Vai al contenuto
Melius Club

Fumagalli ieri improvvisamente ci ha lasciato...

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato
12 minuti fa, bost ha scritto:

...aggiorno il Th lo stesso...

...allora la signora di Formia ( alleva gatti) che mi aveva inviato Fumagalli e ancora prima Silvestro ( uguale al famoso gatto Silvestro ) facendomi pagare solo il trasferimento aveva visto sulla mia pagina Fb  una foto di me al Pc con  Silvestro disteso sul mio petto (silvestro adora e si addormenta spesso , e ronfa...) e aveva commentato "Silvestro è bellissimo",io avevo risposto + o - con un "si, ma abbiamo perso un pezzo da 90 (riferendomi a Fumagalli) .La signora mi tlefona e mi dice che aveva letto la mia rispost alle 4 di mattina (???) e si era commossa.Perche dico io, non mi sembra di aver scritto niente di commovente.E lei:"il discorso era su Silvestro, ma tu lo hai portato su Fumagalli ( insomma , qualcosa del genere).Lei, mi dice che ha Edward, un British shorthair di 6 anni , lo ha appena messo a riposo ( si vede che il suo l'aveva gia fatto) e che l'aveva messo in vendita, ma se lo volevamo ce l'avrebbe dato volentieri ( pagando solo il trasporto.) Ed ecco che sabato è arrivato Edward... 

IMG-20251118-WA0031.jpg

Miciozzo SPLENDIDO. 🤩

Edward il grande! 👍 

Inviato

edward the inseminator

Inviato

@audio2 @audio2

31 minuti fa, audio2 ha scritto:

edward the inseminator

...ex inseminator

Inviato

Ma è resuscitato il Fumagalli?