Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 ore fa Moderatori Inviato 12 ore fa @bost che bello era! Un grande dispiacere, lo posso capire.
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 11 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 ore fa @bost vorrei scusarmi con te per il mio intervento di oggi che avrei fatto bene ad evitare. Abbiamo avuto anche noi una gatta per 17 anni ed era una di famiglia. So cosa si prova quando se ne va. Oggi stavo seguendo una diretta da Gaza e ho aperto melius per postare in proposito. Il tuo thread mi ha colpito forse per il titolo un po' originale. Ho scritto di impulso scusandomi perché oggi non avrei potuto partecipare al vostro dispiacere come avrei voluto a causa di quello che stavo vedendo. Questa era la mia intenzione. Non sono stata capace di esprimermi chiaramente. Ho sbagliato e ti chiedo scusa. 3
Muddy the Waters Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa @bost Da amante dei gatti capisco bene come ti senti, sono animali meravigliosi. Mi spiace molto per la tua perdita.
Discopersempre2 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 32 minuti fa, mom ha scritto: Non sono stata capace di esprimermi chiaramente. Ho sbagliato e ti chiedo scusa. Questo ti fà onore; tutti possiamo sbagliare, magari presi in un momento "particolare"....però riconoscerlo non è da tutti. 1
garmax1 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 1 ora fa, grisulea ha scritto: Perché mai? Leggi meglio. Tu mi stai dicendo di vergognarmi, io non ti ho detto di vergognarti, non mi permetterei, ho detto che "io" Hai ragione e ti chiedo scusa, ho letto male. 1 ora fa, grisulea ha scritto: Sono certamente argomenti più importanti ma credo si possa ancora parlare di fatti personali, di gatti, cani, cibo, del suono del verso del fusibile fuso. Non credi? Si, hai perfettamente ragione, il problema è tutto mio che mal sopporto discussioni su cani e gatti. Cercherò di non intervenire più per non disturbare con comment inopportuni
goldrake7 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 9 ore fa, bost ha scritto: ...era solo un paio di anni che era con noi. Sogni d'oro gattone nostro . mi spiace era un bellissimo gattone .... . purtroppo a qualcuno manca l'empatia verso gli animali, empatia verso gli alberi, i fiori, la natura in generale
Discopersempre2 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 3 minuti fa, goldrake7 ha scritto: . mi spiace era un bellissimo gattone .... . purtroppo a qualcuno manca l'empatia verso gli animali, empatia verso gli alberi, i fiori, la natura in generale Eh sì.....e ce ne sono mille di esempi, purtroppo.
P.Bateman Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 13 ore fa, garmax1 ha scritto: 14 ore fa, grisulea ha scritto: Per me non è corretto questo ragionamento, un Thread aperto in un forum? Ho letto perché pensavo fosse un forumer Fumagalli, i gatti si chiamano cicci, fuffi e cose così.
loureediano Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Trovo tutto ciò un qualcosa che faccio fatica a spiegare Cinque anni fa è mancata mia mamma a cui ero legato in modo quasi eccessivo, ma non mi sono mai sognato di aprire una discussione Trovo questo mettere in piazza i propri dolori un fatto che ripeto non riesco a spiegare. 1
garmax1 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, loureediano ha scritto: Cinque anni fa è mancata mia mamma a cui ero legato in modo quasi eccessivo, ma non mi sono mai sognato di aprire una discussione Trovo questo mettere in piazza i propri dolori un fatto che ripeto non riesco a spiegare. Anche io ho avuto lo stesso pensiero
piergiorgio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 23 minuti fa, loureediano ha scritto: Trovo questo mettere in piazza i propri dolori un fatto che ripeto non riesco a spiegare. Non siamo tutti uguali a questo mondo
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 32 minuti fa, loureediano ha scritto: Trovo questo mettere in piazza i propri dolori un fatto che ripeto non riesco a spiegare. Cioè, fammi capire, per te scrivere "era solo un paio di anni che era con noi. Sogni d'oro gattone nostro" sarebbe mettere in piazza i propri dolori? @garmax1 vedi sopra, chiedo anche a te.
mozarteum Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, P.Bateman ha scritto: i gatti si chiamano cicci, fuffi e cose così. Seeee. I musicofili mettono nomi di personaggi dell’opera barocca, meravigliosi: Alcina, Ariodante. certo fumagalli e’ un po’ da cumenda, ma era fumagalli di nome o cognome?
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 27 minuti fa, LeoCleo ha scritto: vedi sopra, chiedo anche a te. Per quanto riguarda gli animali, come scritto sopra preferisco non commentare per non creare inutili flame. Il mio commento al post di @loureediano era assolutamente riferito ai genitori o parenti scomparsi
grisulea Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 9 ore fa, garmax1 ha scritto: Si, hai perfettamente ragione, il problema è tutto mio che"è mal sopporto discussioni su cani e gatti. Cercherò di non intervenire più per non disturbare con comment inopportuni Non sentirti offeso, abbiamo ciascuno espresso un parere, il mio era solo un modo per dire che altre situazioni non ha nulla a che vedere. Comunque per "punizione" sarai obbligato a prenderti un gatto, meglio una gatta che i maschi sono abbastanza menefreghisti. La adorerai, ti amerà. Esattamente come successe a me. La mia grisu era la mia ombra. Quando è venuta mancare è stato come perdere un pezzo di me stesso. Quando sedevo sul divano guardando la TV, aveva il coraggio, da un paio di metri di distanza, di fissarmi dritto negli occhi per un'ora senza battere ciglio. Mia moglie mi diceva "è in adorazione". 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: musicofili mettono nomi di personaggi dell’opera barocca Io purtroppo da povero audiofilo , grisu, lea e l'attuale marion.
Xabaras Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 19 ore fa, bost ha scritto: ...era solo un paio di anni che era con noi. Sogni d'oro gattone nostro Capisco benissimo e mi dispiace moltissimo. Un anno che ho perso il mio Pippo e ancora ne soffro.
Dufay Inviato 29 minuti fa Inviato 29 minuti fa 3 ore fa, P.Bateman ha scritto: Ho letto perché pensavo fosse un forumer Fumagalli, i gatti si chiamano cicci, fuffi e cose così. Io ho pensato a lui...
eduardo Inviato 24 minuti fa Inviato 24 minuti fa 1 ora fa, mozarteum ha scritto: ma era fumagalli di nome o cognome? Di nome. Di cognome faceva Carulli
Messaggi raccomandati