Supertramp Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 12 minuti fa, bost ha scritto: ...aggiorno il Th lo stesso... ...allora la signora di Formia ( alleva gatti) che mi aveva inviato Fumagalli e ancora prima Silvestro ( uguale al famoso gatto Silvestro ) facendomi pagare solo il trasferimento aveva visto sulla mia pagina Fb una foto di me al Pc con Silvestro disteso sul mio petto (silvestro adora e si addormenta spesso , e ronfa...) e aveva commentato "Silvestro è bellissimo",io avevo risposto + o - con un "si, ma abbiamo perso un pezzo da 90 (riferendomi a Fumagalli) .La signora mi tlefona e mi dice che aveva letto la mia rispost alle 4 di mattina (???) e si era commossa.Perche dico io, non mi sembra di aver scritto niente di commovente.E lei:"il discorso era su Silvestro, ma tu lo hai portato su Fumagalli ( insomma , qualcosa del genere).Lei, mi dice che ha Edward, un British shorthair di 6 anni , lo ha appena messo a riposo ( si vede che il suo l'aveva gia fatto) e che l'aveva messo in vendita, ma se lo volevamo ce l'avrebbe dato volentieri ( pagando solo il trasporto.) Ed ecco che sabato è arrivato Edward... Miciozzo SPLENDIDO. 🤩 Edward il grande! 👍
Questo è un messaggio popolare. bost Inviato 19 ore fa Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 ore fa @garmax1 37 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma cosa deve fare un gatto a parte i penēs suoi? la signora di Formia alleva gatti, lui era uno stallone.Mi diceva che un giorno pensava di aver chiuso la porta dove lo teneva, ritorna 5 minuti dopo e lo trova circondato da gatte adoranti : le aveva castigate tutte in 5 minuti... 1 3
bost Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa @audio2 @audio2 31 minuti fa, audio2 ha scritto: edward the inseminator ...ex inseminator
Messaggi raccomandati