wow Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi scoccia giudicare ma mi pare di parlare con dei neonati. Mi pare che anche questo thread sia stato saturato dall'attacco di droni.
nullo Inviato 50 minuti fa Inviato 50 minuti fa 1 ora fa, wow ha scritto: Mi pare che anche questo thread sia stato saturato dall'attacco di droni. ma dai, quando fino all'altro ieri qui si diceva che questa Ue non avesse un senso compiuto e il necessario formato per far fronte alle sfide del nuovo assetto globale, si veniva tacciati di essere contro la Ue per aver osato tanto. il fatto è che non si procede da tempo in nessuna direzione veramente efficace e a bloccare i processi di maggiore integrazione non sono stati certo i cosiddetti sovranisti.... ora, dopo avere generato forze reazionarie di pesante rilievo, hai voglia a spingere sull'acceleratore per superare i disastri figli di un insensato precedente immobilismo. Draghi oggi è perfettamente inutile, è paragonabile ad un grillo parlante che si rivolge a vari pinocchi che ancora siedono sugli stessi scranni.
Messaggi raccomandati