Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 16 minuti fa, bost ha scritto: ...era solo un paio di anni che era con noi. Sogni d'oro gattone nostro ❤️
Lolparpit Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @bost letto il titolo ho pensato al mio vicino di casa omonimo! Mi dispiace per il vostro micione bellissimo. Persiano?
Fabio Cottatellucci Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Mi dispiace, quando i nostri cammini si dividono da quelli di questi piccoli compagni di strada, è sempre un brutto momento.
Sinuko Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 ora fa, mom ha scritto: Amo gli animali ma di fronte al genocidio che sta accadendo sotto i nostri occhi a Gaza, anche se posso capire la vostra tristezza, scusami ma non riesco a partecipare in questo momento. Condivido al 100%. Io spero sia uno scherzo ...anche se di cattivo gusto. Ma ormai viviamo in un mondo dove hanno più "valore" gli animali che le persone. Ciao Paolo 3 1 1
Questo è un messaggio popolare. grisulea Inviato 17 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 ore fa 42 minuti fa, Sinuko ha scritto: Condivido al 100%. Io spero sia uno scherzo ...anche se di cattivo gusto. Ma ormai viviamo in un mondo dove hanno più "valore" gli animali che le persone. Ciao Paolo Io invece spero sia il vostro uno scherzo, ma di veramente infimo e pessimo gusto. Nessun ha fatto paragoni. Nessuno ha messo su piani più o meno alti animali e uomini. La sofferenza è una cosa personale che ognuno vive a modo suo in particolare per i "suoi" affetti, qualunque siano, gatto o non gatto. Basterebbe aver provato. No, bisogna mettere in mezzo i massimi sistemi. Ma si può? Non vi interessa passate oltre. Cosa ne sapete della gente? A cosa da importanza? Come si comporta? Questo è un episodio della vita di una persona, un momento poco piacevole, senza scomodare tragedie. Cosa c'entrano in questo momento ed in questo argomento? Dalle piccole cose si vedono le grandi. Io mi vergognerei. 14 2
Questo è un messaggio popolare. sandinista Inviato 17 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 ore fa @bost sono con te e ti capisco, il gatto o altro animale domestico, diventa parte della famiglia....quando se ne vanno è dura. 2 1
bost Inviato 17 ore fa Autore Inviato 17 ore fa @Lolparpitscotthish folder lilith ( qualcosa del genere) ce lo avevano praticamente regalato... 1
garmax1 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 53 minuti fa, grisulea ha scritto: Non vi interessa passate oltre Per me non è corretto questo ragionamento, un Thread aperto in un forum? Ci si può aspettare anche dei commenti non graditi. Poi il dover fare un necrologio ad ogni morte di animale lo trovo poco corretto. Esiste un thread su cani /gatti, quello potrebbe essere il luogo indicato e forse allora potrei anche passare oltre sapendo quale è il tema del thread. 58 minuti fa, grisulea ha scritto: Dalle piccole cose si vedono le grandi. Io mi vergognerei Anche di dare un una così dura risposta ci si dovrebbe vergognare. 2
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 16 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 ore fa 3 ore fa, mom ha scritto: scusami ma non riesco a partecipare in questo momento. @bost Non lo ha chiesto ,ha espresso un suo sentimento.Magari c'è chi in questo momento è in vacanza davanti ad un cocktail,in riva al mare o sul cucuzzolo di una montagna,ma non sta pensando minimamente al genocidio di Gaza.A proposito,come hai passato tu le vacanze? 3
what Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anche di dare un una così dura risposta ci si dovrebbe vergognare. Personalmente in un thread che non mi interessa non partecipo.Necrologio poi...
mom Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 16 minuti fa, what ha scritto: ha espresso un suo sentimento. Anche io, in maniera educata e rispettosa.
what Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Non hai risposto alla mia domanda però.Ma sappiamo che non ami gli animali,almeno si evince.
what Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 6 minuti fa, mom ha scritto: Anche io. Un sentimento critico verso una persona che mostra dispiacere non è bello,permettimi.
mom Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 5 minuti fa, what ha scritto: Non hai risposto alla mia domanda però. E' una domanda o.t..
Messaggi raccomandati