garmax1 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 ora fa, grisulea ha scritto: Non sentirti offeso, a Ma va , che offesa? Non c'è nessun problema . 1 ora fa, grisulea ha scritto: Comunque per "punizione" sarai obbligato a prenderti un gatto No grazie, già dedico le ore del mio lavoro per gatti, cani, altri animali di compagnia ma anche da allevamento..
Dufay Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Capisco benissimo e mi dispiace moltissimo. Un anno che ho perso il mio Pippo e ancora ne soffro. Eh la Madonna!
what Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ma va , che offesa? Non c'è nessun problema . No grazie, già dedico le ore del mio lavoro per gatti, cani, altri animali di compagnia ma anche da allevamento.. Dog Sitter ecc.ecc.?
Xabaras Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 17 minuti fa, Dufay ha scritto: Eh la Madonna! Probabilmente non hai esperienza di convivenza con un cane (nel mio caso era un trovatello bastardino). Diventa un componente della famiglia a tutti gli effetti.
Dufay Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Probabilmente non hai esperienza di convivenza con un cane (nel mio caso era un trovatello bastardino). Diventa un componente della famiglia a tutti gli effetti. Eh cero mai avuto animali... Visto che muoiono prima di noi direi cinque cani e una ventina di gatti forse più visto che questi vengono investiti dalle automobili più di sovente.
garmax1 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre @grisulea @what Lavoro in produzione farine per un'azienda di Bologna che si occupa di pet food e mangimi per allevamento
bost Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre @mozarteum 4 ore fa, mozarteum ha scritto: ma era fumagalli di nome o cognome? Boh,"Fumagalli Paco Jimi (Hendrix)", ma quando è arrivato si chiamava solo Fumagalli: all'inizio non mi piaceva, ma poi il nome Fumagalli gli stava a pennello ... Bè , visto che ci sono ...non pensavo di scatenare reazioni varie con questo Th, leggo che ne sonno stati altri di questo tipo di Th ( leggo che ci stà un Tread apposta per gli animali, non lo vedo). E normale che prima o poi succeda di perdere il cane, gatto o cosa, ma Fumagalli che non aveva mai avuto problemi ( almeno evidenti) è venuto a mancare all'improvviso in pochi minuti: era vicino a me sul vialetto davanti casa, improvvisamente ha degli spasimi respitatori, comincia a barcollare... subito lo carichiamo in auto e dopo neanche 6 o 7 minuti eravamo in ambulatorio, ma era già perso... 1
goldrake7 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 ore fa, bost ha scritto: improvvisamente ha degli spasimi respitatori, comincia a barcollare forse un infarto ?
what Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 14 minuti fa, goldrake7 ha scritto: forse un infarto ? Non è da escludere,il caldo ha fatto stragi.
lello64 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre premetto che tutti, cani e gatti, possono nascere con delle sfighe ma statisticamente i cani e i gatti di razza muoiono prima e per alcune razze molto prima considerando che ci sono canili e gattili pieni di animali che hanno bisogno di un'adozione... adottateli... comprate gli sterei... e non gli esseri viventi e se per i cani, in alcuni contesti, esiste la scusa che deve fare un determinato lavoro e si ha bisogno di certezze con i gatti scuse non ce ne sono non è un cappotto che scegli il colore e la taglia è un amico e comprarlo è volgarissimo 2
garmax1 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 ore fa, lello64 ha scritto: gatti scuse non ce ne sono non è un cappotto che scegli il colore e la taglia è un amico e comprarlo è volgarissimo E se uno vuole quel gatto del Maine grande come una tigre che fa?
audio2 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre per i gattofili l' obiettivo vero dovrebbe essere questo e niente altro, ma credo che sia protetto e non si può.
lello64 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: E se uno vuole quel gatto del Maine grande come una tigre che fa? il cafone ovviamente 1
Turandot Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre @garmax1 scusatemi per l’ot. Mi piacerebbe sapere se la qualità dei mangimi è pari a quella che si pubblicizza oppure se sono fatti con materie prime di scarsa qualità
bost Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre @goldrake7 @whataveva un soffio al cuore, ma non ha mai avuto ( evidenti) problemi.Il veterinario ha stabilito infarto al miocardio o qualcosa del genere... @lello64 2 ore fa, lello64 ha scritto: che ci sono canili e gattili pieni di animali che hanno bisogno di un'adozione ...non l'abbiamo "comperato",diciamo che ci è stato quasi regalato ( abbiamo pagato il trasporto).la sua ex padrona ci ha quasi implorato di darcelo... Riflessione finale:si, la questione se è "lecito o normale" pubblicare TH sulla dipartita di persone o animali a noi care... io so che ogni tanto ne vedo qui nel forum.Bisognerebbe sentire cosa ne pensano gli admin?
Messaggi raccomandati