what Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 9 minuti fa, bost ha scritto: Bisognerebbe sentire cosa ne pensano gli admin? Non credo,la sezione si chiama appunto "Loungr Bar"...almeno spero.
lello64 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 10 minuti fa, bost ha scritto: ...non l'abbiamo "comperato",diciamo che ci è stato quasi regalato ( abbiamo pagato il trasporto).la sua ex padrona ci ha quasi implorato di darcelo... era una considerazione di carattere generale eh... e poi nei canili e nei gattili ci sono anche cani e gatti di razza... e quelli non è che li lasci li ovviamente...
garmax1 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 42 minuti fa, Turandot ha scritto: @garmax1 scusatemi per l’ot. Mi piacerebbe sapere se la qualità dei mangimi è pari a quella che si pubblicizza oppure se sono fatti con materie prime di scarsa qualità Io conosco solo la parte relativa alle crocchette in quanto non produciamo umido. Tutti gli sfarinati sono di terza categoria e non destinati al consumo umano. Le farine animali sono per la maggior parte provenienti da scarti della produzione per gli umani :ossa, interiora, pelle, parti non idonee al consumo. Il frumento e le verdure sono in pellet, non saprei dirti della loro origine Per quanto riguarda la ornitologia è tutta un'altra storia a partire dal pane, pan di Spagna e zucchero, frutta secca. Tutti prodotti adatti all' uomo
Xabaras Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 14 ore fa, garmax1 ha scritto: E se uno vuole quel gatto del Maine grande come una tigre che fa? In questo caso a mio parere farebbe meglio a non prendere niente perché non vuole un essere vivente da accudire ma un oggetto da guardare e mostrare. Può prenderne uno in peluche.
garmax1 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: prenderne uno in peluche. Ottimo, sono d'accordo
djansia Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @bost Per curiosità quanti anni aveva e soprattutto sai di cosa ha sofferto o è morto diciamo di vecchiaia?
djansia Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Il discorso sulla scelta del randagio o di quello di razza è fuorviante se non si tiene conto soprattutto del contenimento delle epidemie che colpiscono intere colonie di randagi e allevamenti truffaldini. Servono sterilizzazione di massa, controlli severi di colonie e allevamenti. Sai che mi importa se è di razza o randagio, bastardo o come cavolo vi pare. Una volta a casa diventa un affetto e farlo sopprimere dopo un paio di anni perché ha una di quelle diffusissime malattie ai reni o al cuore è comunque doloroso. Non dimentichiamo più che portiamo a casa un animale selvatico, perché questo è ancora un gatto, che se nato e cresciuto male come ad esempio senza il periodo necessario con la madre potrebbero essere catzi. Purtroppo conosco persone ostaggi di gatti non tanto vandali quanto aggressivi e di brutto anche nei confronti dei padroni e non sono aggressioni di poco conto. Guardiamo a questioni di poco conto di fronte alla scelta dell'animale da portare in casa. 1
garmax1 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 1 ora fa, djansia ha scritto: Purtroppo conosco persone ostaggi di gatti non tanto vandali quanto aggressivi e di brutto anche nei confronti dei padroni e non sono aggressioni di poco conto. Cosa è accaduto ad esempio?
bost Inviato 18 Settembre Autore Inviato 18 Settembre @djansiaaveva 5 anni e de poco più di due era con noi.Aveva un soffio al cuore, ma non ha mai sofferto di niente.Il veterinario ha detto infarto 1 1
audio2 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @bost se ti piace il genere piccolo leone però meno selvatico, il maine coon è appunto una bella sagoma. devi avere spazio fuori. un vicino lo ha ed è contento, infatti viene sempre da me. ( non è il primo che veniva da me, l' altro è sparito ma non sono stato io, giuro; sto parlando dei gatti, non dei vicini ). 2
bost Inviato 18 Settembre Autore Inviato 18 Settembre @audio2mah, non ho mai comperato i gatti, tutto è cominciato nei primi '2000 quando una segretaria di dove lavoravo non poteva più tenere Machia e Frccia e me li portò a casa , per 18 e 19 anni... sono venuto a sapere che nel mio paesino un tizio ha 2 Maine Coon. Chi li ha visti dice se sono sembre pacioce e mezzo addormentati, l'unicas cosa che sembra interessarli è stare davanti all'acquario e guerdare i pesciolini...
djansia Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @bost Ho un British simile al tuo ma a pelo corto ed effettivamente la visita il cardiologo una volta l'anno. Pare razza piuttosto soggetta a problemi cardiaci...Comunque più per scrupolo, tanto la veterinaria mi ha detto che il gatto in generale è delicato di cuore.
audio2 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @bost il coon è proprio una bella bestia, quello del vicino è grossissimo, pesante proprio, per scherzo ho anche provato a pesarlo ma non è voluto salire sul piatto della bilancia. si vede che aveva già capito tutto anche oltre le mie reali intenzioni. 1
what Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 3 ore fa, audio2 ha scritto: per scherzo ho anche provato a pesarlo Mi è parso ,leggendo quello tuo precedente ,"provato a pestarlo"...
Messaggi raccomandati