Guru Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Ignorando quelli che hanno perso per strada il dono dell'ironia e probabilmente non solo, pensavo che per la non notizia di un Bolt che si è imbolsito perché si è lasciato andare completamente, ci sono un sacco di ex atleti pro che mantengono fisici invidiabili anche dopo aver lasciato l'agonismo da anni.
Guru Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @mozarteum E il tuo recupero della forma come procede? Ti limiti ad andare per caseifici? 1
Supertramp Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 ore fa, neroacustico ha scritto: temo che fino a che il fisico lo consente non si potrà evitare un pò di attività. alcuni prevedono che la specie evolverà in questo modo ... (anche se chissene) Azz, c'ho un collega che sta già avanti 900 anni allora... 🤣
spersanti276 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 5 ore fa, best_music ha scritto: Con il fisico che ha oggi gli verrà il fiatone anche scendendole, le scale! . Concordo con @Guru sul non fermarsi mai ed aggiungo che se riesce più facile se nell' attività fisica non si è mai andati oltre il divertimento perché motivazioni legate al risultato della prestazione quando poi i risultati cominciano inevitabilmente a calare non hanno più senso. . Aiuta molto mantenere una disciplina nell' alimentazione, specie quando l'invecchiamento del fisico e le complicazioni della vita finiscono per ridurre le possibili fonti di piacere trasgressivo alle mangiate. . La foto è FALSA. 1
Martin Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 4 ore fa, Guru ha scritto: quando ho iniziato a correre, vent'anni fa, le temperature erano proibitive per un paio di settimane all'anno. Attualmente in pianura padana è impossibile correre, soffocati da caldo e umidità, Sicuro non sia un pbl di percezione ? (la suocera direbbe: Tié VECC !)
best_music Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: La foto è FALSA. Buon per lui, anche se mi tocca ammettere di essere stato un po' troppo precipitoso nel pubblicarla. .
Martin Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Gli ex atleti mantengono comunque una buona predisposizione. Conoscevo un pugile (smise poco prima dei 30 anni, quando diventò padre, lo conobbi quando aveva poco più di 40 anni) che tendenzialmente era pigro e gaudente e a fine inverni diventava una vacca obesa, ad un certo punto si rimetteva in stecca e recuperava forma e tonicità con una velocità incredibile. Quando i figli riprendevano la scuola in autunno, tipicamente si ridava allo svacco poltronistico.
Luca44 Inviato 18 Settembre Autore Inviato 18 Settembre 6 ore fa, Guru ha scritto: ci sono un sacco di ex atleti pro che mantengono fisici invidiabili anche dopo aver lasciato l'agonismo da anni. Ma non posso riconsolarmi con quelli, anzi mi intristirebbero non poco !
Luca44 Inviato 18 Settembre Autore Inviato 18 Settembre 9 ore fa, samana ha scritto: , se ti lasci andare ti imbolsisci. Sopratutto dopo i 40, eta' dopo la quale q il metabolismo inizia a rallentare. Ma infatti il bello è che lui ne ha soltanto 39 ! E lui era lui !! E' ancora di molto il detentore di record strepitosi ed è pure alto una quaresima ! "E' molto libberatorio !!" ( Direi ancor più libbberatorio delle "fette de mortazza dentro le scarpe", pure perché a vederlo mi sa che se l'è già pappata tutta lui !)
spersanti276 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 2 ore fa, Luca44 ha scritto: Ma infatti il bello è che lui ne ha soltanto 39 ! E lui era lui !! E' ancora di molto il detentore di record strepitosi ed è pure alto una quaresima ! "E' molto libberatorio !!" ( Direi ancor più libbberatorio delle "fette de mortazza dentro le scarpe", pure perché a vederlo mi sa che se l'è già pappata tutta lui !) La foto è FALSA
Luca44 Inviato 18 Settembre Autore Inviato 18 Settembre @mozarteum pare di sì, lo dice lui ma soprattutto speriamo solo fiatone e non fiatella!
mozarteum Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Non e’ possibile che un atleta di quel calibro abbia il fiatone al secondo piano quando a me viene al quinto. e’ una bufala
Guru Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @mozarteum i 100 metri in quanto li fai? Perché probabilmente batteresti il Bolt di oggi.
Messaggi raccomandati