garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, grisulea ha scritto: Non sentirti offeso, a Ma va , che offesa? Non c'è nessun problema . 1 ora fa, grisulea ha scritto: Comunque per "punizione" sarai obbligato a prenderti un gatto No grazie, già dedico le ore del mio lavoro per gatti, cani, altri animali di compagnia ma anche da allevamento..
Dufay Inviato 42 minuti fa Inviato 42 minuti fa 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Capisco benissimo e mi dispiace moltissimo. Un anno che ho perso il mio Pippo e ancora ne soffro. Eh la Madonna!
what Inviato 41 minuti fa Inviato 41 minuti fa 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ma va , che offesa? Non c'è nessun problema . No grazie, già dedico le ore del mio lavoro per gatti, cani, altri animali di compagnia ma anche da allevamento.. Dog Sitter ecc.ecc.?
Xabaras Inviato 24 minuti fa Inviato 24 minuti fa 17 minuti fa, Dufay ha scritto: Eh la Madonna! Probabilmente non hai esperienza di convivenza con un cane (nel mio caso era un trovatello bastardino). Diventa un componente della famiglia a tutti gli effetti.
Dufay Inviato 20 minuti fa Inviato 20 minuti fa 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Probabilmente non hai esperienza di convivenza con un cane (nel mio caso era un trovatello bastardino). Diventa un componente della famiglia a tutti gli effetti. Eh cero mai avuto animali... Visto che muoiono prima di noi direi cinque cani e una ventina di gatti forse più visto che questi vengono investiti dalle automobili più di sovente.
Messaggi raccomandati