Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Calci e pugni agli operai in sciopero fuori dalla fabbrica.

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non ho ben capito la domanda.

Secondo te

=Un tempo i cazzotti li prendevi al picchettaggio se solo provavi a voler entrare a lavorare. Il mondo cambia.=

significa contentezza perché gli operai oggi sono picchiati? Comunque l'incidente è chiuso se vuoi rispondere per mia cultura personale. 

Inviato
21 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Guarda, io li farei anche filiare come conigli e sfamerei comunque tutti, grandi e piccini. Ma i maschi si menano di brutto, si feriscono anche gravemente, si passano FELV E FIV, infettano le gatte, che poverette sono scheletri con 3 o 4 gravidanze all'anno. Sterilizzarli è il male minore, o si innesca un circolo ingestibile.  

A lasciar fare alla natura si crea una forte selezione naturale, sopravviverebbero solo gli esemplare più forti e vivono solo per sei-sette anni. Molto meglio sterilizzare anche le femmine che così non attirano i maschi. I gatti se accuditi e sfamati vivono più di dieci anni e bene.

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Secondo te

=Un tempo i cazzotti li prendevi al picchettaggio se solo provavi a voler entrare a lavorare. Il mondo cambia.=

significa contentezza perché gli operai oggi sono picchiati? Comunque l'incidente è chiuso se vuoi rispondere per mia cultura personale. 

Non mi pare significhi contentezza

• Thanks 1
LudovicoVan
Inviato
15 ore fa, piergiorgio ha scritto:

e per te la vita è solo andare al ristorante ti dò pienamente ragione.

Per me la vita comincia da un do senza accento.  

LudovicoVan
Inviato
7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Come dicevo...è gente disperata a causa della concorrenza sleale cinese...non che gustifichi il gesto di cui nemmeno fa cenno di pentimento

articolo completo

Il lavoratore va SEMPRE RISPETTATO. Sempre. 

piergiorgio
Inviato
3 ore fa, LudovicoVan ha scritto:

Per me la vita comincia da un do senza accento.  

Scusa professore, gia finiti gli argomenti ? (Non ho messo l' accento per non irritarti ulteriormente)

Inviato

@LeoCleo @CarloCa dico la mia su come ho interpretrato l'intervento di Leo.

I tempi sono cambiati, un tempo alcuni operai (crumiri) venivano fermati dai picchetti degli scioperanti ai cancelli della fabbrica, oggi si assiste al padrone che va a picchiare gli scioperanti e distruggere i picchetti.

• Thanks 1
loureediano
Inviato

Se si parla al passato dell'Ucraina o della NATO ti dicono che c'entra?

Che centrano i picchetti anni settanta?

Questo è squadrismo bello e buono, punto!

Inviato
11 ore fa, LudovicoVan ha scritto:

Il lavoratore onesto.

Inviato

Chiedo ai vari forumisti che parlano di fascismo e parlano di clima (cioè questo Governo) per attribuirgli qualche responsabilità nel pestaggio:

1) di quali informazioni disponete per etichettare come di destra gli imprenditori coinvolti nel pestaggio?

2) quale collegamento avete utilizzato per mettere in relazione l'episodio di violenza con l'attuale Governo?

Grazie. 

Inviato
19 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Chiedo ai vari forumisti che parlano di fascismo e parlano di clima (cioè questo Governo) per attribuirgli qualche responsabilità nel pestaggio:

1) di quali informazioni disponete per etichettare come di destra gli imprenditori coinvolti nel pestaggio?

2) quale collegamento avete utilizzato per mettere in relazione l'episodio di violenza con l'attuale Governo?

Grazie. 

L'atto compiuto da questi imprenditori nei confronti dei lavoratori è un atto fascista. Punto. Non bisogna spiegare niente.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Grazie. 

Ma stai bene?

appecundria
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:
13 ore fa, LudovicoVan ha scritto:

Il lavoratore onesto

Io rispetto anche la lavoratrice disonesta.

• Haha 1
appecundria
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

quale collegamento avete utilizzato per mettere in relazione l'episodio di violenza con l'attuale Governo?

Il ministro del made in italy si chiama Adolfo.

• Haha 1
Inviato
34 minuti fa, appecundria ha scritto:

Io faccio fatica 

Inviato
35 minuti fa, appecundria ha scritto:

Anch'io, però la licenzio in tronco!

appecundria
Inviato

@senek65 @rock56 "ammiro l'uomo onesto e amo la donna disonesta".

Lo diceva Oscar Rafone, il cugino napoletano di Oscar Wilde.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace