garmax1 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, grisulea ha scritto: Non sentirti offeso, a Ma va , che offesa? Non c'è nessun problema . 1 ora fa, grisulea ha scritto: Comunque per "punizione" sarai obbligato a prenderti un gatto No grazie, già dedico le ore del mio lavoro per gatti, cani, altri animali di compagnia ma anche da allevamento..
Dufay Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Capisco benissimo e mi dispiace moltissimo. Un anno che ho perso il mio Pippo e ancora ne soffro. Eh la Madonna!
what Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ma va , che offesa? Non c'è nessun problema . No grazie, già dedico le ore del mio lavoro per gatti, cani, altri animali di compagnia ma anche da allevamento.. Dog Sitter ecc.ecc.?
Xabaras Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 17 minuti fa, Dufay ha scritto: Eh la Madonna! Probabilmente non hai esperienza di convivenza con un cane (nel mio caso era un trovatello bastardino). Diventa un componente della famiglia a tutti gli effetti.
Dufay Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Probabilmente non hai esperienza di convivenza con un cane (nel mio caso era un trovatello bastardino). Diventa un componente della famiglia a tutti gli effetti. Eh cero mai avuto animali... Visto che muoiono prima di noi direi cinque cani e una ventina di gatti forse più visto che questi vengono investiti dalle automobili più di sovente.
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @grisulea @what Lavoro in produzione farine per un'azienda di Bologna che si occupa di pet food e mangimi per allevamento
bost Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @mozarteum 4 ore fa, mozarteum ha scritto: ma era fumagalli di nome o cognome? Boh,"Fumagalli Paco Jimi (Hendrix)", ma quando è arrivato si chiamava solo Fumagalli: all'inizio non mi piaceva, ma poi il nome Fumagalli gli stava a pennello ... Bè , visto che ci sono ...non pensavo di scatenare reazioni varie con questo Th, leggo che ne sonno stati altri di questo tipo di Th ( leggo che ci stà un Tread apposta per gli animali, non lo vedo). E normale che prima o poi succeda di perdere il cane, gatto o cosa, ma Fumagalli che non aveva mai avuto problemi ( almeno evidenti) è venuto a mancare all'improvviso in pochi minuti: era vicino a me sul vialetto davanti casa, improvvisamente ha degli spasimi respitatori, comincia a barcollare... subito lo carichiamo in auto e dopo neanche 6 o 7 minuti eravamo in ambulatorio, ma era già perso...
Messaggi raccomandati