what Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, bost ha scritto: Bisognerebbe sentire cosa ne pensano gli admin? Non credo,la sezione si chiama appunto "Loungr Bar"...almeno spero.
lello64 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 10 minuti fa, bost ha scritto: ...non l'abbiamo "comperato",diciamo che ci è stato quasi regalato ( abbiamo pagato il trasporto).la sua ex padrona ci ha quasi implorato di darcelo... era una considerazione di carattere generale eh... e poi nei canili e nei gattili ci sono anche cani e gatti di razza... e quelli non è che li lasci li ovviamente...
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 42 minuti fa, Turandot ha scritto: @garmax1 scusatemi per l’ot. Mi piacerebbe sapere se la qualità dei mangimi è pari a quella che si pubblicizza oppure se sono fatti con materie prime di scarsa qualità Io conosco solo la parte relativa alle crocchette in quanto non produciamo umido. Tutti gli sfarinati sono di terza categoria e non destinati al consumo umano. Le farine animali sono per la maggior parte provenienti da scarti della produzione per gli umani :ossa, interiora, pelle, parti non idonee al consumo. Il frumento e le verdure sono in pellet, non saprei dirti della loro origine Per quanto riguarda la ornitologia è tutta un'altra storia a partire dal pane, pan di Spagna e zucchero, frutta secca. Tutti prodotti adatti all' uomo
Messaggi raccomandati