audio2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa il bello è che sono anni e anni che si sa cosa bisognerebbe cambiare, e non cambia mai niente. vabbè dai, abbiamo scherzato.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 ore fa 9 minuti fa, extermination ha scritto: Lavoro-ruolo 4
ferdydurke Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: La questione, indipendentemente dalle simpatie, è che servirebbe qualcuno che sappia su cosa mette le mani Ma dove vuoi mettere le mani? Dopo poi gli accordi capestro contrattati dalla VdL con Trump…in pratica ci ha svenduti
claravox Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Una delle perle del “nostro”: garantire il debito comune europeo (che è buono, mica come quello comune nazionale che era cattivo) per fare in modo di poter inviare più armi statunitensi in Ucraina, comprare più dosi MRNA statunitensi, comprare più tesla elettriche statunitensi ed altri investimenti statunitensi come il GNL. Comunque il grande rischio è il ritorno del nazionalismo, sia mai.
Gaetanoalberto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 10 minuti fa, ferdydurke ha scritto: contrattati dalla VdL con Trump…in pratica ci ha svenduti Perché tu pensi che la VdL abbia scritto lei tutto, e Meloni, Mertz e Macron siano stato a guardare. Mi scoccia giudicare ma mi pare di parlare con dei neonati. Davvero non si ha nessuna idea di come nascano le decisioni
extermination Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi scoccia giudicare ma mi pare di parlare con dei neonati. Neonati no dai! Semmai bamboccioni.
Gaetanoalberto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 38 minuti fa, audio2 ha scritto: bidelli We, voi vi ci dovete chiudere.Io ci lavoro tutti i giorni. E poi, credetemi, un bidello "giusto" vale 3 forumer "sbagliati" 🤣
ferdydurke Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Perché tu pensi che la VdL abbia scritto lei tutto, e Meloni, Mertz e Macron siano stato a guardare. Bene, ancora peggio se la UE si fa ricattare da Trump senza fiatare siamo senza speranza
Gaetanoalberto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, extermination ha scritto: bamboccioni No, quelli sono più grandi
Savgal Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Gaetanoalberto Infantilismi vantati come verità, i miei adolescenti riescono a produrre argomenti migliori. 1
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, extermination ha scritto: 1 ora fa, claravox ha scritto: Draghi soffre di doppia personalità e non si rende conto di ciò che dice Cominciamo da te: collocati! Titolo di studio- Lavoro-ruolo - reddito annuo. colpirne uno per educarne cento Mao Ze Dong 😂
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 49 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: No, quelli sono più grandi Bambickioni… bambini minckioni può andare? 😁
LeoCleo Inviato 15 minuti fa Inviato 15 minuti fa 3 ore fa, Savgal ha scritto: anche se nella loro vita reale svolgono modestissimi lavori con un pari livello culturale. Un lavoro non è mai modesto, sopratutto se viene svolto al meglio. Mentre il livello culturale, ammesso di poterlo quantificare, da solo serve a nulla: o è calato in un contesto, o paradossalmente scatena solo rabbia e frustrazione.
Muddy the Waters Inviato 7 minuti fa Inviato 7 minuti fa 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mentre il livello culturale, ammesso di poterlo quantificare, da solo serve a nulla Esattamente, in Italia è scientificamente provato, essere somari fa parte delle hard skills più ricercate in questi tempi.
Messaggi raccomandati