CarloCa Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non ho ben capito la domanda. Secondo te =Un tempo i cazzotti li prendevi al picchettaggio se solo provavi a voler entrare a lavorare. Il mondo cambia.= significa contentezza perché gli operai oggi sono picchiati? Comunque l'incidente è chiuso se vuoi rispondere per mia cultura personale.
Paolo 62 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 21 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Guarda, io li farei anche filiare come conigli e sfamerei comunque tutti, grandi e piccini. Ma i maschi si menano di brutto, si feriscono anche gravemente, si passano FELV E FIV, infettano le gatte, che poverette sono scheletri con 3 o 4 gravidanze all'anno. Sterilizzarli è il male minore, o si innesca un circolo ingestibile. A lasciar fare alla natura si crea una forte selezione naturale, sopravviverebbero solo gli esemplare più forti e vivono solo per sei-sette anni. Molto meglio sterilizzare anche le femmine che così non attirano i maschi. I gatti se accuditi e sfamati vivono più di dieci anni e bene.
Gaetanoalberto Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 8 minuti fa, CarloCa ha scritto: Secondo te =Un tempo i cazzotti li prendevi al picchettaggio se solo provavi a voler entrare a lavorare. Il mondo cambia.= significa contentezza perché gli operai oggi sono picchiati? Comunque l'incidente è chiuso se vuoi rispondere per mia cultura personale. Non mi pare significhi contentezza 1
OLIVER10 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Come dicevo...è gente disperata a causa della concorrenza sleale cinese...non che gustifichi il gesto di cui nemmeno fa cenno di pentimento articolo completo https://www.lanazione.it/prato/cronaca/stireria-alba-operai-aggrediti-yxtmi875
LudovicoVan Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 15 ore fa, piergiorgio ha scritto: e per te la vita è solo andare al ristorante ti dò pienamente ragione. Per me la vita comincia da un do senza accento.
LudovicoVan Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Come dicevo...è gente disperata a causa della concorrenza sleale cinese...non che gustifichi il gesto di cui nemmeno fa cenno di pentimento articolo completo Il lavoratore va SEMPRE RISPETTATO. Sempre.
piergiorgio Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 3 ore fa, LudovicoVan ha scritto: Per me la vita comincia da un do senza accento. Scusa professore, gia finiti gli argomenti ? (Non ho messo l' accento per non irritarti ulteriormente)
permar Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre @LeoCleo @CarloCa dico la mia su come ho interpretrato l'intervento di Leo. I tempi sono cambiati, un tempo alcuni operai (crumiri) venivano fermati dai picchetti degli scioperanti ai cancelli della fabbrica, oggi si assiste al padrone che va a picchiare gli scioperanti e distruggere i picchetti. 1
loureediano Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Se si parla al passato dell'Ucraina o della NATO ti dicono che c'entra? Che centrano i picchetti anni settanta? Questo è squadrismo bello e buono, punto!
senek65 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 11 ore fa, LudovicoVan ha scritto: Il lavoratore va SEMPRE RISPETTATO. Sempre. Il lavoratore onesto.
LeoCleo Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Chiedo ai vari forumisti che parlano di fascismo e parlano di clima (cioè questo Governo) per attribuirgli qualche responsabilità nel pestaggio: 1) di quali informazioni disponete per etichettare come di destra gli imprenditori coinvolti nel pestaggio? 2) quale collegamento avete utilizzato per mettere in relazione l'episodio di violenza con l'attuale Governo? Grazie.
Xabaras Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre 19 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Chiedo ai vari forumisti che parlano di fascismo e parlano di clima (cioè questo Governo) per attribuirgli qualche responsabilità nel pestaggio: 1) di quali informazioni disponete per etichettare come di destra gli imprenditori coinvolti nel pestaggio? 2) quale collegamento avete utilizzato per mettere in relazione l'episodio di violenza con l'attuale Governo? Grazie. L'atto compiuto da questi imprenditori nei confronti dei lavoratori è un atto fascista. Punto. Non bisogna spiegare niente. 1
senek65 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Chiedo ai vari forumisti che parlano di fascismo e parlano di clima (cioè questo Governo) per attribuirgli qualche responsabilità nel pestaggio: 1) di quali informazioni disponete per etichettare come di destra gli imprenditori coinvolti nel pestaggio? 2) quale collegamento avete utilizzato per mettere in relazione l'episodio di violenza con l'attuale Governo? Grazie. Ma stai bene?
appecundria Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, senek65 ha scritto: 13 ore fa, LudovicoVan ha scritto: Il lavoratore va SEMPRE RISPETTATO. Sempre. Il lavoratore onesto Io rispetto anche la lavoratrice disonesta. 1
appecundria Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: quale collegamento avete utilizzato per mettere in relazione l'episodio di violenza con l'attuale Governo? Il ministro del made in italy si chiama Adolfo. 1
senek65 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Io rispetto anche la lavoratrice disonesta. Io faccio fatica
rock56 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Io rispetto anche la lavoratrice disonesta. Anch'io, però la licenzio in tronco!
appecundria Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre @senek65 @rock56 "ammiro l'uomo onesto e amo la donna disonesta". Lo diceva Oscar Rafone, il cugino napoletano di Oscar Wilde.
Messaggi raccomandati