Vai al contenuto
Melius Club

Fumagalli ieri improvvisamente ci ha lasciato...

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, grisulea ha scritto:

Non sentirti offeso, a

Ma va , che offesa? Non c'è nessun problema .

1 ora fa, grisulea ha scritto:

Comunque per "punizione" sarai obbligato a prenderti un gatto

No grazie, già dedico le ore del mio lavoro per gatti, cani, altri animali di compagnia ma anche da allevamento..

Inviato
2 ore fa, Xabaras ha scritto:

Capisco benissimo e mi dispiace moltissimo. Un anno che ho perso il mio Pippo e ancora ne soffro.

Eh la Madonna!

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Ma va , che offesa? Non c'è nessun problema .

No grazie, già dedico le ore del mio lavoro per gatti, cani, altri animali di compagnia ma anche da allevamento..

Dog Sitter ecc.ecc.?:classic_biggrin:

Inviato
17 minuti fa, Dufay ha scritto:

Eh la Madonna!

Probabilmente non hai esperienza di convivenza con un cane (nel mio caso era un trovatello bastardino). Diventa un componente della famiglia a tutti gli effetti.

Inviato
2 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Probabilmente non hai esperienza di convivenza con un cane (nel mio caso era un trovatello bastardino). Diventa un componente della famiglia a tutti gli effetti.

Eh cero mai avuto animali...

Visto che muoiono prima di noi direi cinque cani e una ventina di gatti forse più visto che questi vengono investiti dalle automobili più di sovente. 

Inviato

@grisulea @what  Lavoro in produzione farine per un'azienda di Bologna che si occupa di pet food e mangimi per allevamento

Inviato

@mozarteum

4 ore fa, mozarteum ha scritto:

ma era fumagalli di nome o cognome?

Boh,"Fumagalli Paco Jimi (Hendrix)", ma quando è arrivato si chiamava solo Fumagalli: all'inizio non mi piaceva, ma poi il nome Fumagalli gli stava a pennello ...

Bè , visto che ci sono ...non pensavo di scatenare reazioni varie con questo Th, leggo che  ne sonno stati altri di questo tipo di Th ( leggo che ci stà un Tread apposta per gli animali, non lo vedo).

E normale che prima o poi succeda di perdere il cane, gatto o cosa, ma Fumagalli che non aveva mai avuto problemi ( almeno evidenti) è venuto a mancare all'improvviso in pochi minuti: era vicino a me sul vialetto davanti casa, improvvisamente ha degli spasimi respitatori, comincia a barcollare... subito lo carichiamo in auto e dopo neanche 6 o 7 minuti eravamo in ambulatorio, ma era già perso...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji