Discopersempre2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 ore fa, Xabaras ha scritto: Se pensi che si esageri passa oltre. Ognuno ha una sensibilità sua, nessuno ti obbliga a condividere. Penso però che criticare o stigmatizzare chi prova dolore per una perdita, che sia una persona, un cane o qualsivoglia creatura, sia alquanto irrispettoso. Ogni volta che qualcuno apre un 3d per la morte del proprio pet c'è sempre qualcun altro che ne apre uno simile a questo. Vivete e lasciate vivere. Condivido in toto 👏 👏. 4 ore fa, Xabaras ha scritto:
Dufay Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: @Dufay Forse non avrà avuto il fiuto di Rex, la bellezza di un cane da esposizione...però, di una cosa sono certo: ti ha voluto bene e per lui eri tutto. L' amore di un animale è disinteressato, al contrario di molti "umani". . Commovente...
talli. Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: ,il saper attendere anche il cibo senza lamentarsi mai questo devo farlo leggere al mio cane ed ai miei gatti! 2
Discopersempre2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Di solito dietro ai comportamenti a random del cane, c' è l' uomo; tipo portarlo in giro con il guinzaglio estensibile, oppure lasciarlo sciolto in giro etc. I cani, alla fine, anche se "grossi" sono come i bimbi; se te ne "fotti" sono problemi per loro e chi ti sta' intorno.
Discopersempre2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Commovente... Mi suona un pò a presa di ....oppure sbaglio?!
garmax1 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 48 minuti fa, djansia ha scritto: Magari sbaglio, ma sei sempre in prima linea In prima linea è probabile, ma non mi pare di essere mai scortese oppure chiedere di non commentare o magari sbaglio? 48 minuti fa, djansia ha scritto: perché lavori o sei obbligato a lavorare in una fabbrica di mangimi per animali? Caro dj non conosco la tua età e nemmeno la tua professione. Io ho sempre lavorato in fabbrica come operaio ormai da più di 40 anni (anche se ho "soltanto" 59 anni) non sono assolutamente scontento o comunque non riverso la mia rabbia (che non ho) per non aver raggiunto altri traguardi su altri
eduardo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il titolo del thread verte sul rapporto "malato" che puo' instaurarsi tra padrone ed animale, ma poi lo stesso opener sposta il focus sulla (non) intelligenza dell'animale. Deve esserci qualche problema, ma certamente non imputabile all'animale 1
what Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 ore fa, mozarteum ha scritto: gli animali sono la natura eterna che ripete la sua meraviglia nella specie in se’. Inoltre quando nascono non sanno che dovranno morire, ammalarsi,alcune volte subire violenza.Vivono inconsapevoli di tutto quello che sarà,e tutto questo nella più assoluta innocenza.Chi gli sta vicino lo sa,lo pensa,e questo porta dare le giuste attenzioni al rapporto che si instaura tra l' uomo e l' animale.Da questo nasce il reciproco 'attaccamento", o chiamatelo come volete.La dipartita lascia il segno,come naturale che sia,e quando a volte è l'Umano che se ne va,questa volta è lui a soffrirne,domandatevi perché. 1 1
lello64 Inviato 52 minuti fa Inviato 53 minuti fa 20 minuti fa, what ha scritto: Inoltre quando nascono non sanno che dovranno morire, ammalarsi,alcune volte subire violenza.Vivono inconsapevoli di tutto quello che sarà,e tutto questo nella più assoluta innocenza. esatto innocenza e fiducia aggiungerei proprio come i bambini ed è esattamente per questo motivo che su bambini e animali non sopporto la violenza perfino nelle fiction e devo cambiare subito canale o andare avanti se è uno streaming
Messaggi raccomandati